Berlusconi pietoso .....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBody85xx
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 3821
    • 0
    • 0
    • Castelleone (CR)
    • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
    Se ne vada a casa, Lui e il suo lifting.
    Un'altra cosa che mi fa girare le palle, se uno vuole farsi un lifitng per apparire più giovane non può farlo? si parla di politica non di etica della bellezza artificiale o no. Tutte le volte che si parla di Berlusconi c'è sempre qualcuno che lo critica per il lifitng..che palle..basta...en nessuno critica il denutrito fassino? ma dai..
    e cmq dato che l'immagine nella politica risulta basilare, ha fatto benissmo a farsi un lifting
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• TheBody85xx
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 3821
      • 0
      • 0
      • Castelleone (CR)
      • Send PM

e un'altra cosa....quando fassino ha fatto la sparata durante gli exit pool in cui diceva che i risultati erano taroccati dal cavaliere, non mi sembra che l'abbiate criticato tanto..vero??

mah...

Commenta

• CINA
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 412
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
        e un'altra cosa....quando fassino ha fatto la sparata durante gli exit pool in cui diceva che i risultati erano taroccati dal cavaliere, non mi sembra che l'abbiate criticato tanto..vero??

mah...
        ma che stai dicendo BERLUSCONI DEVE ANDARE AL ROGO

Commenta

• Evil Mastea
          Bodyweb Member
          • Oct 2003
          • 433
          • 0
          • 0
          • Treviso
          • Send PM

Scusa ma gli exit poll non hanno nulla di ufficiale.

Non vedo perchè io debba criticare fassino o rutelli quando berlusconi fa una sparata del genere. Credo la peggiore fino ad ora.

Per quanto riguarda il parere di Guru:

probabilmente succede, ma il tutto, a livello nazionale, dovrebbe bilanciare, più o meno.

A difendere l'indifendibile ci si rende solo ridicoli, dai.

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

non per difendere l'indifendibile Berlusconi, che ha esagerato generlizzando, ma è chiaro che per parlare qualche prova deve averla.
            Non voglio difendere Berlusconi perché mi sta antipatico, ma vorrei dire che in questo forum chi odia Berlusconi fa i Thread, mentre chi non lo odia non fa thread all'opposizione...
            Inoltre in questo frangente Berlusconi può avere o meno ragione ma se questa cosa l'avevano detti quelli dell'opposizione? cosa avreste detto? che era vero?
            Poi tanto per fare parcondicio.....nessuno qui ha detto le ignobili affermazioni di Fassino contro i sondaggi che davano la Lista Prodi al 31% circa mentre lui affermava il 35% e poi si è rivelato essere poco meno del 31%......
            Ma dobbiamo essere proprio faziosi?

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

mah...
              azz mi hai preceduto

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Un'altra cosa che mi fa girare le palle, se uno vuole farsi un lifitng per apparire più giovane non può farlo? si parla di politica non di etica della bellezza artificiale o no. Tutte le volte che si parla di Berlusconi c'è sempre qualcuno che lo critica per il lifitng..che palle..basta...en nessuno critica il denutrito fassino? ma dai..
                e cmq dato che l'immagine nella politica risulta basilare, ha fatto benissmo a farsi un lifting
                Una cosa è farsi un lifting senza aver nessun impegno e perciò è un fatto che non interessa nessuno. Un'altra cosa è farsi un lifting mentre si è presidente del consiglio e non andare a riunioni ecc. perché bisogna riposarsi in sardegna per un mese. Forse non sembra, ma fare il presidente del consiglio è (o meglio dovrebbe essere...) un lavoro!!! E che c.... di esempio è uno che non fa il suo lavoro perchè deve riprendersi perchè s'è fatto un lifting? Ao, guarda che viene pagato per fare sto mestiere e non poco... e poi non si dovrebbe criticare? se un operaio qualsiasi non andasse a lavorare per un mese perché deve andare a farsi un lifting e dopo riposare, cosa gli fanno? Gli dicono "bravo" e lo pagano pure? ma dai... va bene essere un po' di parte, ma se non è criticabile questo io non so più che dire...
                è chiaro che anche fassino, d'alema e c...... vari sono criticabilissimi... ma perchè invece di fare opposizione e di fare delle proposte dormono ecc., ma cose come questa, dove viene incolpata altra gente solo perchè lui ha perso (e non è la prima volta che lui si metta ad incolpare gente che non gli sta comoda...) e sparare na cazzata più grande dell'altra ogni giorno sono veramente ridicole.
                QUI HA PROPIO TOCCATO IL FONDO....
                sai da quanto tempo che lo penso ogni volta che ne sento una nuova? mi sa che il fondo in sto caso non esiste...
                Ah ah ah ah....
                mah, io non ci trovo più tantissimo da ridere...:vom:
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• goku77
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 5731
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Evil Mastea
                  Scusa ma gli exit poll non hanno nulla di ufficiale.

Non vedo perchè io debba criticare fassino o rutelli quando berlusconi fa una sparata del genere. Credo la peggiore fino ad ora.

Per quanto riguarda il parere di Guru:

probabilmente succede, ma il tutto, a livello nazionale, dovrebbe bilanciare, più o meno.

A difendere l'indifendibile ci si rende solo ridicoli, dai.
                  Appunto! Perché allora i leader della sinistra si sono tanto scaldati accusando a destra e a manca?

Commenta

• goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                    Una cosa è farsi un lifting senza aver nessun impegno e perciò è un fatto che non interessa nessuno. Un'altra cosa è farsi un lifting mentre si è presidente del consiglio e non andare a riunioni ecc. perché bisogna riposarsi in sardegna per un mese. Forse non sembra, ma fare il presidente del consiglio è (o meglio dovrebbe essere...) un lavoro!!! E che c.... di esempio è uno che non fa il suo lavoro perchè deve riprendersi perchè s'è fatto un lifting? Ao, guarda che viene pagato per fare sto mestiere e non poco... e poi non si dovrebbe criticare? se un operaio qualsiasi non andasse a lavorare per un mese perché deve andare a farsi un lifting e dopo riposare, cosa gli fanno? Gli dicono "bravo" e lo pagano pure? ma dai... va bene essere un po' di parte, ma se non è criticabile questo io non so più che dire...
                    è chiaro che anche fassino, d'alema e c...... vari sono criticabilissimi... ma perchè invece di fare opposizione e di fare delle proposte dormono ecc., ma cose come questa, dove viene incolpata altra gente solo perchè lui ha perso (e non è la prima volta che lui si metta ad incolpare gente che non gli sta comoda...) e sparare na cazzata più grande dell'altra ogni giorno sono veramente ridicole.
                    sai da quanto tempo che lo penso ogni volta che ne sento una nuova? mi sa che il fondo in sto caso non esiste...
                    mah, io non ci trovo più tantissimo da ridere...:vom:
                    Ma dai!! queste considerazioni sono grottesche....dopotutto ogni lavoro ha dei periodi di ferie no? e in quel periodo uno può fare quello che si vuole....
                    Su non diciamo stronzate solo perché è Berlusconi......

Commenta

• catastrophy
                      catabolic,modest&notturno
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
                      Ma dai!! queste considerazioni sono grottesche....dopotutto ogni lavoro ha dei periodi di ferie no? e in quel periodo uno può fare quello che si vuole....
                      Su non diciamo stronzate solo perché è Berlusconi......
                      periodi di ferie? sì certo, ma un mese e qualcosa per nessun valido motivo non li ho mai visti fare a nessun presidente di nessuno stato che "conti" un pochino (poi quanto conti l'italia?... vabbè dai...). tu perciò dici che è giusto ogni tanto prendersi un mesetto e passa oltre alle vacanze "standard"? mah, non so che lavoro fai, cmq beato te.... ti invidio!
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Silvio compreso.
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• dog68roma
                        Bodyweb Member

• Apr 2003
                        • 1821
                        • 8
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Difatti qui non si sta criticando la destra o la sinistra, ma la PERSONA BERLUSCONI !, sicuramente il più viscido, opportunista, legiferatore a propri scopi, che fa della politica "l'apparire", proprio come nelle sue televisioni private, pilotando poi quelle pubbliche costringendo i direttori dei tg ad omettere spesso notizie che lo avrebbero messo in cattiva luce. che schifo. Qualsiasi persona del centro sinistra, seppur corrotta, senza idee, o qualsiasi altra negatività, non era mai arrivata a tanto. MAI.
                        Meno male che a Roma abbiamo Veltroni. almeno si respira un po'.

p.s. busta paga di DIcembre MENO 1000 euro per sta ***** di NO TAX AREA indetta proprio dal duc....ehm...cavaliere. Stipendio di Dicembre=500euro.
                        Ma vaffan....lo !:vom: :vom:
                        Last edited by dog68roma; 22-06-2004, 15:36:38.

Commenta

• trattoclip
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2175
                          • 87
                          • 1
                          • Torino
                          • Send PM

me siete fuori come lui supportando queste tematiche, del lifting chissenefotte ! che avrebbero fatto gli altri ? chissenefotte !

una cosa è certa lo si critica oggi più che mai vedendo e leggendo ciò che si è inventato stavolta, ma dai siate realisti a me non frega un ***** ne di berlusconi ne di fassino, ne dei lifting ne dei cazzi loro, semplicemente impariamo ad esser realisti e valutiamo ciò che vediamo senza perforza esser di parte .....

apro il thread a tema sulle cazzate che vedo, non per partito politico ....
                          goku tu sostieni sempre il contrario di tutto e metti giu sempre troppi se ma forse , però ...... metti giù qualche giudizio riguardo al thread che aprii tempo fa su licio gelli e la P2, però sul quel thread non è immediato esprimer giudizio non conoscendo tante cose ...... infatti pochi hanno risposto chissà perchè ...... basta aprire un thread e parlare di cazzate futili e ridicole e qui saltan fuori i contestatori ......

ma dai su ........ coerenza ed informazione .......
                          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• TheBody85xx
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2002
                            • 3821
                            • 0
                            • 0
                            • Castelleone (CR)
                            • Send PM

Io contesto che oggi la politica italiana sia IDENTIFICATA TOTALMENTE DA BERLUSCONI...

l'intera politica di destra si immedesma nella sua figura e anche la sinistra, attacandolo per tutto, fa lo stesso...

ormai è diventato tutto UN BERLUSCONI SI O UN BERLUSCONI NO...invece si dovrebbe discutere della distinzione di CIO' CHE POSITIVO PER L'ITALIA e CIO' CHE NN LO E'..

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

Io contesto che oggi la politica italiana sia IDENTIFICATA TOTALMENTE DA BERLUSCONI...

l'intera politica di destra si immedesma nella sua figura e anche la sinistra, attacandolo per tutto, fa lo stesso...

ormai è diventato tutto UN BERLUSCONI SI O UN BERLUSCONI NO...invece si dovrebbe discutere della distinzione di CIO' CHE POSITIVO PER L'ITALIA e CIO' CHE NN LO E'..
                              stefano tu credi ancora alle favole da quando in qua chi è al governo si interessa di ciò che è positivo per l'italia ??? ognuno fa i suoi interessi e del suo partito indipendentemente dalla destra o dalla sinistra...
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• trattoclip
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2002
                                • 2175
                                • 87
                                • 1
                                • Torino
                                • Send PM

infatti io faccio giusto notare le assurdità nulla più ........

sarebbe ora che i destrorsi si mettessero nelle mani di qualcun'altro cioè fini, sarebbe logico e coerente, anche se lui ha perso un pò di consensi con la storia degli ebrei ..... ***** lui rappresenta i nostalgici fascisti che ci fà col berretto (kippà) in testa ?

e poi i sinistroidi dovrebbero nutrire fassino e sbarazzarsene come anche rutelli, e prender su qualche nuovo personaggio in grado di far qualcosa di utile per il paese .....

che dire berlusconi pagliaccio,fassino sfigato,rutelli scopa poco, fini avrà l'amante ebrea e tutti gli altri son frustrati all'ennesima potenza ....... ancora una ..... la P2 esiste ancora però non ditelo a nessuno ......

solo giochi di potere, niente politica niente democrazia tutto falso !
                                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

Working...
                                X