Un aiuto sincero da parte vostra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #61
    Sono d'accordo con Cittina.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Jerrika
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 3262
      • 2
      • 0
      • Paradise City
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da beaglefairy
      IMPORTANTISSIMO
      mai cambiare per un uomo...
      dietro a un grande re c'è sempre una grande regina
      ed è quello che mi sembra hai fatto per il tuo ex... cambiare anche se poco a poco...
      io mi sono trovata nella stessa situazione... e ho fatto le scelta del cuore... l'ho lasciato e con l'altro son stata ancora amica per una settimana (notare che prima non ci avevo fatto niente ma non sei da colpevolizzare ti ha consolata) poi è scoppiato l'amore più grande che io abbia mai avuto e dopo 5 anni e 3 di convivenza ci amiamo come il primo giorno...mi dispiace solo che all'inizio lo facevo soffrire perchè ero rimasta scottata e non gli davo certezze...
      quindi jerry stai tranquilla e non ti tormentare in un momento come questo devi pensare solo a te stessa e al tuo bene.. la vita è una sola e va vissuta...nel migliore dei modi... prenditi questo momento di puro egoismo... fai tutto ciò di cui hai bisogno per sentirti bene e per sentirti donna fino in fondo... il resto verrà da se...
      con affetto dalla Bea
      Grazie di cuore
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta

      • multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da JPP
        Silenzio bestie, ora parla il signore dei bordelli.

        Quello che stai facendo si chiama "accanimento terapeutico". Ti conviene staccare la spina che intanto è già tutto morto.

        ps: un consiglio. Gli organi o l'organo glielo puoi sempre espiantare ossia stipuli un accordo pacifico con il quale potresti metterti a posto la coscienza per averlo lasciato concedendogli una scopata mensile. In pratica gli espianti l'organo 12 mesi all'anno
        Ha ragione JPP, stacca sta spina e ricomincia una nuova vita. Sei affezionata alla routine da una parte, dall'altra cerchi novità... perché? Il motivo è semplice: non lo ami; fossi sposata da 10 anni ti direi che è normale un periodo di crisi - e anche di tradimenti reciproci!! - ma finché sei in tempo, cambia, sperimenta.
        Spesso ci fissiamo con metodologie di allenamento che riteniamo efficaci, ma non sono le molteplici esperienze a dirci se ciò che riteniamo giusto è il vero giusto o un giusto di comodo? Il giusto di comodo si traduce in routine, guai se non vi fosse. Però Jerrika, lasciamelo dire: tu ora come ora hai bisogno di cambiare; fondamentalmente non sei innamorata di nessuno dei due.

        Pascal affermava che il cuore ha ragioni che la ragione non conosce: tieni a mente però che la pulsione sessuale va calando già dopo il 4 mese insieme.. ;

        Spero di averti dato qualche input in più per far chiarezza.. good luck e ricorda: non esistono errori passati, perché se sapessimo di sbagliare potremmo correre ai ripari, mentre ciò che riteniamo aver già sbagliato è solo frutto di pippe mentali. Vivi le tue decisioni attimo per attimo, senza domandarti i "se" e i "ma", renditi libera...

        Ciao

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30745
          • 872
          • 489
          • Send PM

          #64
          Mah... Per me sono tutti discorsi inutili. L' amore non esiste perchè è impossibile amare gli esseri umani per quello che sono realmente: fanno troppo schifo. Le persone non sono come nei film o nei romanzi, non c'è nessuna intensità straziante a parte quella dell' orgasmo. Amare un altro è solo amare ciò che l' altro può darci per appagare il nostro narcisismo, per sedare momentaneamente il prurito... Gli esseri umani non sono niente belli, sono mutande sporche sotto vestiti firmati, e le vecchie si lagnano di essere sole e abbandonate, ma da giovani quanti poveracci hanno rovinato? Per me hai fatto bene a lasciarlo. Non si deve mai pensare agli altri, solo a se stessi bisogna pensare.

          Commenta

          • multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da CITTINA
            Ciao Jerry...
            io non ce la farei a resistere, nel senso, non riuscirei nemmeno a guardarlo in faccia il mio ragazzo...anzi partiamo dal presupposto ( che poi è stato anche il tuo) che se vado con un altro significa che c'è qualcosa di moooolto logorante nel mio vecchio rapporto, incomprensioni ecc.ecc...Quindi, chiuderei prima col mio ex!!
            Adesso che sei giovane puoi cambiare, una volta sposata ti potrà capitare un'occasione che desidererai cn tutta te stessa provare.... e lo farai... e metti in conto che anche il tuo futuro marito lo potrà fare, ma alla fine ciò che vi legherà sarà l'amore, e non una semplice scopata.

            Detto questo, spero che non ci siano problemi futuri, mia cara futura moglie

            Commenta

            • Jerrika
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 3262
              • 2
              • 0
              • Paradise City
              • Send PM

              #66
              Ragazzi: forse devo chiarire alcune cose:
              - non e' cornuto al 100%: perche' l'avevo gia' lasciato prima di stare con l'altro.
              - non sto con il nuovo solo per sesso, anche se predomina questa qualita'
              - non mi era mai capitata una cosa simile e mai avrei detto che sarebbe finita in questa maniera
              - non sono una di facili costumi
              - la vita e' piena di soprese e non sono sposata e se lo fossi non farei nulla di tutto questo, lo giuro
              - non mi sento in colpa di averlo fatto, anzi...ho fatto un'esperienza nuova
              - non sono materialista ma ingenua

              Grazie di cuore a tutti voi
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta

              • multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                Mah... Per me sono tutti discorsi inutili. L' amore non esiste perchè è impossibile amare gli esseri umani per quello che sono realmente: fanno troppo schifo. Le persone non sono come nei film o nei romanzi, non c'è nessuna intensità straziante a parte quella dell' orgasmo. Amare un altro è solo amare ciò che l' altro può darci per appagare il nostro narcisismo, per sedare momentaneamente il prurito... Gli esseri umani non sono niente belli, sono mutande sporche sotto vestiti firmati, e le vecchie si lagnano di essere sole e abbandonate, ma da giovani quanti poveracci hanno rovinato? Per me hai fatto bene a lasciarlo. Non si deve mai pensare agli altri, solo a se stessi bisogna pensare.
                Esistono tanti tipi di amore, quanti tipi di verità: questi concetti sono interpretativi dunque impossibili da definire oggettivamente in modo univoco.

                Ciao

                Commenta

                • JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da multipower
                  Esistono tanti tipi di amore, quanti tipi di verità: questi concetti sono interpretativi dunque impossibili da definire oggettivamente in modo univoco.

                  Ciao
                  per esempio, parlando di tipi di amore, l'ultima che mi sono trombato mi ha detto che le piacerebbe fare un film amatoriale con 3 uomini insieme
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta

                  • BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da JPP
                    Silenzio bestie, ora parla il signore dei bordelli.

                    Quello che stai facendo si chiama "accanimento terapeutico". Ti conviene staccare la spina che intanto è già tutto morto.

                    ps: un consiglio. Gli organi o l'organo glielo puoi sempre espiantare ossia stipuli un accordo pacifico con il quale potresti metterti a posto la coscienza per averlo lasciato concedendogli una scopata mensile. In pratica gli espianti l'organo 12 mesi all'anno

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da beaglefairy
                      IMPORTANTISSIMO
                      mai cambiare per un uomo...
                      dietro a un grande re c'è sempre una grande regina

                      si ma se ogni tanto il re passa un mezzoretta dietro la regina si diverte di piu.



                      .

                      Commenta

                      • Jerrika
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 3262
                        • 2
                        • 0
                        • Paradise City
                        • Send PM

                        #71
                        Una cosa e' certa...
                        non faro' piu' una cosa del genere.
                        Poi si soffre.
                        Niente che sia d'oro resta...

                        Commenta

                        • BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Jerrika
                          Una cosa e' certa...
                          non faro' piu' una cosa del genere.
                          Poi si soffre.
                          fra i dire e il fare c'e di mezzo e il

                          e voi lo dite tutte le volte poi passato il dolore.....

                          Commenta

                          • CITTINA
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2002
                            • 2016
                            • 2
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Minchiaaa....
                            Con questa avrai fatto cadere innnamorati come minimo 20-30 utenti....
                            NO! TI PREGO....l'esperienza che ho avuto col Forum m'è bastata x tutta 1 vita.....
                            E poi con quello non volevo dire che sono una maestra "di vita"....anzi...solo che...beh, come dire, basterebbe comunicare i propri desideri no?!....e i video (x esempio) potrebbero essere anche un mezzo divertente

                            Commenta

                            • MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da CITTINA
                              NO! TI PREGO....l'esperienza che ho avuto col Forum m'è bastata x tutta 1 vita.....
                              E poi con quello non volevo dire che sono una maestra "di vita"....anzi...solo che...beh, come dire, basterebbe comunicare i propri desideri no?!....e i video (x esempio) potrebbero essere anche un mezzo divertente
                              MA IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              • CITTINA
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2002
                                • 2016
                                • 2
                                • 0
                                • ROMA
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da Jerrika
                                Ragazzi: forse devo chiarire alcune cose:
                                - non e' cornuto al 100%: perche' l'avevo gia' lasciato prima di stare con l'altro.
                                - non sto con il nuovo solo per sesso, anche se predomina questa qualita'
                                - non mi era mai capitata una cosa simile e mai avrei detto che sarebbe finita in questa maniera
                                - non sono una di facili costumi
                                - la vita e' piena di soprese e non sono sposata e se lo fossi non farei nulla di tutto questo, lo giuro
                                - non mi sento in colpa di averlo fatto, anzi...ho fatto un'esperienza nuova
                                - non sono materialista ma ingenua

                                Grazie di cuore a tutti voi

                                ---Visto che hai le idee chiare?!

                                Commenta

                                Working...
                                X