If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
O.T. Ma che fai con il simbolo di gigi d'agostino nell'avatar, truzzone!!!
Perchè non hai mai visto la mia macchina
Sei il primo che se ne accorge
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Tutto quello che stai scrivendo è sinonimo di debolezza. Una volta ero così anch'io. Impara a farti solo i tuoi interessi perchè ricordatelo bene, che gli altri non ci mettono ne uno nè due a fotterti.
Io sono diventato completamente asettico nei confronti di sentimenti come l'amore ma anche nei confronti del sesso. Scopo per fare un piacere a lei non certo a me. Mi è diventata un'attività meccanica come i 20 minuti di addominali che mi faccio prima di allenarmi o la barba ogni 2/3 giorni. L'amore non esiste, è solo una manifestazione della nostra insicurezza che deve essere compensata con la presenza di un altro individuo. Ridicolo. L'amore non esiste per il semplice fatto che la completa complementazione è impossibile. Uno sempre più dell'altro
Se a me capitasse l'opportunità di scopare con 5 ragazze diverse al giorno lo farei, non tanto per il piacere di farlo ma perchè ho letto su una rivista medica che fa bene alla prostata.
heheheh sei un grandeeeeee!!
E non ci dimentichiamo quanto conti per attività cardio...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non solo a letto...e' poi non e' solo quello.
E' tutto l'insieme di cose.
Non pensare male ti prego.
intanto dici al tuo ragazzo di avergli messo le cornaccia, che cmq è una cosa assurda...perchè tanto valeva che tu lo mollassi PRIMA.
Poi continui a stare con questo, che magari ti si sta trombando e basta.
Le corna mi fanno proprio schifo....Rimani con lui per comodo, visto che quell'altro è meglio sotto ogni aspetto?
Ragazzi: forse devo chiarire alcune cose:
- non e' cornuto al 100%: perche' l'avevo gia' lasciato prima di stare con l'altro.
- non sto con il nuovo solo per sesso, anche se predomina questa qualita'
- non mi era mai capitata una cosa simile e mai avrei detto che sarebbe finita in questa maniera
- non sono una di facili costumi
- la vita e' piena di soprese e non sono sposata e se lo fossi non farei nulla di tutto questo, lo giuro
- non mi sento in colpa di averlo fatto, anzi...ho fatto un'esperienza nuova
- non sono materialista ma ingenua
Grazie di cuore a tutti voi
questa è sicuramente fake...ma che ***** vuol dire sono ingenua:vom: soprattutto non era cornuto al 100% perchè prima di stare con lui hai mollato l'altro: Ma se GIA' te lo scopavi...
eh bè, questo scopa mejo...e quell'altro è cornuto
Sono più o meno d'accordo con JPP ma devo aggiungere qualche cosina....l'Amore è una sensazione temporanea, a tempo determinato, che ha un effetto positivo sull'individuo che la prova nell'arco di circa 4\6 mesi dopo finisce ovviamente poichè l'amore non è null'altro che la "proiezione" del nostro bisogno di dare\ricevere affetto su un "individuo del sesso opposto" cui noi proiettiamo tale sentimento.
E' scientificamente provato che l'amore è una condizione del cervello e che la persona dei sogni non è altro che una persona qualsiasi che noi crediamo tale. Le storie che durano a lungo non sono storie d'amore bensì storie con un inizio d'amore ed un seguito fatto di interessi comuni, abitudini e consuetudini.
Le donne però hanno un divergenza fondamentale....quando una donna è appagata sessualmente il cervello stimolato dai propri ormoni elabora una sensazione che spesso viene scambiata per amore ma in realtà è solo uno stato emotivo passeggero....ecco fatto che una donna cui capita di tradire dopo una storia lunga e viene appagata dal proprio amante è facile che cada in uno stato confusionale come quello in cui si trova ora l'amica Jerrika.
Di storie molto simili ne ho viste, sentite e vissute a decine e so come andrà a finire: lei lascia il suo partner per il nuovo arrivato convinta di sentirsi al settimo cielo ma dopo un pò capisce che quest'ultimo si sta solo divertendo e rifiuta un coinvolgimento più serio, così ritorna dal suo ex chiedendogli di tornare insieme avendo capito l'errore e lui se è coglione si rimette con lei mentre se è intelligente la manda a fare in culo.
In ogni caso Jerrika sarà una lezione molto costruttiva e tienici aggiornati per vedere se finisce come penso io...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Sono più o meno d'accordo con JPP ma devo aggiungere qualche cosina....l'Amore è una sensazione temporanea, a tempo determinato, che ha un effetto positivo sull'individuo che la prova nell'arco di circa 4\6 mesi dopo finisce ovviamente poichè l'amore non è null'altro che la "proiezione" del nostro bisogno di dare\ricevere affetto su un "individuo del sesso opposto" cui noi proiettiamo tale sentimento.
E' scientificamente provato che l'amore è una condizione del cervello e che la persona dei sogni non è altro che una persona qualsiasi che noi crediamo tale. Le storie che durano a lungo non sono storie d'amore bensì storie con un inizio d'amore ed un seguito fatto di interessi comuni, abitudini e consuetudini.
Le donne però hanno un divergenza fondamentale....quando una donna è appagata sessualmente il cervello stimolato dai propri ormoni elabora una sensazione che spesso viene scambiata per amore ma in realtà è solo uno stato emotivo passeggero....ecco fatto che una donna cui capita di tradire dopo una storia lunga e viene appagata dal proprio amante è facile che cada in uno stato confusionale come quello in cui si trova ora l'amica Jerrika.
Di storie molto simili ne ho viste, sentite e vissute a decine e so come andrà a finire: lei lascia il suo partner per il nuovo arrivato convinta di sentirsi al settimo cielo ma dopo un pò capisce che quest'ultimo si sta solo divertendo e rifiuta un coinvolgimento più serio, così ritorna dal suo ex chiedendogli di tornare insieme avendo capito l'errore e lui se è coglione si rimette con lei mentre se è intelligente la manda a fare in culo.
In ogni caso Jerrika sarà una lezione molto costruttiva e tienici aggiornati per vedere se finisce come penso io...
amore mio ti amo con la lingua in bocca per 4 5 mesi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Scusami ma non sono andata col primo che capita. Sono stata con una persona a cui mi sento legata sentimentalmente.
Mescola sesso e sentimento e hai una bella situazione.
Le zoccole van con tutti io no.
e chi dice che nn ti stancherai di quello nuovo dopo un po'? e non ti tromberai un altro prima di mollarlo come yhai fatto con il tuo ex?
Allora scopa e basta, non metterti insieme a qualcuno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta