Fit Calendario 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

[QUOTE=kingofshredded]
    Originariamente Scritto da jackoilrain

Però ricorda che c'è gente normalissima che non ha ne cervello ne muscoli, gente che magari non veste per risaltare ma veste mele xchè non sa abbinare una giacca o una cravatta o una scarpa, gente normale che manca di fascino perchè non conoscono nemmeno il significato della parola stessa...ma però lo sai che riscontro..che la gente normale che ha tutti questi attributi elencati non viene tartassata o al massimo li viene assegnato come aggetivo "sfigato" e tutto finisce li, mentre al contrario quando la persona in questione è un BBer..le cose cambiano...subito il BBer viene tartassato di commenti stile: " ma dove va lu li!" "se anche io facessi palestra.." " Ora perchè ha 2 muscoli si veste sempre aderente" ecc..
    Tutto questo sai perchè...te lo dico io, questo avviene perchè con una persona "sfigata" i normali umani non si sentono messi in discussione, mentre con i BBer le stesse persone si sentono inferiori e quindi devono fare di tutti per farsi vedere!!!!
    ora chi è senza cervello?
    Il BBer che si fa i cazzi suoi...O La gente che si deve fare vedere e che giudica senza conoscere?!!!
    dire che la gente piu che giudicare senza conoscere, invidia e poi affetta.

e comunque penso che il paragone che hai fatto non calzi perche penso che sentirmi chiamare convinto,montato,grezzo ecc.. è comunque molto molto meglio di sfigato dopo sfigato c'e solo la lapide peggio.

ps c'è anche da dire che quando inizi a superare la 90 di kili non te le vengono piu a dire 'ste cose
    Last edited by BESTIOLINA; 06-01-2005, 11:54:06.

Commenta

• kingofshredded
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 796
      • 1
      • 0
      • Nowhere
      • Send PM

Inaftti i commenti di solito vengono fatti a 100m di distanza x paura che tu li senta!!!!
      Cmq sta difatto che nessuno ha il potere di decidere chi deve respirare oppure no..lo so che i giudizi non si potranno mai fermare e che le botte non risolvono il problema, ma ragazzi a volte due bei destri non glieli toglie nessuno!!!

-King-

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
        adesso ci sono anche gli auguri per la Befana...........................
        il primo commento "stupidino" vi inchiodo al muro e vi faccio sbranare dalle formiche rosse eh eh!

ciao Fit
        proprio nn mi sovviene in mente che genere di commento si possa fare

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          proprio nn mi sovviene in mente che genere di commento si possa fare

l'unico chh mi viene in mente e che se la befana avesse le stesse ch....e stanotte mi sarei appostato davanti al camino aspettando che scendesse.

Commenta

• LOWRAIDER2001
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2003
            • 710
            • 6
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
            adesso ci sono anche gli auguri per la Befana...........................
            il primo commento "stupidino" vi inchiodo al muro e vi faccio sbranare dalle formiche rosse eh eh!

ciao Fit
            Appunto
            AUGURI

Scherzo sei magnifica antonella un calorosissimo bacio

lowraider@tiscali.it

Commenta

• jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

[QUOTE=kingofshredded]
              Quello che fa parlare male dei "muscolosi" è:

1-la rarità dell'accoppiamento muscoli-cervello che di conseguenza genera comportamenti ridicoli e coatti con uscite annesse non recuperabili in alcun modo

2-il vestiario che tende sempre a mostrare troppo del fisico, che diventa per eccesso e antonomasia il mezzo di comunicazione n.1 della categoria attraverso il quale proporsi a scapito del resto dlla gamma dei segnali esistenti.

3-la mancanza di fascino.

4-Il cattivo gusto, cattivissimo, oltremisura e spesso.

Però ricorda che c'è gente normalissima che non ha ne cervello ne muscoli,

Già,ma se non pesa 120kg o non è alto 2mt e 30 non se lo caga nessuno.Invece un Bber è una vetrina ambulante.Avere il fisico comporta anche saperlo portare a spasso.

gente che magari non veste per risaltare ma veste mele xchè non sa abbinare una giacca o una cravatta o una scarpa, gente normale che manca di fascino perchè non conoscono nemmeno il significato della parola stessa...

Appunto, ma siccome la gente "secca" è la maggioranza,anche se è malvestita o coatta si nota meno, e cmq sia viene lo stesso presa in giro e additata dalla massa.
              Un tempo le persone non erano abituate a vedere Punk,Gay,Trans, piercing ecc.Oggi è la norma, seppure sono comunque additati.
              Tuttavia i Bber sono oggi una cosa piuttosto comune, e il comune disprezzo è sempre per quelli che rientrano nella categoria "coatto special", non per un raffinato Bber che riesce a DISTINGUERSI e non ad APPARIRE, quando si trova in mezzo alla gente.
              Anche il tizio che imita Fast and Furious con l'auto coattissima che sgomma è sempre sinonimo di coglione, eppure non è un Bber e esiste dalla notte dei tempi.La gente ha accettato certi stereotipi, ma non ama comunque il burino-iridescente.
              Un Bber di 10/15anni fa si che soffriva!Nessuno li accettava, mentre oggi lo sai che dice la gente?Che Swarzenegger aveva un bel fisico, non quelli di oggi che sono troppo grossi!Ma li dovevi sentire 15 anni fa cosa ti avrebbero detto!

ma però lo sai che riscontro..che la gente normale che ha tutti questi attributi elencati non viene tartassata o al massimo li viene assegnato come aggetivo "sfigato" e tutto finisce li, mentre al contrario quando la persona in questione è un BBer..le cose cambiano...

Non è così.Chiunque sia un pò "sopra le righe" è passibile di commenti più o meno negativi.Il problema sarebbe relativo se poi quando uno apre bocca ha cognizione di causa.Chiunque può avere gusti discutibili, ma è poi il senno della persona che va giudicato: sai motivare certe scelte?E se no, sai motivare il perchè non le hai motivate?Invece c'è sempre più spesso il "puro nulla" dietro alla fronte della gente palestrata.Specie ora che è "moda", e divenire un fagotto di steroidi con pochi cicli è alla portata di tutti.
              Adesso il Bber è pure inflazionato: dove ti giri ne vedi, ma li riconosci subito:
              maglietta nera attillata con manica strippata sul bicipite, possibilmente di qualche taglia in meno, capello impomatato, cellulare ultimo grido, occhiale rapace.
              Una semplice recluta senza fantasia.:vom:

subito il BBer viene tartassato di commenti stile: " ma dove va lu li!" "se anche io facessi palestra.." " Ora perchè ha 2 muscoli si veste sempre aderente" ecc..

Però è vero, è così: la maggior parte dei Bber sono ridicoli e simili alle donne per civetteria e narcisismo,non si può negare sta cosa.Poi ci saranno anche dei Frank Zane in giro per il mondo che si costruiscono attrezzi per conto loro e fanno dell'allenamento una scienza sperimentando e dando un valore reale a uno sport che è in realtà una tesi su se stessi, chi lo sa.

Tutto questo sai perchè...te lo dico io, questo avviene perchè con una persona "sfigata" i normali umani non si sentono messi in discussione,

Questo è vero: la gente comune preferisce "uccidere" ciò che è divino e inarrivabile piuttosto che avere tra loro un fastidioso specchio dei loro fallimenti.L'hanno fatto con Cristo già da principio!
              Tuttavia non è il fisico a determinare questo astio, perlopiù il fisico fa rosicare solo chi compete nello stesso campo, ovvero Bber vs Bber.
              I soldi e il machinone e la ragazza **** sono l'indice di commenti malevoli della gente, se poi ci metti pure il fisico loro si sentono troppo merde (vero JPP?AAHa AHaH AHah HAHAH!!!!!!!!!!).

mentre con i BBer le stesse persone si sentono inferiori e quindi devono fare di tutti per farsi vedere!!!!

Ma niente affatto!Lo stereotipo panzuto da ufficio fa cagare tutti,ma il panzetta coi soldi e la bmw è accettato solo come antidoto alla vuotezza del Bber comune.
              La triste realtà è un'altra: quando giri con la magliettina omologata che strizza il braccione sei automaticamente classificato dalle fighe come un cerebroleso
              che offre solo quello!Essere SCONTATI è la cosa peggiore del mondo!

ora chi è senza cervello?
              Il BBer che si fa i cazzi suoi...O La gente che si deve fare vedere e che giudica senza conoscere?!!!
              "Il Bber" non è tutti i Bber ovviamente.Ci sono sacrosante eccezioni e ci sono, per la maggiore, i "senza cervello".
              Quando ti fai un giro in certi posti vedi proprio la demenza dilagante, e
              tutta sta gente che pensa solo che al fisico, che crede di aver risolto il problema riproduttivo semplicemente facendosi venire i pettorali, che non ha hobbyes, che non ha interessi, ne un minimo di cultura, che scrive malissimo, che non legge mai,
              che parla solo di deca, nandro, gh (quindi pure noiosi) e...peggio del peggio: che fa commenti da parrucchiera sull'altro Bber che è più grosso di lui senza mai confontarsi con se stesso, e quando li incontri e ci parli ti cascano nell'ordine: scroto, mazzetti di vene insieme alle palle, frenulo e prepuzio.
              QUeste sono le persone che non vivono la cultura fisica, perchè la cultura fisica diventa eccesso quando manca la cultura del cervello,e ne viene così fagocitata.Lo stesso dicasi per la cultura del cervello che fagocita l'io terreno dell'uomo.
              il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
              Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
              JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
              beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
              -------------------
              zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
              JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
              -------------------
              -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
              - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 1243
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                dire che la gente piu che giudicare senza conoscere, invidia e poi affetta.

e comunque penso che il paragone che hai fatto non calzi perche penso che sentirmi chiamare convinto,montato,grezzo ecc.. è comunque molto molto meglio di sfigato dopo sfigato c'e solo la lapide peggio.

ps c'è anche da dire che quando inizi a superare la 90 di kili non te le vengono piu a dire 'ste cose
                Pensa invece se tu facessi oltre i 90, e qualcuno viene a incalzarti sul piano "intellettuale", e tu gli fai il culo proprio su quel piano senza nemmeno una minima minaccia manco verbale.
                Quella sì che è una vittoria: annichilimento e sopraffazione sullo stesso terreno di gioco!Il resto è dimostrato già dalle apparenze(sempre che tu non sia sfigatissimo e ti trovi davanti proprio un fighter di UFC che ti
                fa a pezzi!)

AGGIUNGEREI:

Gli intellettuali che non hanno il corpo come arma di difesa, usano fare violenza attraverso il linguaggio e l'offesa morale, molto spesso anche per provocare la reazione fisica.Questo anche perchè la nostra società è fondata dagli intellettuali che tollerano il danno morale e squalificano
                l'approccio fisico.

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                -------------------
                -------------------
                -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• kingofshredded
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 796
                  • 1
                  • 0
                  • Nowhere
                  • Send PM

Tu fai riferimento più che altro alla gente che cerca di diventare un REAL BBer...ma per esserlo non occorre solo avere 50cm di braccio o fare 160kg di panca piana...Cm io riconosco i punk i gay i froci..cm persone distinte, è giusto che la gente differenzi anche chi fa palestra..
                  TU fai il classico esempio del *****ne che si veste 2 taglie in meno..che indica i le direzioni contraendo il bicipitema questo non è il BBer..Il BBer è colui che prende la palestra non come una fissazzione, ma bensì come uno stile di vita...curando anche tutto cio che non sia palestra...

-King-

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
                    Tu fai riferimento più che altro alla gente che cerca di diventare un REAL BBer...ma per esserlo non occorre solo avere 50cm di braccio o fare 160kg di panca piana...

Appunto l'ho detto prima: siccome oggi sono tutti palestrati i "real Bber" sono perduti nella mischia.

Cm io riconosco i punk i gay i froci..cm persone distinte, è giusto che la gente differenzi anche chi fa palestra..

Yeah.Ma bisogna essere in grado di distinguersi da se, poi agli occhi degli altri.Ma di solito ciò avviene in automatico.

TU fai il classico esempio del *****ne che si veste 2 taglie in meno..che indica i le direzioni contraendo il bicipitema questo non è il BBer..Il BBer è colui che prende la palestra non come una fissazzione, ma bensì come uno stile di vita...curando anche tutto cio che non sia palestra...

Il real Bber non è Coleman ne Cutler, ma uno in ottimo equilibrio che detesta la vita larga e gli organi ingrossati dagli steroidi, che detesta
                    la sua ignoranza e la sua cecità e la sua mancanza di vedute.E' uno che fa del suo corpo un tempio da edificare,rispettare, mettere in
                    discussione, temprare.E' uno che tende a migliorare se stesso dentro e fuori.Gli altri, per il mio personale modo di vedere, sono monnezza.

Albert Einstein

-------------------
                    -------------------

Commenta

• kingofshredded
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 796
                      • 1
                      • 0
                      • Nowhere
                      • Send PM

Cm fai a dire che Coleman Nn è un rel BBer..quando nemmeno lo conosci?..se è enorme o se ha 60 cm di braccia , non gli compromette il fatto di visitare gli ospedali di ragazzi sfortunati..di donare soldi in beneficenza..e sopratutto di guadagnare milioni di dollari all'anno...per fare questo non occorre aver il Ripped ASS ma occorre cervello!!! Rember that!!

-King-

Commenta

• jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Cm fai a dire che Coleman Nn è un rel BBer..quando nemmeno lo conosci?..se è enorme o se ha 60 cm di braccia , non gli compromette il fatto di visitare gli ospedali di ragazzi sfortunati..di donare soldi in beneficenza..e sopratutto di guadagnare milioni di dollari all'anno...per fare questo non occorre aver il Ripped ASS ma occorre cervello!!! Rember that!!
                        Chiunque sia frutto di steroidi non si sposa col mio personale concetto di RealBber.Infatti sarebbe meglio modificare la termilogia da me usata in "Cultore Fisico".

Tra l'altro:
                        Uno che va a visitare gli ospedali con i "ragazzi sfortunati" e poi se la rischia distruggendosi il copro col GH è una macchietta e una beffa agli sfortunati, e cioè un'ipocrita buffone.Forse sarebbe opportuno che i ragazzi "sfortunati" andassero a visitare Coleman per aiutarloa smettere.Mentre per tutti gli altri, quelli in dialisi, o con qualche tumore,
                        basterebbe una pietosa assistenza sociale.

"e sopratutto di guadagnare milioni di dollari all'anno...per fare questo non occorre aver il Ripped ASS ma occorre cervello!!! "

Scusami per la sincera e realistica considerazione; ma ciò che hai scritto mi da già la misura della vuotezza dei tuoi ideali e dei tuoi modelli di riferimento!Speriamo dicasi diversamente per le tue ambizioni,ma ne dubito fortemente.

Albert Einstein

-------------------
                        -------------------

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

Schwarzenegger a mio parere è un vero bodybuilder, uno che ha avuto successo nella vita....non Coleman.

Coleman sarà un dio quando è tra manubri e bilancieri ma fuori dalla palestra lo vedo più come una specie di invalido muscolare con un salute non proprio di ferro (e per prevedere questo non c'è bisogno di conoscerlo).
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• jackoilrain
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 1243
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
                            Schwarzenegger a mio parere è un vero bodybuilder, uno che ha avuto successo nella vita....non Coleman.

Coleman sarà un dio quando è tra manubri e bilancieri ma fuori dalla palestra lo vedo più come una specie di invalido muscolare con un salute non proprio di ferro (e per prevedere questo non c'è bisogno di conoscerlo).
                            quoto appieno

Albert Einstein

-------------------
                            -------------------

Commenta

• kingofshredded
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 796
                              • 1
                              • 0
                              • Nowhere
                              • Send PM

Chiunque sia frutto di steroidi non si sposa col mio personale concetto di RealBber.Infatti sarebbe meglio modificare la termilogia da me usata in "Cultore Fisico".

Che squadra tifi?..che sport ti piace?

Tra l'altro:
                              Uno che va a visitare gli ospedali con i "ragazzi sfortunati" e poi se la rischia distruggendosi il copro col GH è una macchietta e una beffa agli sfortunati, e cioè un'ipocrita buffone.

Ognuno della propria vita è libero di fare ciò che vuole...e cmq si comporta meglio di tanta altra gente che non fa niente(doping) e ruba i soldi a chi non ne ha!!

Forse sarebbe opportuno che i ragazzi "sfortunati" andassero a visitare Coleman per aiutarloa smettere.Mentre per tutti gli altri, quelli in dialisi, o con qualche tumore,
                              basterebbe una pietosa assistenza sociale.

cosa ne sai che l'assistenza non serve a te e non a loro?

"e sopratutto di guadagnare milioni di dollari all'anno...per fare questo non occorre aver il Ripped ASS ma occorre cervello!!! "

Scusami per la sincera e realistica considerazione; ma ciò che hai scritto mi da già la misura della vuotezza dei tuoi ideali e dei tuoi modelli di riferimento!Speriamo dicasi diversamente per le tue ambizioni,ma ne dubito fortemente.
                              Vuoto...perchè parlo di soldi?...tu campi ad aria? scusami se fra tutte le cose ho messo anche i soldi..tanto viviamo in una società di Peace and love vero?

-King-

Commenta

• jackoilrain
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2003
                                • 1243
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Vuoto...perchè parlo di soldi?...cut<
                                No.Perchè associ il guadagno di Coleman all'intelligenza.

Albert Einstein

-------------------
                                -------------------

Commenta

Working...
                                X