Fit Calendario 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73498
    • 2,341
    • 2,790
    • Italy [IT]
    • Send PM

ma parli con me?

Commenta

• TheBody85xx
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 3821
      • 0
      • 0
      • Castelleone (CR)
      • Send PM

sempre il solito discorso, la differenza tra l'applicazione della legge e la legge in sè. per un funzionamento corretto e e giusto dell'ordinamento giuridico la legge dovrebbe essere supportata dalla coscienza civile dei singoli che dovrebbero essi stessi astenersi dal compiere certi fatti, evitando così azioni legali.
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
        Chri dimmi se sbaglio:
        1 se l'albanese(non ho niente contro gli albanesi) ti accoltella lo portano in questura e il giorno dopo è fuori
        2 se il buttafuori da un pugno all'albanese, il buttafuori oltre la denuncia, deve pagare anche i danni all'altro!!
        sbaglio?
        3) un mucchio di cazzate, sta sicuro che se quello è un mezzo delinquente non devi risarcire proprio nulla, e parlo di fatti reali dato che sono ormai 3 anni che lavoro come servizio di sicurezza in discoteca.

Sbaglio o è anche la costituzione che ti denuncia se picchi e tieni in casa il ladro che ti stava svaligiando tutto? credo che si chiami sequestro di persona....mentre il sequestro dei miei beni da parte del ladro è tutto lecito vero!!!
        Le solite stronzate metropolitane, merda ma almeno rinnovati un pò.

Guarda per la tua salute è meglio che abbassi la cresta quando esci di strada, perchè becchi il tipo che nn ha niente da perdere e ti taglia la gola.
        Succede eh.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• TheBody85xx
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 3821
          • 0
          • 0
          • Castelleone (CR)
          • Send PM

body80

niente sterotipi..quelle frasi le sento anch'io pari e pari tutti i giorni

Commenta

• TheBody85xx
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 3821
            • 0
            • 0
            • Castelleone (CR)
            • Send PM

cmq questo diventerà il post + ot del 2005

Commenta

• joepiada
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 3946
              • 45
              • 15
              • piacenza
              • Send PM

é merito della nostra costituzione..che invece di tutelare noi come cittadini italiani, fovorisce l'extracomunitario!!
              così questi vanno a lavorare in frabbica per 2 lire mentre il cittadino italiano si ritrova a casa senza lavoro cn una famiglia sulle spalle!
              vi sembra giusto?
              stai facendo apposta però adesso vero??
              scusa eh,hai visto che lavoro fanno i vari albanesi & co?muratori,operai di fatica...
              ma non perchè la legge favorisca gli stranieri...siamo noi che non li vogliamo fare certi lavori perchè tutti vorrebbero mettersi dietro ad una scrivania dalle 9 alle 5 e portare a casa 2 mila euro al mese...
              L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
                ma non perchè la legge favorisca gli stranieri...siamo noi che non li vogliamo fare certi lavori perchè tutti vorrebbero mettersi dietro ad una scrivania dalle 9 alle 5 e portare a casa 2 mila euro al mese...
                Non solo per quello Joe, non solo.
                E adesso parlero' di fatti reali e/o documentabili quindi non tacciatemi di luoghi comuni...
                C'e' da dire che lavorando prettamente in nero (e facendo illegalmente qualunque cosa, compreso il vivere in 53 in un appartamento di 100mq -chiedere ai cinesi della mia zona, vivono come topi e non credo sia l'unico posto dove conducono questo stile di vita-) il loro misero stipendio risulta alla fine non essere troppo misero, anche perche' arrotondano in mille modi differenti (e i soldi li rispediscono fuori). Certo fanno una vita di merda, ma ignorano qualunque regola e mandano a puttane il mercato. D'altronde basta guardare il fenomeno Cina per rendersi conto che lo stesso principio prevale anche in queste piccole realta'...
                Da me ci sono praticamente cittadini di tutte le zone del mondo e ne vedo di tutti i colori.
                In pratica gli italiani si stanno dando la zappa sui piedi. Ma state certi che questi italiani qui, che sfruttano la manodopera a basso costo e se ne fregano di fare le cose legalmente, di sicuro non reinvestiranno i soldi in italia. Hanno gia' capito l'andazzo.
                Proprio ieri mattina informavo un mio amico pakistano della legge urbani, e che nel suo Internet Point rischiava un bel po'... il suo eMule scaricava a picco e mi ha fatto vedere dal tabulato almeno un centinaio di clienti interessati al software pirata/ai film xxx...
                Io nel mio negozio non posso accendere neanche la radio per non essere costretto a pagare il pizzo SIAE, a questi cosa tolgono !?
                Naturalmente non sono stato preso sul serio, d'altronde non ci credevo neanch'io quando gli dicevo cosa rischiasse (e cioe' fino a 4 anni di reclusione). Quelli a malapena li rischiamo noi.

Bye
                Last edited by Max_79; 08-01-2005, 08:32:29.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• kingofshredded
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 796
                  • 1
                  • 0
                  • Nowhere
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                  Non solo per quello Joe, non solo.
                  E adesso parlero' di fatti reali e/o documentabili quindi non tacciatemi di luoghi comuni...
                  C'e' da dire che lavorando prettamente in nero (e facendo illegalmente qualunque cosa, compreso il vivere in 53 in un appartamento di 100mq -chiedere ai cinesi della mia zona, vivono come topi e non credo sia l'unico posto dove conducono questo stile di vita-) il loro misero stipendio risulta alla fine non essere troppo misero, anche perche' arrotondano in mille modi differenti (e i soldi li rispediscono fuori). Certo fanno una vita di merda, ma ignorano qualunque regola e mandano a puttane il mercato. D'altronde basta guardare il fenomeno Cina per rendersi conto che lo stesso principio prevale anche in queste piccole realta'...
                  Da me ci sono praticamente cittadini di tutte le zone del mondo e ne vedo di tutti i colori.
                  In pratica gli italiani si stanno dando la zappa sui piedi. Ma state certi che questi italiani qui, che sfruttano la manodopera a basso costo e se ne fregano di fare le cose legalmente, di sicuro non reinvestiranno i soldi in italia. Hanno gia' capito l'andazzo.
                  Proprio ieri mattina informavo un mio amico pakistano della legge urbani, e che nel suo Internet Point rischiava un bel po'... il suo eMule scaricava a picco e mi ha fatto vedere dal tabulato almeno un centinaio di clienti interessati al software pirata/ai film xxx...
                  Io nel mio negozio non posso accendere neanche la radio per non essere costretto a pagare il pizzo SIAE, a questi cosa tolgono !?
                  Naturalmente non sono stato preso sul serio, d'altronde non ci credevo neanch'io quando gli dicevo cosa rischiasse (e cioe' fino a 4 anni di reclusione). Quelli a malapena li rischiamo noi.

Bye
                  anche queste sono cazzate?

-King-

Commenta

• kingofshredded
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2004
                    • 796
                    • 1
                    • 0
                    • Nowhere
                    • Send PM

stai facendo apposta però adesso vero??
                    scusa eh,hai visto che lavoro fanno i vari albanesi & co?muratori,operai di fatica...
                    Fenomeno, se nelle aziende i datori d lavoro pagassero umanamente stai pur erto che l'taliano fa tutti i lavori che vuoi, ma siccome non hai ancoa capito che questi extracomunitari alimentano la concorrenza e qundo a me serve una data cifra per mantenere la mia famiglia a loro gle serve la metà...vediamo se tu fossi un datore di lavoro chi assumeresti? PS_: mi raccomando evita di sparare cazzate!!

-King-

Commenta

• kingofshredded
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 796
                      • 1
                      • 0
                      • Nowhere
                      • Send PM

scusate pe gli errori ma la tastiera a volte si incanta!

-King-

Commenta

• kingofshredded
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2004
                        • 796
                        • 1
                        • 0
                        • Nowhere
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
                        3) un mucchio di cazzate, sta sicuro che se quello è un mezzo delinquente non devi risarcire proprio nulla, e parlo di fatti reali dato che sono ormai 3 anni che lavoro come servizio di sicurezza in discoteca.

Intanto tu hai una bella denuncia, quindi ti puoi scordare un posto di lavoro comunale!! anche questa è una stronzata?

Le solite stronzate metropolitane, merda ma almeno rinnovati un pò.
                        per te una rapina in casa e una stronzata metropolinata..ma leggi i quotidiani o il vernacoliere?..fammi capire

Guarda per la tua salute è meglio che abbassi la cresta quando esci di strada, perchè becchi il tipo che nn ha niente da perdere e ti taglia la gola.
                        Succede eh.
                        Ti ho gia detto che non sono una donnicciola..se le prendo me le tengo e se muoio non ci sono più..adesso peò sn ancor vivo e non le ho ancora prese...adesso puoi anche cambiare il disco, stai dicendo le solite cose da un pezzo!

-King-

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

sei ancora un bimbo...a 30 anni vediamo come ti sei sgasato
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• kingofshredded
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 796
                            • 1
                            • 0
                            • Nowhere
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
                            sei ancora un bimbo...a 30 anni vediamo come ti sei sgasato
                            grazie grande uomo....sai, prevedere il futuro è una dote che ancora mi manca, se tu già ci riesci sn contento per te...Adesso però sei tu quello che sta diventando ridicolo! poichè non sai come rispondere e per fare bella figura ti arrampichi sugli specchi!

-King-

Commenta

• joepiada
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2001
                              • 3946
                              • 45
                              • 15
                              • piacenza
                              • Send PM

ma va la ....per chi ha voglia di lavorare c'è sempre spazio...cosa pensi che i muratori siano sottopagati?
                              e perchè tutti gli operatori sanitari assistenziali (si,quelli che puliscono il c... ai vecchi) sono tutti/e stranieri?e gli infermieri?li andiamo a prendere dalla spagna perchè qui non ce ne sono,eppure è un mestiere accessibilissimo..
                              ti parlo di sanità perchè è il mio campo...
                              L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• kingofshredded
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2004
                                • 796
                                • 1
                                • 0
                                • Nowhere
                                • Send PM

ma va la ....per chi ha voglia di lavorare c'è sempre spazio...cosa pensi che i muratori siano sottopagati?
                                e perchè tutti gli operatori sanitari assistenziali (si,quelli che puliscono il c... ai vecchi) sono tutti/e stranieri?e gli infermieri?li andiamo a prendere dalla spagna perchè qui non ce ne sono,eppure è un mestiere accessibilissimo..
                                ti parlo di sanità perchè è il mio campo...
                                per fare l'infermiere occorre una laurea, quindi evita il paragone...io ti parlo di lavori manuali come l'operaio ecc, quei lavori dove il titlo di studio conta poco, e se fai un sondaggio noterai che c'è un'aumento di assunzioni a favore degli extracomunitari! (ripeto non ho niente contro loro,) e ti dirò di più questi oltre che percepire una busta paga esigua lavorano pure in nero!!!
                                anche queste sono cazzate!

-King-

Commenta

Working...
                                X