Originariamente Scritto da archetipa
Allenamento con Ocean
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da archetipaProva con quella che si è costruita con il pongo Jpp.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekSei Da Ban...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP*****, sono le donne come te che mi fanno preferire i trans
di cilecche al pongoIn questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaAllora le donne dovrebbero tutte prostrarsi ai miei piedi per il grande favore reso al servizio del cosidetto "sesso debole" togliendo dalla piazza il mercante
di cilecche al pongo
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaCredici pagnotta..forse non sai che è stato da tempo assunto come dato scientifico inconfutabile il fatto che ad una voce nasale corrisponda un membro
con un grado di pendenza verso sinistra del 75%
Ma dai non affliggerti...puoi sempre trovare una passerina con il taglietto perpendicolare al tuo stilettoIn questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaAllora le donne dovrebbero tutte prostrarsi ai miei piedi per il grande favore reso al servizio del cosidetto "sesso debole" togliendo dalla piazza il mercante
di cilecche al pongo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPguarda, che non mi funziona il ***** è vero, e non me ne frega una ****, di roie come te ne ho scopate talemnte tante che potrei diventare anche ******. E non è detto che non lo diventi
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalANKE SE NN L'HO CAPITA, RIDO LO STESSO...In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtesta di ***** io parlo con archetipa. prova a bannarmi che giuro vengo a la spezia a cercarti
cmq se vuoi venire fatti accompagnare da crystal...
ti aspetto quando vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekguarda che io dicevo a quella stordita di archetipa
cmq se vuoi venire fatti accompagnare da crystal...
ti aspetto quando vuoi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta