Berlusconi pietoso .....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
    con hai ragione non intendevo che come imprenditore mi piace...
    intendevo che da imprenditore è vero che è riuscito a fare qualcosa...sul come non mi sono espresso, che è meglio...
    Non dimentichiamo pero' anche gli insuccessi o i fallimenti... tanto per dirne una, "Standa" vi ricorda qualcosa !?

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
      Affatto. Se vuoi posso consigliarti qualche lettura.

TV, POLITICA E AFFARI: ASSEDIO ALLA DEMOCRAZIA
      Giovanni Ruggeri Mario Guarino
      BERLUSCONI. INCHIESTA SUL SIGNOR TV
      Pagg. 296 - L. 30.000
      Gli oscuri esordi e gli anonimi capitali svizzeri, l'affiliazione alla P2 e le collusioni politiche con la destra Dc e col Psi craxiano, l'occupazione dell'etere e il monopolio pubblicitario, le mani sui giornali e nello sport, gli ingenti debiti e il partito-azienda "Forza Italia'': la biografia proibita di Silvio Berlusconi.
      5ª edizione

Giovanni Ruggeri
      BERLUSCONI. GLI AFFARI DEL PRESIDENTE
      Pagg. 262 - L. 28.000

Gli scandali di Segrate-Milano 2. I capitali dalla Svizzera, le società di prestanome, le finanziarie-paravento e i flussi occulti del riciclaggio internazionale. Berlusconi-Dell'Utri-Mangano e le ombre di Cosa nostra... Inchiesta sulle losche fortune affaristiche di Silvio Berlusconi.
      3ª edizione

Autori Vari
      LA GRANDE TRUFFA
      Previti, Berlusconi e l'eredità Casati Stampa
      Pagg. 127 - L. 22.000

L'ingente eredità dei marchesi Casati Stampa, l'avvocato Previti e Silvio Berlusconi: la storia - illustrata con documenti originali - di una truffa multimiliardaria, e di uno scandalo soffocato dai mass media.

Leo Sisti
      Peter Gomez
      L'INTOCCABILE
      Berlusconi e Cosa nostra
      Pagg. 322 - L. 30.000

Il boss Vittorio Mangano a villa San Martino. Il tentato sequestro D' Angerio. Cosa nostra e latitanti a Arcore. I broker d'onore e la lavanderia.
      Miliardi sporchi di eroina. Accuse di riciclaggio. Il pregiudicato Filippo Alberto Rapisarda. I flussi americani e i gemelli Dell'Utri. Caruana & Cuntrera, Ciancimino e i Corleonesi. Sesso e denaro al Tribunale di Milano.
      L'ombra di Bettino Craxi. L'isola del tesoro: Retesicilia e Trinacria Tv.
      Mafiosi e colletti bianchi. Il pizzo delle antenne.

Prestanome e società
      off-shore. Dai Caraibi alla Sicilia. I processi di Milano e Torino: mille miliardi di fondi neri. La mafia catanese e gli attentati alla Standa. Votare Forza Italia. Armi, casinò e terreni.
      Mafia-massoneria-politica-affari. Un picciotto tra i "pulcini'' del Milan. L'avvocato dei Graviano. La banda del riciclaggio...
      Nota della Guardia di Finanza del 30 maggio 1983: «È stato segnalato che il noto Silvio Berlusconi, interessato all'emittente televisiva privata Canale 5, finanzierebbe un intenso traffico di stupefacenti dalla Sicilia, sia in Francia che nelle altre regioni italiane (Lombardia e Lazio)...».

Procura della Repubblica di Palermo
      Direzione distrettuale Antimafia
      L'ONORE DI DELL'UTRI
      Pagg. 286 - L. 30.000

I legami del berlusconiano Marcello Dell'Utri con Cosa nostra, nel testo integrale della "memoria" del Pubblico ministero allegata alla richiesta di rinvio a giudizio per concorso esterno in associazione mafiosa. Indagini, testimonianze e pentiti, riscontri, intercettazioni telefoniche.

Michele Caccavale
      IL GRANDE INGANNO
      La banda del partito-azienda berlusconiano
      raccontata da un ex deputato di "Forza Italia"
      Pagg. 205 - L. 28.000

Dalla formazione "clandestina" del partito-azienda (autunno 1993), alla vittoria elettorale del marzo 1994; dai mesi del governo Berlusconi, all' anno del governo Dini: il deputato di Forza Italia Michele Caccavale racconta in presa diretta un biennio trascorso all'interno di una consorteria politico-affaristica.

"La magistratura HA CONDANNATO alla galera per ben TRE VOLTE Berlusconi: il ftto poi che coi 118 avvocati sia riuscito a far perdere tempo per arrivare alla prescrizione dell'azione penale, conferma PER l'ETERNITA' la sua colpevolezza.
      Quindi Berlusconi è ufficialmente un corruttrore. Il caso cerciello poi è tragicomico: Berlusconi e' colpevole come il generale, ma al Nano vengono riconosciute la ATTENUANTI GENERICHE (piu' colpevole di cosi', eh !?) e puo' godere de termini di prescrizione, al generale no e va dritto in galera!"

Bye
      see vabbè. Adesso vieni a dirmi che invece gli esponenti della sinistra sono dei santi. Almeno Berlusconi da da mangiare a un po' di gente con l'impero mediaset e la costruzione di milano2
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• dog68roma
        Bodyweb Member

• Apr 2003
        • 1821
        • 8
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        see vabbè. Adesso vieni a dirmi che invece gli esponenti della sinistra sono dei santi. Almeno Berlusconi da da mangiare a un po' di gente con l'impero mediaset e la costruzione di milano2
        ...si, con le tasse che leva a noi poveri idioti alla fine dell'anno lavorativo...
        e in 15 anni che lavoro è successo solo ora una cosa del genere...

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Chi ti ha detto che io sono di sinistra !?

Bye
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Giooo
            Bodyweb Member
            • May 2002
            • 190
            • 0
            • 0
            • Macerata City
            • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
            ...si, con le tasse che leva a noi poveri idioti alla fine dell'anno lavorativo...
            e in 15 anni che lavoro è successo solo ora una cosa del genere...
            già infatti le tasse le ha messe tutte berlusconi ehehehehe ma che dite ...... ma parlate tantop per gettare infamie oppure...... lo vedi che poi alla fine quando si parla di politica si scade sempre nel banale e nei luoghi comuni.... (ribadisco che non è per difendere berlusconi...ma cacchio tutto quest'odio si può avere per un terrorista non per un "nano" come lo chiamate heheeh )

Per i libri dai....se vai a predappio vendono libri in cui dicono che mussolini è un santo...

Commenta

• dog68roma
              Bodyweb Member

• Apr 2003
              • 1821
              • 8
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giooo
              già infatti le tasse le ha messe tutte berlusconi ehehehehe ma che dite ...... ma parlate tantop per gettare infamie oppure...... lo vedi che poi alla fine quando si parla di politica si scade sempre nel banale e nei luoghi comuni.... (ribadisco che non è per difendere berlusconi...ma cacchio tutto quest'odio si può avere per un terrorista non per un "nano" come lo chiamate heheeh )

Per i libri dai....se vai a predappio vendono libri in cui dicono che mussolini è un santo...
              NOn ho detto questo. Ho detto solo che QUESTA tassa l'ha messa berlusconi, e sto parlando appunto della NO TAX AREA. La conosci? Forse no perchè non ci rientri. Eppure mi ha levato mille euro su uno stipendio di 1500 al conguaglio di fine anno.

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                Nessun sano di mente potrebbe criticare l'euro per quanto tale, e cioe' come oggetto inanimato, casomai qualcuno poteva effettuare dei controlli. Mio fratello e' andato in spagna la settimana scorsa ed e' incredibile la differenza di prezzi (a Barcelona!).

Bye
                Sarà, ma io a Barcellona ci vado spesso e tutta differenza non la vedo!
                Parigi idem, è molto cara, e ti parla uno che abita a Venezia, non Mestre o Marghera... In periferia magari è diverso, ma le località turistiche dei paesi che hanno adottato l'€ sono lì-lì con i costi.

Con la lira la situazione non era affatto megliore.

Per me il difetto che ha l'Euro è di non aver banconote inferiori a quella da 5: è per questo motivo che è stato facile applicare da parte dei commercianti in primis l'aumento dei prezzi e del costo della vita.

Per quanto riguarda Berlusconi, tutti qua - salvo pochi - lo attaccano: io credo - SPERO - che certe affermazioni le faccia con cognizione di causa, tuttavia se non vi rendete conto che la sinistra dei vari Fassino e Rutelli sia altrettanto ridicola beh, allora siete veramente imparziali e con i paraocchi.. !

Ciao

Commenta

• dog68roma
                  Bodyweb Member

• Apr 2003
                  • 1821
                  • 8
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
                  tuttavia se non vi rendete conto che la sinistra dei vari Fassino e Rutelli sia altrettanto ridicola beh, allora siete veramente imparziali e con i paraocchi.. !

Ciao
                  Pienamente d'accordo con te.

Commenta

• Giooo
                    Bodyweb Member
                    • May 2002
                    • 190
                    • 0
                    • 0
                    • Macerata City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
                    NOn ho detto questo. Ho detto solo che QUESTA tassa l'ha messa berlusconi, e sto parlando appunto della NO TAX AREA. La conosci? Forse no perchè non ci rientri. Eppure mi ha levato mille euro su uno stipendio di 1500 al conguaglio di fine anno.
                    no sinceramente non la conosco, mea culpa.

Per l'euro .... io non esco più come un tempo .... entrare in discoteca a momenti mi costa una giornata di lavoro....mhà...qui si son approfittati però.....e per quanto mi riguarda si possono anche attaccarsi al .... pub,bar,ristoranti e compagnia varia

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
                      Sarà, ma io a Barcellona ci vado spesso e tutta differenza non la vedo!
                      Beh, allora mettiti gli occhiali.
                      Mi fido ciecamente della sua opinione e di quella di amici.
                      Posso farti l'esempio di alberghi, ristoranti, cibo e bevande.
                      Questa non e' un'opinione ma dati di fatto. Posso chiederti se hai notato una differenza tra il cambio lira/euro !? No perche' a questo punto...

Parigi idem, è molto cara, e ti parla uno che abita a Venezia, non Mestre o Marghera... In periferia magari è diverso, ma le località turistiche dei paesi che hanno adottato l'€ sono lì-lì con i costi.

Con la lira la situazione non era affatto megliore.
                      Ah, ecco. Se con la lira non notavi differenze e' anche inutile continuare.

Per me il difetto che ha l'Euro è di non aver banconote inferiori a quella da 5: è per questo motivo che è stato facile applicare da parte dei commercianti in primis l'aumento dei prezzi e del costo della vita.
                      Questo e' un non-problema, anche se psicologicamente puo' aver influito. Il problema e' che qualcuno doveva effettuare un controllo e non l'ha fatto. E non ero io l'incaricato.

Per quanto riguarda Berlusconi, tutti qua - salvo pochi - lo attaccano: io credo - SPERO - che certe affermazioni le faccia con cognizione di causa, tuttavia se non vi rendete conto che la sinistra dei vari Fassino e Rutelli sia altrettanto ridicola beh, allora siete veramente imparziali e con i paraocchi.. !
                      Ripeto: al momento c'e' lui (che sta facendo schifo) e si critica lui.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• real_conan
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                        • 593
                        • 2
                        • 1
                        • Send PM

..é un buffone...non sa più cosa inventarsi..sembra un bambino frignone....baby
                        xxx

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

già infatti le tasse le ha messe tutte berlusconi ehehehehe ma che dite ...... ma parlate tantop per gettare infamie oppure
                          Eheheh, perkè invece di ribattere a questo nn hai ribattuto al post dei crimini del cavaliere riportato da Max? Nulla da dire in merito...?
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Giooo
                            Bodyweb Member
                            • May 2002
                            • 190
                            • 0
                            • 0
                            • Macerata City
                            • Send PM

..ribadisco che non mi interessa difenderlo visto che non l'ho nemmeno votato.....cmq basta polemica politica...alla fine son chiacchiere al vento, ognuno ha le sue idee e il suo modo di porsi e così è giusto.

Dog mi spieghi che cacchio di tassa è ? 1000 euro son tantissimi....

Socio quale sarebbe il post dei crimini ? quello dei libri ? ...ma mi chiedo se stà così sulle balle a tutti...se è un criminale e nulla più...bello non è......come mai la gente lo ha votato ?...mhà...
                            Last edited by Giooo; 23-06-2004, 11:12:26.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Che sempliciotto che sei....magari quelli della sinistra avranno preso qualche mazzetta ma Berlusconi ha fatto di tutto di più: dalla corruzzione alla concusisone, dalla mafia alla droga, dai prestanome all'abuso edilizio.....nulla di tutto ciò è paragonabile a qualche favore che avranno fatto quelli della sinistra ai loro amici.
                              Secondo sei ignorante poichè nel mandato del governo di centro sinistra tutti gli indici erano migliori di oggi: dall'occupazione all'inflazione, dalla crescita imprenditoriale al risparmio fino ai consumi......il governo di centrosinistra ha prodotto molto ma molto meglio di quello attuale e queste non sono opinioni ma fatti indiscutibili.
                              Il ceentrodestra ha prodotto guadagno solo per le tasche del cavaliere, impoverendo l'italia, diminuendo l'occupazione, riducendo i consumi, riducendo il risparmio ed aumentando di un milione i poveri.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

ma mi chiedo se stà così sulle balle a tutti...se è un criminale e nulla più...bello non è......come mai la gente lo ha votato ?...mhà...
                                Kiediamoglielo... se ne trovassimo uno
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X