ma parli con me?
Fit Calendario 2005
Collapse
X
-
sempre il solito discorso, la differenza tra l'applicazione della legge e la legge in sè. per un funzionamento corretto e e giusto dell'ordinamento giuridico la legge dovrebbe essere supportata dalla coscienza civile dei singoli che dovrebbero essi stessi astenersi dal compiere certi fatti, evitando così azioni legali....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedChri dimmi se sbaglio:
1 se l'albanese(non ho niente contro gli albanesi) ti accoltella lo portano in questura e il giorno dopo è fuori
2 se il buttafuori da un pugno all'albanese, il buttafuori oltre la denuncia, deve pagare anche i danni all'altro!!
sbaglio?
Originariamente Scritto da kingofshreddedSbaglio o è anche la costituzione che ti denuncia se picchi e tieni in casa il ladro che ti stava svaligiando tutto? credo che si chiami sequestro di persona....mentre il sequestro dei miei beni da parte del ladro è tutto lecito vero!!!
Guarda per la tua salute è meglio che abbassi la cresta quando esci di strada, perchè becchi il tipo che nn ha niente da perdere e ti taglia la gola.
Succede eh.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedé merito della nostra costituzione..che invece di tutelare noi come cittadini italiani, fovorisce l'extracomunitario!!
così questi vanno a lavorare in frabbica per 2 lire mentre il cittadino italiano si ritrova a casa senza lavoro cn una famiglia sulle spalle!
vi sembra giusto?
scusa eh,hai visto che lavoro fanno i vari albanesi & co?muratori,operai di fatica...
ma non perchè la legge favorisca gli stranieri...siamo noi che non li vogliamo fare certi lavori perchè tutti vorrebbero mettersi dietro ad una scrivania dalle 9 alle 5 e portare a casa 2 mila euro al mese...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiadama non perchè la legge favorisca gli stranieri...siamo noi che non li vogliamo fare certi lavori perchè tutti vorrebbero mettersi dietro ad una scrivania dalle 9 alle 5 e portare a casa 2 mila euro al mese...
E adesso parlero' di fatti reali e/o documentabili quindi non tacciatemi di luoghi comuni...
C'e' da dire che lavorando prettamente in nero (e facendo illegalmente qualunque cosa, compreso il vivere in 53 in un appartamento di 100mq -chiedere ai cinesi della mia zona, vivono come topi e non credo sia l'unico posto dove conducono questo stile di vita-) il loro misero stipendio risulta alla fine non essere troppo misero, anche perche' arrotondano in mille modi differenti (e i soldi li rispediscono fuori). Certo fanno una vita di merda, ma ignorano qualunque regola e mandano a puttane il mercato. D'altronde basta guardare il fenomeno Cina per rendersi conto che lo stesso principio prevale anche in queste piccole realta'...
Da me ci sono praticamente cittadini di tutte le zone del mondo e ne vedo di tutti i colori.
In pratica gli italiani si stanno dando la zappa sui piedi. Ma state certi che questi italiani qui, che sfruttano la manodopera a basso costo e se ne fregano di fare le cose legalmente, di sicuro non reinvestiranno i soldi in italia. Hanno gia' capito l'andazzo.
Proprio ieri mattina informavo un mio amico pakistano della legge urbani, e che nel suo Internet Point rischiava un bel po'... il suo eMule scaricava a picco e mi ha fatto vedere dal tabulato almeno un centinaio di clienti interessati al software pirata/ai film xxx...
Io nel mio negozio non posso accendere neanche la radio per non essere costretto a pagare il pizzo SIAE, a questi cosa tolgono !?
Naturalmente non sono stato preso sul serio, d'altronde non ci credevo neanch'io quando gli dicevo cosa rischiasse (e cioe' fino a 4 anni di reclusione). Quelli a malapena li rischiamo noi.
ByeLast edited by Max_79; 08-01-2005, 08:32:29.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non solo per quello Joe, non solo.
E adesso parlero' di fatti reali e/o documentabili quindi non tacciatemi di luoghi comuni...
C'e' da dire che lavorando prettamente in nero (e facendo illegalmente qualunque cosa, compreso il vivere in 53 in un appartamento di 100mq -chiedere ai cinesi della mia zona, vivono come topi e non credo sia l'unico posto dove conducono questo stile di vita-) il loro misero stipendio risulta alla fine non essere troppo misero, anche perche' arrotondano in mille modi differenti (e i soldi li rispediscono fuori). Certo fanno una vita di merda, ma ignorano qualunque regola e mandano a puttane il mercato. D'altronde basta guardare il fenomeno Cina per rendersi conto che lo stesso principio prevale anche in queste piccole realta'...
Da me ci sono praticamente cittadini di tutte le zone del mondo e ne vedo di tutti i colori.
In pratica gli italiani si stanno dando la zappa sui piedi. Ma state certi che questi italiani qui, che sfruttano la manodopera a basso costo e se ne fregano di fare le cose legalmente, di sicuro non reinvestiranno i soldi in italia. Hanno gia' capito l'andazzo.
Proprio ieri mattina informavo un mio amico pakistano della legge urbani, e che nel suo Internet Point rischiava un bel po'... il suo eMule scaricava a picco e mi ha fatto vedere dal tabulato almeno un centinaio di clienti interessati al software pirata/ai film xxx...
Io nel mio negozio non posso accendere neanche la radio per non essere costretto a pagare il pizzo SIAE, a questi cosa tolgono !?
Naturalmente non sono stato preso sul serio, d'altronde non ci credevo neanch'io quando gli dicevo cosa rischiasse (e cioe' fino a 4 anni di reclusione). Quelli a malapena li rischiamo noi.
Bye
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiadastai facendo apposta però adesso vero??
scusa eh,hai visto che lavoro fanno i vari albanesi & co?muratori,operai di fatica...
ma non perchè la legge favorisca gli stranieri...siamo noi che non li vogliamo fare certi lavori perchè tutti vorrebbero mettersi dietro ad una scrivania dalle 9 alle 5 e portare a casa 2 mila euro al mese...
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body803) un mucchio di cazzate, sta sicuro che se quello è un mezzo delinquente non devi risarcire proprio nulla, e parlo di fatti reali dato che sono ormai 3 anni che lavoro come servizio di sicurezza in discoteca.
Intanto tu hai una bella denuncia, quindi ti puoi scordare un posto di lavoro comunale!! anche questa è una stronzata?
Le solite stronzate metropolitane, merda ma almeno rinnovati un pò.
per te una rapina in casa e una stronzata metropolinata..ma leggi i quotidiani o il vernacoliere?..fammi capire
Guarda per la tua salute è meglio che abbassi la cresta quando esci di strada, perchè becchi il tipo che nn ha niente da perdere e ti taglia la gola.
Succede eh.
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80sei ancora un bimbo...a 30 anni vediamo come ti sei sgasato
-King-
Commenta
-
-
ma va la ....per chi ha voglia di lavorare c'è sempre spazio...cosa pensi che i muratori siano sottopagati?
e perchè tutti gli operatori sanitari assistenziali (si,quelli che puliscono il c... ai vecchi) sono tutti/e stranieri?e gli infermieri?li andiamo a prendere dalla spagna perchè qui non ce ne sono,eppure è un mestiere accessibilissimo..
ti parlo di sanità perchè è il mio campo...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiadama va la ....per chi ha voglia di lavorare c'è sempre spazio...cosa pensi che i muratori siano sottopagati?
e perchè tutti gli operatori sanitari assistenziali (si,quelli che puliscono il c... ai vecchi) sono tutti/e stranieri?e gli infermieri?li andiamo a prendere dalla spagna perchè qui non ce ne sono,eppure è un mestiere accessibilissimo..
ti parlo di sanità perchè è il mio campo...
anche queste sono cazzate!
-King-
Commenta
-
Commenta