Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un aiuto sincero da parte vostra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ...2005 ...2005 ...2005...
    ...2005 ...2005 ...2005...
    ...2005 ...2005 ...2005...
    ...2005 ...2005 ...2005...
    Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
    If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Jerrika
      Ciao ragazzi,
      mi servirebbe un aiuto da parte vostra, un consiglio.
      Magari ci siete passati.

      E' da anni che sto con un ragazzo, a cui ho dato tutto il mio cuore e tutta la mia anima e anche lui.
      Insieme abbiamo passato momenti belli e brutti, come in tutte le coppie.
      Diciamo che io ho un carattere abbastanza solitario, mi piace starmene pure per conto mio e coltivare i miei hobby da sola.
      Non mi sento di dividere tutto con lui. Ma penso sia normale che ognuno ha i propri spazi.
      Lui pero' a volte mi fa pesare la cosa, e io tendo a isolarmi ancora di piu', a tal punto che per la sua gelosia ho rinunciato ad uscire con amiche/amici e ora la vita mi comincia a pesare.
      Il problema vero e' che io ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto una corte spietata, nonostante sapesse della mia situazione, e ho ceduto. Non e' bellissimo, ma e' interessante sotto ogni punto di vista.
      Vi diro' di piu', riesce ad appagarmi sia fisicamente che moralmente.
      A sto punto ho chiesto al mio ragazzo di darmi un po' di tempo per pensare. Lui non sa di sta cosa ovviamente.

      Mi sto distruggendo in ogni senso.
      Non mi va piu' nemmeno di allenarmi.

      Cavoli!

      Parliamoci chiaro:
      se un uomo e' bravo a letto e' difficile resistere.
      E sinceramente, avendo avuto piu' esperienze (ho 28 anni tra pochi giorni), lui ha capito subito cosa voglio da un uomo.
      Mentre col mio ragazzo e' diverso, c'è sì un sentimento profondo, ma non mi da proprio quello che voglio al 100%.

      Non so proprio come scegliere e quanto tempo prendermi.
      Non avrei mai pensato di farmi l'amante. Non avrei mai detto che si potesse arrivare a dire bugie alla persona che amo.

      Scusate, ma non sapevo a chi dirlo.
      Ciao Jerry...
      non capisco se il tuo tormento nasca dal fatto che stia mentendo al tuo ragazzo oppure che sei indecisa se lasciarlo x l'altro!

      Se è la prima...che dirti....io non ce la farei a resistere, nel senso, non riuscirei nemmeno a guardarlo in faccia il mio ragazzo...anzi partiamo dal presupposto ( che poi è stato anche il tuo) che se vado con un altro significa che c'è qualcosa di moooolto logorante nel mio vecchio rapporto, incomprensioni ecc.ecc...Quindi, chiuderei prima col mio ex!!
      Bisogna affrontare il problema...tanto se non 6 tu a farlo, la situazione da sola non si sblocca!

      Lo so...io la faccio facile a parole....come tutti qui...
      Però hai fatto bene a sfogarti, anke se sai benissimo che nonostante i nostri 3000 consigli, alla fine farai di capoccia tua

      ....solo un'ultima cosa: Ti accorgi di quanto valeva x te una persona solo nel momento in cui ti manca...

      BACI
      Last edited by CITTINA; 03-01-2005, 16:29:14.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da tabata
        mortacci
        per come la penso io dovresti mollare il tuo ragazzo
        fammi capire a 28anni scopri un altro ragazzo che ti fa vivere belle emozioni a letto.. come hai fatto a a stare per due anni con il tuo attuale ragazzo
        escici divertiti e trombatelo..magari te ne innamori oppure ti rendi conto che l sentimento che provi nei confronti del tuo ex ragazzo e' piu forte di qualche scopata..

        sono stato un po crudo..ma e' la vita
        SCUSA MA....da come dici tu, dovrebbe lasciare una persona con cui ha diviso 4 anni della sua vita, per 1 che scopa un pò meglio??????
        ...Del quale FORSE se ne innamorerà??

        Io, per esperienza, non lo farò maaaaaaaaaaaaaai +

        Commenta


          #49
          non credo sia questione di lasciare uno per un altro che tromba meglio... credo comunque che se a letto uno ti soddisfa di più e ti accorgi che non è solo sesso... vuol dire che hai fatto bingo... certo stare insieme tutti i giorni è un'altra cosa ma almeno c'è le base...
          se a letto non c'è gioia dove altro può esserci... ammettiamolo il sesso o Amore se volgiamo chiamarlo così è una parte importantissima dell'intesa... è più a livello anima e mozioni sicuramente il meno razionale...io crdo voglia dire moltissimo...
          siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da beaglefairy
            non credo sia questione di lasciare uno per un altro che tromba meglio... credo comunque che se a letto uno ti soddisfa di più e ti accorgi che non è solo sesso... vuol dire che hai fatto bingo... certo stare insieme tutti i giorni è un'altra cosa ma almeno c'è le base...
            se a letto non c'è gioia dove altro può esserci... ammettiamolo il sesso o Amore se volgiamo chiamarlo così è una parte importantissima dell'intesa... è più a livello anima e mozioni sicuramente il meno razionale...io crdo voglia dire moltissimo...
            se per te sono la stessa cosa sei un pò confusa...
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da CITTINA
              SCUSA MA....da come dici tu, dovrebbe lasciare una persona con cui ha diviso 4 anni della sua vita, per 1 che scopa un pò meglio??????
              ...Del quale FORSE se ne innamorerà??

              Io, per esperienza, non lo farò maaaaaaaaaaaaaai +
              quoto questo perchè lo condivido, ad ogni modo a me ste menate sulle dimensioni, sul fatto che scopa meglio mi sembran tutte stronzate...


              chiunque abbia avuto delle amanti lo sa, dopo quattro anni che fai sesso sempre con la stessa persona solo la novità fa la differenza, molto più dell'abilità o delle dimensioni.

              se una persona ragiona così, cambiando uno solo perchè secondo lei scopa meglio ha la testa bacata (è un eufemismo avevo scritto per lei un altro aggettivo)


              Perchè fra quattro anni le posso assicurare che in confronto ad un altro nuovo uomo con un minimo di abilità anche questo ciulerà da schifo
              salva un albero mangia un castoro


              tavorsss@hotmail.com

              Commenta


                #52
                Se posso dirti la mia....
                1) Non dire mai al tuo boy che lo hai tradito, lo faresti conruto e mazziato...meglio non saperle certe cose quindi in un caso o in un altro tieni per te questa esperienza.
                2) Ricordati come era all'inizio col tuo ragazzo....anche con questo uomo tra qualche tempo sarà completa routine...è naturale. Non illuderti che lui abbia capito cosa cerchi a letto da un uomo sono gli uomini che danno tutto nelle performances solo se stimolati da novità. Anche lui tra un anno sarà pigro a letto con te.
                3) Sono cose che capitano non farne drammi ma ricordati che un'infatuazione passeggera non può cancellare il sentimento vero e duraturo con il tuo ragazzo, quindi non lasciarti prendere dalle senzazioni che senti in questo momento che sono solo di passaggio.
                4) L'uomo che ti ha corteggiata sapendo che stavi con un altro chissà già con quante altre ha provato e con quante altre proverà...
                5) Brava soccola
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da beaglefairy
                  non credo sia questione di lasciare uno per un altro che tromba meglio... credo comunque che se a letto uno ti soddisfa di più e ti accorgi che non è solo sesso... vuol dire che hai fatto bingo... certo stare insieme tutti i giorni è un'altra cosa ma almeno c'è le base...
                  se a letto non c'è gioia dove altro può esserci... ammettiamolo il sesso o Amore se volgiamo chiamarlo così è una parte importantissima dell'intesa... è più a livello anima e mozioni sicuramente il meno razionale...io crdo voglia dire moltissimo...
                  IO non lascerei mai una persona che amo, perchè l'altro scopa meglio.punto.

                  Poi se un lui è proprio imbranato, cerchiamo d'insegnargli qualcosa...qualche video..che ne so,

                  Commenta


                    #54
                    è per questo che non separo mai sesso e amore in una storia seria... per essere fine come tavor io sono 5 anni che lo faccio con lo stesso uomo e non dico kazzate se vi dico che per me è come la prima volta... ovviamente talvolta si può essere più o meno stanchi (vedi giornate lavorative del kazzo) ma se la base è solida... non ci si può stufare...bisogna mantener vivo l'interesse ma non ci si può stufare oppure si sta con la persona sbagliata...non l'altra metà della mela...
                    e chiamatemi romantica se volete ma io sto vivendo questa realtà...
                    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da beaglefairy
                      per essere fine come tavor io sono 5 anni che lo faccio con lo stesso uomo e non dico kazzate se vi dico che per me è come la prima volta... ...
                      non te ne accorgi ti sei abituata, prova a farlo con un altro e vedrai la differenza...

                      hai presente quando vedi uno tutti i giorni? ecco non riesci a notare i cambiamenti, se non lo vedi per un anno invece zac noti in lui subito quanto è ingrassato


                      per il sesso è lo stesso ti sei abituata e non noti le differenze


                      ad ogni modo tornando al discorso non è una questione di fantasia o abilità, è una questione fisiologica dovuta all'adrenalina non ci si può fare niente

                      dopo 5 anni non c'è l'adrenalina della novità e del proibito

                      insomma non hai la controprova, fallo con un altro e poi vedrai che torni e mi dai ragione
                      salva un albero mangia un castoro


                      tavorsss@hotmail.com

                      Commenta


                        #56
                        Silenzio bestie, ora parla il signore dei bordelli.

                        Quello che stai facendo si chiama "accanimento terapeutico". Ti conviene staccare la spina che intanto è già tutto morto.

                        ps: un consiglio. Gli organi o l'organo glielo puoi sempre espiantare ossia stipuli un accordo pacifico con il quale potresti metterti a posto la coscienza per averlo lasciato concedendogli una scopata mensile. In pratica gli espianti l'organo 12 mesi all'anno
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Body80
                          incredibilmente concordo anche multipauer...illusi e puri = coglioni....SVEJATEVEEEEEEEEE e inzuppate il biscotto ogni volta che si può
                          T.V.A.B. come diceva Molella

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da CITTINA
                            IO non lascerei mai una persona che amo, perchè l'altro scopa meglio.punto.

                            Poi se un lui è proprio imbranato, cerchiamo d'insegnargli qualcosa...qualche video..che ne so,
                            Minchiaaa....
                            Con questa avrai fatto cadere innnamorati come minimo 20-30 utenti....



                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Body80
                              Jerrikaaa non dovevi dire così Max è abituato a sentirselo dire da ogni donna e tu lo provochi ehh
                              Che ***** di colpa ne ho io se mi piacciono le ragazze indecise

                              O magari il problema è che son brutto io ..


























                              ho capito... è la seconda

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da daniel
                                comunque t.v.b. e tanto che ci conosciamo sul forum e sono affezionato a te spero tu risolva si vede che sei sensibile e buona
                                Grazie
                                Niente che sia d'oro resta...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎