Originariamente Scritto da daniel
Un aiuto sincero da parte vostra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da speedindustper amore di chi?
di quello nuovo?
Anche perche' i sentimenti non si possono descrivere..Last edited by Jerrika; 04-01-2005, 13:11:15.Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JerrikaA quella persona ci tengo. Non l'ho presa in giro. Tu non puoi capire quello che provo.
Anche perche' i sentimenti non si possono descrivere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JerrikaA quella persona ci tengo. Non l'ho presa in giro. Tu non puoi capire quello che provo.
Anche perche' i sentimenti non si puo' descriverli.
Io sono diventato completamente asettico nei confronti di sentimenti come l'amore ma anche nei confronti del sesso. Scopo per fare un piacere a lei non certo a me. Mi è diventata un'attività meccanica come i 20 minuti di addominali che mi faccio prima di allenarmi o la barba ogni 2/3 giorni. L'amore non esiste, è solo una manifestazione della nostra insicurezza che deve essere compensata con la presenza di un altro individuo. Ridicolo. L'amore non esiste per il semplice fatto che la completa complementazione è impossibile. Uno sempre più dell'altro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedindustok ma ancora non ho capito perchè hai detto che l'hai fatto per amore, se hai tradito per amore credo che intendi per amore verso quello nuovo (non può essere per quello vecchio) quindi se ne sei innamorata ti consiglio di seguire i tuoi sentimenti, magari continuando così potresti fare più male di quello che già hai fatto al tuo fidanzato...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPTutto quello che stai scrivendo è sinonimo di debolezza. Una volta ero così anch'io. Impara a farti solo i tuoi interessi perchè ricordatelo bene, che gli altri non ci mettono ne uno nè due a fotterti.
Io sono diventato completamente asettico nei confronti di sentimenti come l'amore ma anche nei confronti del sesso. Scopo per fare un piacere a lei non certo a me. Mi è diventata un'attività meccanica come i 20 minuti di addominali che mi faccio prima di allenarmi o la barba ogni 2/3 giorni. L'amore non esiste, è solo una manifestazione della nostra insicurezza che deve essere compensata con la presenza di un altro individuo. Ridicolo. L'amore non esiste per il semplice fatto che la completa complementazione è impossibile. Uno sempre più dell'altro
Che c'è di male scoprirlo ora?
E poi ripeto: non sono e non mi reputo zoccola. Ho solo bisogno di cambiare vita.Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JerrikaNon sono debole. I miei sentimenti, verso la persona che credevo di amare, sono semplicemente cambiati.
Che c'è di male scoprirlo ora?
E poi ripeto: non sono e non mi reputo zoccola. Ho solo bisogno di cambiare vita.
Ps non c'è niente di male ad essere una zoccola. Solo perchè ad una ragazza piace scopare non significa nulla. Se a me capitasse l'opportunità di scopare con 5 ragazze diverse al giorno lo farei, non tanto per il piacere di farlo ma perchè ho letto su una rivista medica che fa bene alla prostata. Posso forse essere considerato un puttaniere? si certo e allora? sono moralemente deprecabile?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPTi darò il consiglio che un mio amico mi diede tato tempo fa. Devi riordinare le idee.
Ps non c'è niente di male ad essere una zoccola. Solo perchè ad una ragazza piace scopare non significa nulla. Se a me capitasse l'opportunità di scopare con 5 ragazze diverse al giorno lo farei, non tanto per il piacere di farlo ma perchè ho letto su una rivista medica che fa bene alla prostata. Posso forse essere considerato un puttaniere? si certo e allora? sono moralemente deprecabile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPTi darò il consiglio che un mio amico mi diede tato tempo fa. Devi riordinare le idee.
Ps non c'è niente di male ad essere una zoccola. Solo perchè ad una ragazza piace scopare non significa nulla. Se a me capitasse l'opportunità di scopare con 5 ragazze diverse al giorno lo farei, non tanto per il piacere di farlo ma perchè ho letto su una rivista medica che fa bene alla prostata. Posso forse essere considerato un puttaniere? si certo e allora? sono moralemente deprecabile?
Mescola sesso e sentimento e hai una bella situazione.
Le zoccole van con tutti io no.Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPTutto quello che stai scrivendo è sinonimo di debolezza. Una volta ero così anch'io. Impara a farti solo i tuoi interessi perchè ricordatelo bene, che gli altri non ci mettono ne uno nè due a fotterti.
Io sono diventato completamente asettico nei confronti di sentimenti come l'amore ma anche nei confronti del sesso. Scopo per fare un piacere a lei non certo a me. Mi è diventata un'attività meccanica come i 20 minuti di addominali che mi faccio prima di allenarmi o la barba ogni 2/3 giorni. L'amore non esiste, è solo una manifestazione della nostra insicurezza che deve essere compensata con la presenza di un altro individuo. Ridicolo. L'amore non esiste per il semplice fatto che la completa complementazione è impossibile. Uno sempre più dell'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersQuoto in pieno
Il problema è farlo capire alle signorine.. spero che quella con cui sto ora l'abbia capitoanche se ho l'impressione che faccia solo finta , esattamente come quelle prima
perchè fondamentalmente non c'rrivano proprio di testa a comprendere
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Partendo dal concetto che la perfezione non è di questo mondo ne deriva che tutti sono manchevoli di qualcosa.
A riempire questo vuoto concorrono vari aspetti nella vita di un individuo, fra i quali anche la vita di relazione. Vita di relazione peraltro vissuta sotto vari aspetti, tra i quali anche l'esperienza amorosa. Quest'ultima reca in se, come tutte le esperienze nelle quali è necessario mettere in gioco i propri sentimenti, la possibilità di ricevere una delusione. Bisogna avere quindi la forza, coscienti di ciò, di rimettersi in gioco e in discussione ogni volta. L'alternativa, alquanto utopistica, è quella di non "giocare" per evitare la delusione e sinceramente mi sembra una scelta vigliacca. Chi è sicuro di se non ha paura di mettersi in discussione, gli insicuri invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneNon credo che l'amore sia una manifesta insicurezza...
Partendo dal concetto che la perfezione non è di questo mondo ne deriva che tutti sono manchevoli di qualcosa.
A riempire questo vuoto concorrono vari aspetti nella vita di un individuo, fra i quali anche la vita di relazione. Vita di relazione peraltro vissuta sotto vari aspetti, tra i quali anche l'esperienza amorosa. Quest'ultima reca in se, come tutte le esperienze nelle quali è necessario mettere in gioco i propri sentimenti, la possibilità di ricevere una delusione. Bisogna avere quindi la forza, coscienti di ciò, di rimettersi in gioco e in discussione ogni volta. L'alternativa, alquanto utopistica, è quella di non "giocare" per evitare la delusione e sinceramente mi sembra una scelta vigliacca. Chi è sicuro di se non ha paura di mettersi in discussione, gli insicuri invece...
Commenta
-
Commenta