Originariamente Scritto da Albe
Berlusconi pietoso .....
Collapse
X
-
se ti riferisci al fatto che la sinistra non è in grado di fare un opposizione costruttiva in quanto un accozzaglia di partiti senza capo ne coda, posso darti ragione....la destra ha un pagliaccio come leader ma cmq ce l'ha un leader, la sinistra critica e ironizza su brlusconi ma tirate le somme non conclude nullaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxNon credi che anche questi due personaggi siano da criticare? o il giudizio negativo deve essere unicamente unilaterale?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Per distruggere qualcosa prima bisogna aver qualcosa di costruito per....non mi sembra ci sia niente da distruggere in italia.
E comunque mi associo...è un pagliaccio ma almeno lui qualcosa ha fatto e costruito....fassino (tantgo per citarne uno ma ce ne sono a decine) che caxxo ha fatto nella vita ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GioooPer distruggere qualcosa prima bisogna aver qualcosa di costruito per....non mi sembra ci sia niente da distruggere in italia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GioooPer distruggere qualcosa prima bisogna aver qualcosa di costruito per....non mi sembra ci sia niente da distruggere in italia.
E comunque mi associo...è un pagliaccio ma almeno lui qualcosa ha fatto e costruito....fassino (tantgo per citarne uno ma ce ne sono a decine) che caxxo ha fatto nella vita ?)...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Almeno una cosa c'era, la reputazione.
Bye
intendevo come imprenditore non come presidente del consiglio...li mi sembra che costruiscano tutti poco...o magari sono io poco al dentro per rendermi conto...cosa a cui voi nemmeno pensate è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giooointendevo come imprenditore non come presidente del consiglio...li mi sembra che costruiscano tutti poco...o magari sono io poco al dentro per rendermi conto...cosa a cui voi nemmeno pensate è
è vero che anche gli altri fanno/hanno fatto poco...ma almeno ogni tanto qualcosa l'hanno fatta...per esempio...sto euro, che tutti condanno sempre e comunque...se qualcuno ricorda come viaggiava la vecchia lira, sa che saremmo messi ben peggio se non fossimo riusciti ad entrare nell'euro... e di certo per come sta andando adesso non ci saremmo entrati...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyse intendevi come imprenditore naturalmente hai ragione,Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Nessun sano di mente potrebbe criticare l'euro per quanto tale, e cioe' come oggetto inanimato, casomai qualcuno poteva effettuare dei controlli. Mio fratello e' andato in spagna la settimana scorsa ed e' incredibile la differenza di prezzi (a Barcelona!).
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sociosecondo me pè totalmente indifendibile..
Mi chiedo sempre quale sia il background di chi, al contrario, difende tutte le mosse del "cavaliere" per partito preso. Ho anche una cliente abituale nonche' amica che fa cosi' ed e' inutile che stia a raccontare quali altre immani stronzate riesca a partorire.
Gli italiani visti dall'estero, c'e' da rabbrividire: http://www.italieni.it/
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Qui non e' piu' neanche un fatto di sinistra e destra (dubito anche che lo sia mai stato)... c'e' solo un criminale che fa i propri interessi ed i fessi che votano il salvatore della patria aspettando il miracolo (nell'altro post si parla di quanto gli italiani credano ai miracoli dei vari santi...).
Bye"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioE anke qui, ci sarebbe tanto da dire con tutte le fuffe ke ha fatto con Craxi... bah.. secondo me pè totalmente indifendibile..
intendevo che da imprenditore è vero che è riuscito a fare qualcosa...sul come non mi sono espresso, che è meglio...
criminale, non ti sembra di esagerare?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcriminale, non ti sembra di esagerare?
TV, POLITICA E AFFARI: ASSEDIO ALLA DEMOCRAZIA
Giovanni Ruggeri Mario Guarino
BERLUSCONI. INCHIESTA SUL SIGNOR TV
Pagg. 296 - L. 30.000
Gli oscuri esordi e gli anonimi capitali svizzeri, l'affiliazione alla P2 e le collusioni politiche con la destra Dc e col Psi craxiano, l'occupazione dell'etere e il monopolio pubblicitario, le mani sui giornali e nello sport, gli ingenti debiti e il partito-azienda "Forza Italia'': la biografia proibita di Silvio Berlusconi.
5ª edizione
Giovanni Ruggeri
BERLUSCONI. GLI AFFARI DEL PRESIDENTE
Pagg. 262 - L. 28.000
Gli scandali di Segrate-Milano 2. I capitali dalla Svizzera, le società di prestanome, le finanziarie-paravento e i flussi occulti del riciclaggio internazionale. Berlusconi-Dell'Utri-Mangano e le ombre di Cosa nostra... Inchiesta sulle losche fortune affaristiche di Silvio Berlusconi.
3ª edizione
Autori Vari
LA GRANDE TRUFFA
Previti, Berlusconi e l'eredità Casati Stampa
Pagg. 127 - L. 22.000
L'ingente eredità dei marchesi Casati Stampa, l'avvocato Previti e Silvio Berlusconi: la storia - illustrata con documenti originali - di una truffa multimiliardaria, e di uno scandalo soffocato dai mass media.
Leo Sisti
Peter Gomez
L'INTOCCABILE
Berlusconi e Cosa nostra
Pagg. 322 - L. 30.000
Il boss Vittorio Mangano a villa San Martino. Il tentato sequestro D' Angerio. Cosa nostra e latitanti a Arcore. I broker d'onore e la lavanderia.
Miliardi sporchi di eroina. Accuse di riciclaggio. Il pregiudicato Filippo Alberto Rapisarda. I flussi americani e i gemelli Dell'Utri. Caruana & Cuntrera, Ciancimino e i Corleonesi. Sesso e denaro al Tribunale di Milano.
L'ombra di Bettino Craxi. L'isola del tesoro: Retesicilia e Trinacria Tv.
Mafiosi e colletti bianchi. Il pizzo delle antenne.
Prestanome e società
off-shore. Dai Caraibi alla Sicilia. I processi di Milano e Torino: mille miliardi di fondi neri. La mafia catanese e gli attentati alla Standa. Votare Forza Italia. Armi, casinò e terreni.
Mafia-massoneria-politica-affari. Un picciotto tra i "pulcini'' del Milan. L'avvocato dei Graviano. La banda del riciclaggio...
Nota della Guardia di Finanza del 30 maggio 1983: «È stato segnalato che il noto Silvio Berlusconi, interessato all'emittente televisiva privata Canale 5, finanzierebbe un intenso traffico di stupefacenti dalla Sicilia, sia in Francia che nelle altre regioni italiane (Lombardia e Lazio)...».
Procura della Repubblica di Palermo
Direzione distrettuale Antimafia
L'ONORE DI DELL'UTRI
Pagg. 286 - L. 30.000
I legami del berlusconiano Marcello Dell'Utri con Cosa nostra, nel testo integrale della "memoria" del Pubblico ministero allegata alla richiesta di rinvio a giudizio per concorso esterno in associazione mafiosa. Indagini, testimonianze e pentiti, riscontri, intercettazioni telefoniche.
Michele Caccavale
IL GRANDE INGANNO
La banda del partito-azienda berlusconiano
raccontata da un ex deputato di "Forza Italia"
Pagg. 205 - L. 28.000
Dalla formazione "clandestina" del partito-azienda (autunno 1993), alla vittoria elettorale del marzo 1994; dai mesi del governo Berlusconi, all' anno del governo Dini: il deputato di Forza Italia Michele Caccavale racconta in presa diretta un biennio trascorso all'interno di una consorteria politico-affaristica.
"La magistratura HA CONDANNATO alla galera per ben TRE VOLTE Berlusconi: il ftto poi che coi 118 avvocati sia riuscito a far perdere tempo per arrivare alla prescrizione dell'azione penale, conferma PER l'ETERNITA' la sua colpevolezza.
Quindi Berlusconi è ufficialmente un corruttrore. Il caso cerciello poi è tragicomico: Berlusconi e' colpevole come il generale, ma al Nano vengono riconosciute la ATTENUANTI GENERICHE (piu' colpevole di cosi', eh !?) e puo' godere de termini di prescrizione, al generale no e va dritto in galera!"
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta