Fit Calendario 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
    La mia era una battuta bella e buona...Tu hai sbagliato nel giudicare la mia battuta presa singolarmente..poichè a mio parere tu dovevi giudicarla nel contesto in cui la battuta è stata fatta..vedi i vari post che ti hanno scritto?
    Giustamente perchè non ho confidenza non mi permetterei mai di pensare seriamente a dirti una cosa simile..cmq se ti sei sentita offesa sono pronto a farti anche le mie scuse..
    Hai ragione che bisogna dare un'esempio, ma è anche vero che non si può prendere seriamente tutto quello che ci capita per mano...difatti nel forum Caffetteria ci si viene per prendersi in giro scherzosamente e per farsi due risate..
    Comunque quello che fa parlare male di noi è sopratutto la gelosia...
    Mi scuso nuovamente se te la sei presa , ma ti ripeto era una battuta niente di più
    King.
    ok King era una battuta
    cmq. è tutto un fatto di sfumature.....ci sono persone che mi consocono nel reale e hanno scritto delle cose....altre che hanno scherzato con me più volte sul forum o per mail........ma nessuno ha detto "chi ti conosce"......con quella frase fai pensare che mi conosci e non è vero......personalmente è questo che ho trovato un pò troppo

Se avrai modo di conoscermi capirai che dopo molti anni in questo ambiente a certe cose si è costrette a stare attente, soprattutto se si è abbastanza in vista...nel bene o nel male......

cmq. la finiamo qui altrimenti per vendetta ti mando la collezione completa dei miei album fotografici ah ah ah

ciao Fit
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
      What?
      Che e' successo cucciolo?

no niente.....avevo quasi pensato volessi incollare me....

cucciolo?

semmai cucciola!

Pierooooooooooooooooooooooooo

la smetti di giocare con i boys del forum, vedi che non ricosnosci più un maschio da una femmina!
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• kingofshredded
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 796
        • 1
        • 0
        • Nowhere
        • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
        ok King era una battuta
        cmq. è tutto un fatto di sfumature.....ci sono persone che mi consocono nel reale e hanno scritto delle cose....altre che hanno scherzato con me più volte sul forum o per mail........ma nessuno ha detto "chi ti conosce"......con quella frase fai pensare che mi conosci e non è vero......personalmente è questo che ho trovato un pò troppo

Se avrai modo di conoscermi capirai che dopo molti anni in questo ambiente a certe cose si è costrette a stare attente, soprattutto se si è abbastanza in vista...nel bene o nel male......

cmq. la finiamo qui altrimenti per vendetta ti mando la collezione completa dei miei album fotografici ah ah ah

ciao Fit
        noooooooooooo.....
        Spero di avere modo di incontrarti...cmq per quanto riguarda il fatto di stare attenti lo noto già io ora che è poco che sn nel settore..quindi immagino te..
        ciao KING..

-King-

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73604
          • 2,385
          • 2,948
          • Italy [IT]
          • Send PM

la smetti di giocare con i boys del forum, vedi che non ricosnosci più un maschio da una femmina!
          nn è che nn riconosce+la differenza,è che per lui uomo o donna nn ha mai fatto differenza

Commenta

• valeriobert
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 265
            • 8
            • 0
            • Send PM

si lo so che è pubblicità e nemmeno occulta....

vabbè serginooooooooooooo al limite sto 10 minuti dietro alla lavagna.......o dimmi tu che castigo mi tocca.....

ma........non potevo non dirlo.....

GUARDATEVI IL CALENDARIO FIT.NESS 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ditemi quali sono i 3 mesi più belli secondo voi

bacini e tanti auguri
            ammazza che coscia scusa ma nn potevo resistere!

Io Posso Volare

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

ma un FIT-VAFFANCULO a tutti no ????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Uappo ma cose è questa uscita?

non puoi usare il nick Fit al posto mio per postare parolacce che non si capisce a chi sono rivolte!
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

adesso ci sono anche gli auguri per la Befana...........................
                  il primo commento "stupidino" vi inchiodo al muro e vi faccio sbranare dalle formiche rosse eh eh!

ciao Fit
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

si lo so che è pubblicità e nemmeno occulta....

vabbè serginooooooooooooo al limite sto 10 minuti dietro alla lavagna.......o dimmi tu che castigo mi tocca.....

ma........non potevo non dirlo.....

GUARDATEVI IL CALENDARIO FIT.NESS 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ditemi quali sono i 3 mesi più belli secondo voi

bacini e tanti auguri
                    I più belli,secondo me,sono Marzo e poi Luglio...
                    Peccato peròc he non ti sei letta il nostro Thread sui piedi delle donne!!!!!!!!!!!!

baci
                    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                    -------------------
                    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                    -------------------
                    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 1243
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

VOLEVI SCRIVERE "così dice chi avrebbe voluto ma non ha potuto".........

si lo so è la legge del rosico.....fa parte del gruppo gelosia e invidia....oppure frustrazioni maschili ecc. ecc..

cmq. quando scrivi certe cose mi dispiace per la figura da idioti che fai fare ai ragazzi palestrati, già gli dicono male in ogni dove...........

vabbè dai non te la prendere se non sei il massimo come cervello.......
                      minkia ke supposta inkandescente!!!

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                      Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                      -------------------
                      -------------------
                      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Parli di cervello quando non sai nemmeno riconoscere una battuta da una cosa detta seriamente...lo sai critichi molto i muscoli ma ne fai parte quanto me..e ti dirò di più, se qualcuno ti riconosce in foto e grazie a quella parola che usi quasi con dispregio "muscoli"..
                        Cmq il problema lo hai tu..xchè se a me fosse successa la stessa cosa l'avrei presa a ridere..mentre tu te la sei presa....Sai proprio oggi mi è caduto un mito femminile..peccato.
                        non dovresti mai avere dei miti all'infuori di te!
                        E comunque Fit è stata 1pò irruenta solo xchè
                        la tua battuta poteva essere fraintesa,
                        nonostante tu l'abbia fatta, magari, con innocenza.

Albert Einstein

-------------------
                        -------------------

Commenta

• jackoilrain
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 1243
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Ciao sono contenta tu abbia risposto....
                          per la storia dei miti lasciamo perdere che anche quella è una frase fatta; tu dici che era una battuta?
                          ma hai confidenza con me e con i miei Amici per poter fare quella battuta?......
                          io ho il difetto di fare differenza tra umorismo, sarcasmo, ilarità e battute da ragazzini un pò ignoranti......

non credo tu sia questo ultimo caso ma scrivendo quello che ha scritto - a mio parere - lo sembravi.....

se non avessi visto le foto della signature non mi sarebbe importato, ma se tu sei un atleta e forse un campione non puoi avere delle uscite che proprio quelle sono offensive sia della donna che dell'atleta e questo te lo dico perchè è proprio ai muscoli che porto rispetto....e credo che ogni persona che abbia muscoli sopra alla media - come nel mio e nel tuo caso - non può più permettersi di parlare come uno qualunque...per il semplice fatto che diventa un esempio non solo estetico ma di comportamento, tu non pensi?

per cui non volevo certo offendere il tuo cervello ma avere l'occasione di fare una riflessione sul fatto che spesso è nel nostro stesso ambiente che si fanno cadute di stile che poi permettono al resto del mondo di dire male tu non pensi?

detto questo........il mondo è pieno di persone che non so che darebbero per "dovermi sopportare"....... battutaaaaaaaaaa

ciao Fit

c
                          come puoi ben vedere Fit ha il mito di se stessa!

Albert Einstein

-------------------
                          -------------------

Commenta

• jackoilrain
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 1243
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Comunque quello che fa parlare male di noi è sopratutto la gelosia...
                            Mi scuso nuovamente se te la sei presa , ma ti ripeto era una battuta niente di più King.
                            Quello che fa parlare male dei "muscolosi" è:

1-la rarità dell'accoppiamento muscoli-cervello che di conseguenza genera comportamenti ridicoli e coatti con uscite annesse non recuperabili in alcun modo

2-il vestiario che tende sempre a mostrare troppo del fisico, che diventa per eccesso e antonomasia il mezzo di comunicazione n.1 della categoria attraverso il quale proporsi a scapito del resto dlla gamma dei segnali esistenti.

3-la mancanza di fascino.

4-Il cattivo gusto, cattivissimo, oltremisura e spesso.

nelle donne muscolose in generale:

1-un'aspetto forzuto che spaventa gli uomini poco uomini che si sentono messi in discussione

2-l'invidia per il loro culo da parte dell'esercito di donne che hanno fatto della cosmesi il bagaglio della loro seduzione

3-i cambiamenti del viso quando queste si bombardano

4-l'uso eccessivo di abiti eccessivi come per gli uomini,e quindi l'incapacità di valorizzare il loro fisico

5-un fascino scarso nel dialogo nonstante una certa sicurezza della propria sessualità

Albert Einstein

-------------------
                            -------------------

Commenta

• kingofshredded
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 796
                              • 1
                              • 0
                              • Nowhere
                              • Send PM

[QUOTE=jackoilrain]Quello che fa parlare male dei "muscolosi" è:

1-la rarità dell'accoppiamento muscoli-cervello che di conseguenza genera comportamenti ridicoli e coatti con uscite annesse non recuperabili in alcun modo

2-il vestiario che tende sempre a mostrare troppo del fisico, che diventa per eccesso e antonomasia il mezzo di comunicazione n.1 della categoria attraverso il quale proporsi a scapito del resto dlla gamma dei segnali esistenti.

Però ricorda che c'è gente normalissima che non ha ne cervello ne muscoli, gente che magari non veste per risaltare ma veste mele xchè non sa abbinare una giacca o una cravatta o una scarpa, gente normale che manca di fascino perchè non conoscono nemmeno il significato della parola stessa...ma però lo sai che riscontro..che la gente normale che ha tutti questi attributi elencati non viene tartassata o al massimo li viene assegnato come aggetivo "sfigato" e tutto finisce li, mentre al contrario quando la persona in questione è un BBer..le cose cambiano...subito il BBer viene tartassato di commenti stile: " ma dove va lu li!" "se anche io facessi palestra.." " Ora perchè ha 2 muscoli si veste sempre aderente" ecc..
                              Tutto questo sai perchè...te lo dico io, questo avviene perchè con una persona "sfigata" i normali umani non si sentono messi in discussione, mentre con i BBer le stesse persone si sentono inferiori e quindi devono fare di tutti per farsi vedere!!!!
                              ora chi è senza cervello?
                              Il BBer che si fa i cazzi suoi...O La gente che si deve fare vedere e che giudica senza conoscere?!!!

-King-

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                                Quello che fa parlare male dei "muscolosi" è:

nelle donne muscolose in generale:

1-un'aspetto forzuto che spaventa gli uomini poco uomini che si sentono messi in discussione

2-l'invidia per il loro culo da parte dell'esercito di donne che hanno fatto della cosmesi il bagaglio della loro seduzione

3-i cambiamenti del viso quando queste si bombardano

4-l'uso eccessivo di abiti eccessivi come per gli uomini,e quindi l'incapacità di valorizzare il loro fisico

5-un fascino scarso nel dialogo nonstante una certa sicurezza della propria sessualità

Commenta

Working...
                                X