Jpp, Sai Ke Circa Un Mesetto Fa Ho Visto Il Tuo Amico Francesco? ("il Braccio")?
Allenamento con Ocean
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystalOCEAN, PORTA PAZIENZA...JPP E' FATTO COSI'...
Non volevo mica polemizzare .. è che non vedo perchè dobbiamo metterci a fare la garetta , fermo restando che essendo io natural ed allenandomi da 2 anni non vedo come potrei competere con chi si allena da anni..io non ho detto niente , sarò troppo pacifico ?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersMa certo , ci mancherebbe
Non volevo mica polemizzare .. è che non vedo perchè dobbiamo metterci a fare la garetta , fermo restando che essendo io natural ed allenandomi da 2 anni non vedo come potrei competere con chi si allena da anni..io non ho detto niente , sarò troppo pacifico ?
USA SEMPRE LA TESTA...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersMa certo , ci mancherebbe
Non volevo mica polemizzare .. è che non vedo perchè dobbiamo metterci a fare la garetta , fermo restando che essendo io natural ed allenandomi da 2 anni non vedo come potrei competere con chi si allena da anni..io non ho detto niente , sarò troppo pacifico ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersHehehe sei già qua
Io ho acceso la baracca con winmx e ho fatto un salto per vedere chi c'era
E posta la foto.. vi posso garantire che il buon Derek non è affatto un mingherlino Io sono più da spiaggia, si
Ed ora vieni ad assaporare il gusto della provinciaIn questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaBoh..io ho parlato alcune volte al telefono con Derek ( mi ha chiamata sempre lui ) e dalla descrizione che ha fatto del suo aspetto fisico...mi è venuto in mente un sopranome che gli calza come un guanto " il pagnotta storta "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalJpp, Sai Ke Circa Un Mesetto Fa Ho Visto Il Tuo Amico Francesco? ("il Braccio")?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsì può essere, invece io penso di averti vista all'iper ma ero li con gente di villasanta che non volevo farti conoscere
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalcmq potevi salutare...e nn presentarmi i tuoi amici..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalcmq potevi salutare...e nn presentarmi i tuoi amici..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta