Non voglio fare la fine di mister x
Allenamento con Ocean
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekanche se l'allenamento alla Derek è da pazzi (come velocità).....
Ti propongo io una bella cosina. Io e bidè80 contro te e Oceanghei.
Voi fate il vostro set, noi ci impegnamo a fare il doppio delle vostre ripetizioni con il peso usato da voi + 20 kg. Coasa ne pensi, ce la fate?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPTi propongo io una bella cosina. Io e bidè80 contro te e Oceanghei.
Voi fate il vostro set, noi ci impegnamo a fare il doppio delle vostre ripetizioni con il peso usato da voi + 20 kg. Coasa ne pensi, ce la fate?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalEVITIAMO DI FARE I BAMBINI, PLEASE..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPa me lo dici, lui bestemmia con "l'allenamento alla derek"!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPTi propongo io una bella cosina. Io e bidè80 contro te e Oceanghei.
Voi fate il vostro set, noi ci impegnamo a fare il doppio delle vostre ripetizioni con il peso usato da voi + 20 kg. Coasa ne pensi, ce la fate?
ORA NON DIRE CHE LO SEI ANCHE TU PERCHE' DIRESTI UNA BESTEMMIA
QUINDI IO HO FATTO CROCI ALTE CON MANUBRI DA 28 PER 12 RIP.
TU DOVRESTI FARE 48 KG PER 24 RIP..
OK CI STO..KE SCOMMETTIAMO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekIL PROBLEMA è CHE NOI SIAMO NATURAL...CON LA N MAIUSCOLA...
ORA NON DIRE CHE LO SEI ANCHE TU PERCHE' DIRESTI UNA BESTEMMIA
QUINDI IO HO FATTO CROCI ALTE CON MANUBRI DA 28 PER 12 RIP.
TU DOVRESTI FARE 48 KG PER 24 RIP..
OK CI STO..KE SCOMMETTIAMO?
si certo. Con 60k per brccio riesco ad eeseguire una 15ina di colpi, non dovrei avere problemi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta