Un aiuto sincero da parte vostra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
    si ma la domanda e' ? jerrika questo qui ha il pene grosso ?? ma grosso molto ???
    E' il coinvolgimento che conta Daniel...
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Jerrika
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 3262
      • 2
      • 0
      • Paradise City
      • Send PM

Grazie per essere stati sinceri.

Commenta

• speedindust
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 810
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jerrika
        Quello che ho fatto l'ho fatto comunque per amore.
        .
        per amore di chi?
        di quello nuovo?

Commenta

• Jerrika
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 3262
          • 2
          • 0
          • Paradise City
          • Send PM

Originariamente Scritto da speedindust
          per amore di chi?
          di quello nuovo?
          A quella persona ci tengo. Non l'ho presa in giro. Tu non puoi capire quello che provo.
          Anche perche' i sentimenti non si possono descrivere..
          Last edited by Jerrika; 04-01-2005, 13:11:15.

Commenta

• speedindust
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 810
            • 0
            • 0
            • Send PM

A quella persona ci tengo. Non l'ho presa in giro. Tu non puoi capire quello che provo.
            Anche perche' i sentimenti non si possono descrivere..
            ok ma ancora non ho capito perchè hai detto che l'hai fatto per amore, se hai tradito per amore credo che intendi per amore verso quello nuovo (non può essere per quello vecchio) quindi se ne sei innamorata ti consiglio di seguire i tuoi sentimenti, magari continuando così potresti fare più male di quello che già hai fatto al tuo fidanzato...

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Anche perche' i sentimenti non si puo' descriverli.
              Tutto quello che stai scrivendo è sinonimo di debolezza. Una volta ero così anch'io. Impara a farti solo i tuoi interessi perchè ricordatelo bene, che gli altri non ci mettono ne uno nè due a fotterti.
              Io sono diventato completamente asettico nei confronti di sentimenti come l'amore ma anche nei confronti del sesso. Scopo per fare un piacere a lei non certo a me. Mi è diventata un'attività meccanica come i 20 minuti di addominali che mi faccio prima di allenarmi o la barba ogni 2/3 giorni. L'amore non esiste, è solo una manifestazione della nostra insicurezza che deve essere compensata con la presenza di un altro individuo. Ridicolo. L'amore non esiste per il semplice fatto che la completa complementazione è impossibile. Uno sempre più dell'altro
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jerrika
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 3262
                • 2
                • 0
                • Paradise City
                • Send PM

Originariamente Scritto da speedindust
                ok ma ancora non ho capito perchè hai detto che l'hai fatto per amore, se hai tradito per amore credo che intendi per amore verso quello nuovo (non può essere per quello vecchio) quindi se ne sei innamorata ti consiglio di seguire i tuoi sentimenti, magari continuando così potresti fare più male di quello che già hai fatto al tuo fidanzato...
                Sì.

Commenta

• Jerrika
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 3262
                  • 2
                  • 0
                  • Paradise City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                  Tutto quello che stai scrivendo è sinonimo di debolezza. Una volta ero così anch'io. Impara a farti solo i tuoi interessi perchè ricordatelo bene, che gli altri non ci mettono ne uno nè due a fotterti.
                  Io sono diventato completamente asettico nei confronti di sentimenti come l'amore ma anche nei confronti del sesso. Scopo per fare un piacere a lei non certo a me. Mi è diventata un'attività meccanica come i 20 minuti di addominali che mi faccio prima di allenarmi o la barba ogni 2/3 giorni. L'amore non esiste, è solo una manifestazione della nostra insicurezza che deve essere compensata con la presenza di un altro individuo. Ridicolo. L'amore non esiste per il semplice fatto che la completa complementazione è impossibile. Uno sempre più dell'altro
                  Non sono debole. I miei sentimenti, verso la persona che credevo di amare, sono semplicemente cambiati.
                  Che c'è di male scoprirlo ora?

E poi ripeto: non sono e non mi reputo zoccola. Ho solo bisogno di cambiare vita.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Non sono debole. I miei sentimenti, verso la persona che credevo di amare, sono semplicemente cambiati.
                    Che c'è di male scoprirlo ora?

E poi ripeto: non sono e non mi reputo zoccola. Ho solo bisogno di cambiare vita.
                    Ti darò il consiglio che un mio amico mi diede tato tempo fa. Devi riordinare le idee.
                    Ps non c'è niente di male ad essere una zoccola. Solo perchè ad una ragazza piace scopare non significa nulla. Se a me capitasse l'opportunità di scopare con 5 ragazze diverse al giorno lo farei, non tanto per il piacere di farlo ma perchè ho letto su una rivista medica che fa bene alla prostata. Posso forse essere considerato un puttaniere? si certo e allora? sono moralemente deprecabile?
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• speedindust
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2002
                      • 810
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ti darò il consiglio che un mio amico mi diede tato tempo fa. Devi riordinare le idee.
                      Ps non c'è niente di male ad essere una zoccola. Solo perchè ad una ragazza piace scopare non significa nulla. Se a me capitasse l'opportunità di scopare con 5 ragazze diverse al giorno lo farei, non tanto per il piacere di farlo ma perchè ho letto su una rivista medica che fa bene alla prostata. Posso forse essere considerato un puttaniere? si certo e allora? sono moralemente deprecabile?
                      tu dovresti tenere lezioni di educzione sessuale a tutte le ragazze italiane in pubertà, dopo soli pochi anni credo che tutta la popolazione maschile ti ringrazierà

Commenta

• Jerrika
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 3262
                        • 2
                        • 0
                        • Paradise City
                        • Send PM

Scusami ma non sono andata col primo che capita. Sono stata con una persona a cui mi sento legata sentimentalmente.
                        Mescola sesso e sentimento e hai una bella situazione.
                        Le zoccole van con tutti io no.

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

davide..quando ti ci metti ne dici di cagate...un mondo fatto di egoismo propio...ma che tristezza.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Infernus
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2004
                            • 510
                            • 3
                            • 31
                            • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
                            Quoto in pieno
                            Il problema è farlo capire alle signorine.. spero che quella con cui sto ora l'abbia capito anche se ho l'impressione che faccia solo finta , esattamente come quelle prima perchè fondamentalmente non c'rrivano proprio di testa a comprendere
                            O.T. Ma che fai con il simbolo di gigi d'agostino nell'avatar, truzzone!!!

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Non credo che l'amore sia una manifesta insicurezza...
                              Partendo dal concetto che la perfezione non è di questo mondo ne deriva che tutti sono manchevoli di qualcosa.
                              A riempire questo vuoto concorrono vari aspetti nella vita di un individuo, fra i quali anche la vita di relazione. Vita di relazione peraltro vissuta sotto vari aspetti, tra i quali anche l'esperienza amorosa. Quest'ultima reca in se, come tutte le esperienze nelle quali è necessario mettere in gioco i propri sentimenti, la possibilità di ricevere una delusione. Bisogna avere quindi la forza, coscienti di ciò, di rimettersi in gioco e in discussione ogni volta. L'alternativa, alquanto utopistica, è quella di non "giocare" per evitare la delusione e sinceramente mi sembra una scelta vigliacca. Chi è sicuro di se non ha paura di mettersi in discussione, gli insicuri invece...

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
                                Non credo che l'amore sia una manifesta insicurezza...
                                Partendo dal concetto che la perfezione non è di questo mondo ne deriva che tutti sono manchevoli di qualcosa.
                                A riempire questo vuoto concorrono vari aspetti nella vita di un individuo, fra i quali anche la vita di relazione. Vita di relazione peraltro vissuta sotto vari aspetti, tra i quali anche l'esperienza amorosa. Quest'ultima reca in se, come tutte le esperienze nelle quali è necessario mettere in gioco i propri sentimenti, la possibilità di ricevere una delusione. Bisogna avere quindi la forza, coscienti di ciò, di rimettersi in gioco e in discussione ogni volta. L'alternativa, alquanto utopistica, è quella di non "giocare" per evitare la delusione e sinceramente mi sembra una scelta vigliacca. Chi è sicuro di se non ha paura di mettersi in discussione, gli insicuri invece...
                                QUOTO...bravo plutone...
                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

Working...
                                X