Parlate di intelligenza, intelletuali, di violenza verbale...ma mi spigate come mai i problemi si risolvono sempre con lotte fisiche e guerre?...gli infantili siete voi che vivete nelle favole e credete ancora alla diplomazia!! Fatevi pure i vostri discorsetti da gente di alto borgo..ma quando vi danno un destro in faccia o vi scopano la ragazza, ringraziate pure il vostro intelletto..
Fit Calendario 2005
Collapse
X
-
LOL. Ma di che si parla !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedParlate di intelligenza, intelletuali, di violenza verbale...ma mi spigate come mai i problemi si risolvono sempre con lotte fisiche e guerre?...gli infantili siete voi che vivete nelle favole e credete ancora alla diplomazia!! Fatevi pure i vostri discorsetti da gente di alto borgo..ma quando vi danno un destro in faccia o vi scopano la ragazza, ringraziate pure il vostro intelletto.....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedti sempre "primitivo" prendere un destro oggi giorno?..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Se e' una minaccia, devo segnalarti che l'utente "Napalm" parla male di te in giro...
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxpreferisco essere un dirigente e avvocato di successo fuori forma, piuttosto che avere 130 kg di massa magra, fare l'operaio a vita e mantenermi faticosamente una famiglia. certe cose che scrive king mi fanno pensare; il bodybulding può essere benissimo una filosofia di vita, ma nn deve diventare lo scopo della vita stessa. io faccio nei miei limiti bodybuilding, ma non esiterò a lasciarlo se prospettive lavorative importanti (faccio giurisprudenza) mi saranno proposte. io identifico come uomo di successo colui non che ha vinto un due torri, ma piuttosto chi con i proprio mezzi intellettivi è riuscito a imporsi sugli altri (n.d.r. chi dispone di un qualsiasi potere sociale).
E la mia teoria (non essendo stato dirigente) è che ci vuole equilibrio in ogni cosa, lasciando spazio al momento megalomane di potere, senza però dimenticare che una prolungata militanza in un grosso incarico ti allontana da tutto il resto.Così come per tutte le situazioni estreme.
Meno estremismo e più equilibrio insomma..
Stesso dicasi tra cervello e muscoli, il troppo stroppia da ambedue le direzioni.il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedParlate di intelligenza, intelletuali, di violenza verbale...ma mi spigate come mai i problemi si risolvono sempre con lotte fisiche e guerre?
Semplicemente c'è problema e problema.E comunque non hai centrato il punto della discussione, che si riferisce alla violenza verbale come tipologia di violenza sottovalutata dalla legge perchè la legge stessa è fatta da intellettuali che impongono il loro sistema di violenza psicologico-verbale.
...gli infantili siete voi che vivete nelle favole e credete ancora alla diplomazia!!
Mi spiace che tutti ti prendono per il culo e tu ti debba incazzare.
Ma per diventare più acuto dovresti dedicarti meno alla palestra e più alla riflessione.
Come dicevo 1post fa, è questione di raggiungere un'equilibrio tra le due cose.Nella vita può capitare di trovarti in mezzo a gente con un'intelletto più fine che verbalmente ti prende a calci o ti sbeffeggia, o ti fa fare cose che tu non sospetteresti di non aver deciso di fare.Noi siamo sempre pronti a dare del cretino a quello che sta nel gradino più basso del nostro, ma spesso ci sono altri più in alto di noi che fanno lo stesso verso di noi, altri ancora più su che nemmeno ci calcolano e così via dicendo fino a dio, che non calcola 400mila annegati dello shri-lanka.
Fatevi pure i vostri discorsetti da gente di alto borgo..
penso proprio che qui ne troverai poca di gente così in alto come credi,
o snob.
ma quando vi danno un destro in faccia o vi scopano la ragazza, ringraziate pure il vostro intelletto..
Chi se la fa scopare non è un genio o lei è una jena tale da mimetizzare il tutto.
Per il destro in faccia posso dirti che, uno grosso e stupido viene abbattuto piuttosto facilmente da uno secco con un minimo di tecnica pugilistica.Del resto sul mento di muscoli ce ne sono pochi.
E, al giorno d'oggi, se molli un destro in faccia a qualcuno rischi di lavorare a vita per pagargli i danni, quando ti va bene.
Mi sembra che sia tu a vivere nel mondo delle favolette.il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedti sempre "primitivo" prendere un destro oggi giorno?..
io non ne ho mai presi, ma ti assicuro non farei nulla se non rivolgermi a carabinieri e fargli causa. credo che aver rovinata la propria vita per un pugno sia una cosa + punitiva rispetto al dolore fisico che potrei arrecare al violento che me lo sferra...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxgrazie a dio nella nostra società la legge del taglione è stata da tempo soppressa e sostituita da altre forme di giustizia che servono sufficientemente da deterrente ad azioni violente. considero primitivo il risolvere le controversie in modo violento puntando sulla propria fisicità. ti pongo una domanda dato che abbiamo un pensiero articolato che ci distingue dagli animali, perchè non utlizzarlo? perché porci sullo stesso piano di uno che ci da un pugno?
io non ne ho mai presi, ma ti assicuro non farei nulla se non rivolgermi a carabinieri e fargli causa. credo che aver rovinata la propria vita per un pugno sia una cosa + punitiva rispetto al dolore fisico che potrei arrecare al violento che me lo sferra
come va pirletta ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxgrazie a dio nella nostra società la legge del taglione è stata da tempo soppressa e sostituita da altre forme di giustizia che servono sufficientemente da deterrente ad azioni violente. si vede che ora sei in giurusprudenza
perché porci... che c'entrano i maiali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainSinceramente, dopo anni di riflessione sull'argomento, posso ancora parlare di teoria.
E la mia teoria (non essendo stato dirigente) è che ci vuole equilibrio in ogni cosa, lasciando spazio al momento megalomane di potere, senza però dimenticare che una prolungata militanza in un grosso incarico ti allontana da tutto il resto.Così come per tutte le situazioni estreme.
Meno estremismo e più equilibrio insomma..
Stesso dicasi tra cervello e muscoli, il troppo stroppia da ambedue le direzioni....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
Commenta