If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
periodi di ferie? sì certo, ma un mese e qualcosa per nessun valido motivo non li ho mai visti fare a nessun presidente di nessuno stato che "conti" un pochino (poi quanto conti l'italia?... vabbè dai...). tu perciò dici che è giusto ogni tanto prendersi un mesetto e passa oltre alle vacanze "standard"? mah, non so che lavoro fai, cmq beato te.... ti invidio!
Scusa ma ho forse detto oltre le ferie? non mi sembra!
Ogni lavoratore ha un mese di ferie....
Comunque hai per caso contato i giorni che è rimasto fuori per il lifting? non mi sembra che sia mai mancato...
E poi dia diciamocelo....lo stai criticando perché è Berlusconi.......se lo faceva Prodi non si diceva nulla?
ahah
Dog mi spieghi che cacchio di tassa è ? 1000 euro son tantissimi....
Boh, pensa che quest'anno io di INPS ho dovuto tirarne fuori circa 4000 (si, hai letto bene).
No, l' INPS non e' sul reddito, anche se guadagnassi 100 euro al mese dovrei tirar fuori quella somma.
E non e' l'unica tassa. Forse dovevano abbassarle, ma dando uno sguardo alla mia sign sembra che siano anche aumentate.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
me siete fuori come lui supportando queste tematiche, del lifting chissenefotte ! che avrebbero fatto gli altri ? chissenefotte !
una cosa è certa lo si critica oggi più che mai vedendo e leggendo ciò che si è inventato stavolta, ma dai siate realisti a me non frega un ***** ne di berlusconi ne di fassino, ne dei lifting ne dei cazzi loro, semplicemente impariamo ad esser realisti e valutiamo ciò che vediamo senza perforza esser di parte .....
apro il thread a tema sulle cazzate che vedo, non per partito politico ....
goku tu sostieni sempre il contrario di tutto e metti giu sempre troppi se ma forse , però ...... metti giù qualche giudizio riguardo al thread che aprii tempo fa su licio gelli e la P2, però sul quel thread non è immediato esprimer giudizio non conoscendo tante cose ...... infatti pochi hanno risposto chissà perchè ...... basta aprire un thread e parlare di cazzate futili e ridicole e qui saltan fuori i contestatori ......
ma dai su ........ coerenza ed informazione .......
Appunto! coerenza e informazione...
Quando c'è stata la notizia del possibile riscatto e della strumentalizzazione degli ostaggi da parte dle governo italiano nessuno ha detto nessun SE o MA.
Io non vado contro ogni cosa....è che qui è pieno di faziosi....perché nessuno apre thread contro l'opposizione?
Ci sarebbe da aprirli no? a me mi sta antipatico Berlusconi come tutti gli altri ma non apro faziosi thread a raffica contro questo personaggio discutibile...
Dare a Cesare quel che è di Cesare come detto mesà che manco si sa dove sta di casa.
stefano tu credi ancora alle favole da quando in qua chi è al governo si interessa di ciò che è positivo per l'italia ??? ognuno fa i suoi interessi e del suo partito indipendentemente dalla destra o dalla sinistra...
se ti riferisci al fatto che la sinistra non è in grado di fare un opposizione costruttiva in quanto un accozzaglia di partiti senza capo ne coda, posso darti ragione....la destra ha un pagliaccio come leader ma cmq ce l'ha un leader, la sinistra critica e ironizza su brlusconi ma tirate le somme non conclude nulla
E anke qui, ci sarebbe tanto da dire con tutte le fuffe ke ha fatto con Craxi... bah.. secondo me pè totalmente indifendibile..
bè, anche gli altri hanno fatto truffe....Telecom Serbia....ecc ecc...
Insomma gli altri sono santi? sono meno truffatori? d'accordo! ma lo sono sempre
Nessun sano di mente potrebbe criticare l'euro per quanto tale, e cioe' come oggetto inanimato, casomai qualcuno poteva effettuare dei controlli. Mio fratello e' andato in spagna la settimana scorsa ed e' incredibile la differenza di prezzi (a Barcelona!).
Bye
se ti riferisce alla moneta e all'entrata " nell'euro" a me non è mai andata giù e oltretutto ci siamo entrati senza nessun referendum, proprio in uno stato dittatoriale....
Forse questa manovra è stata quell che più mi rode degli ultimi 5 anni.
Ciao
Affatto. Se vuoi posso consigliarti qualche lettura.
TV, POLITICA E AFFARI: ASSEDIO ALLA DEMOCRAZIA
Giovanni Ruggeri Mario Guarino
BERLUSCONI. INCHIESTA SUL SIGNOR TV
Pagg. 296 - L. 30.000
Gli oscuri esordi e gli anonimi capitali svizzeri, l'affiliazione alla P2 e le collusioni politiche con la destra Dc e col Psi craxiano, l'occupazione dell'etere e il monopolio pubblicitario, le mani sui giornali e nello sport, gli ingenti debiti e il partito-azienda "Forza Italia'': la biografia proibita di Silvio Berlusconi.
5ª edizione
Giovanni Ruggeri
BERLUSCONI. GLI AFFARI DEL PRESIDENTE
Pagg. 262 - L. 28.000
Gli scandali di Segrate-Milano 2. I capitali dalla Svizzera, le società di prestanome, le finanziarie-paravento e i flussi occulti del riciclaggio internazionale. Berlusconi-Dell'Utri-Mangano e le ombre di Cosa nostra... Inchiesta sulle losche fortune affaristiche di Silvio Berlusconi.
3ª edizione
Autori Vari
LA GRANDE TRUFFA
Previti, Berlusconi e l'eredità Casati Stampa
Pagg. 127 - L. 22.000
L'ingente eredità dei marchesi Casati Stampa, l'avvocato Previti e Silvio Berlusconi: la storia - illustrata con documenti originali - di una truffa multimiliardaria, e di uno scandalo soffocato dai mass media.
Leo Sisti
Peter Gomez
L'INTOCCABILE
Berlusconi e Cosa nostra
Pagg. 322 - L. 30.000
Il boss Vittorio Mangano a villa San Martino. Il tentato sequestro D' Angerio. Cosa nostra e latitanti a Arcore. I broker d'onore e la lavanderia.
Miliardi sporchi di eroina. Accuse di riciclaggio. Il pregiudicato Filippo Alberto Rapisarda. I flussi americani e i gemelli Dell'Utri. Caruana & Cuntrera, Ciancimino e i Corleonesi. Sesso e denaro al Tribunale di Milano.
L'ombra di Bettino Craxi. L'isola del tesoro: Retesicilia e Trinacria Tv.
Mafiosi e colletti bianchi. Il pizzo delle antenne.
Prestanome e società
off-shore. Dai Caraibi alla Sicilia. I processi di Milano e Torino: mille miliardi di fondi neri. La mafia catanese e gli attentati alla Standa. Votare Forza Italia. Armi, casinò e terreni.
Mafia-massoneria-politica-affari. Un picciotto tra i "pulcini'' del Milan. L'avvocato dei Graviano. La banda del riciclaggio...
Nota della Guardia di Finanza del 30 maggio 1983: «È stato segnalato che il noto Silvio Berlusconi, interessato all'emittente televisiva privata Canale 5, finanzierebbe un intenso traffico di stupefacenti dalla Sicilia, sia in Francia che nelle altre regioni italiane (Lombardia e Lazio)...».
Procura della Repubblica di Palermo
Direzione distrettuale Antimafia
L'ONORE DI DELL'UTRI
Pagg. 286 - L. 30.000
I legami del berlusconiano Marcello Dell'Utri con Cosa nostra, nel testo integrale della "memoria" del Pubblico ministero allegata alla richiesta di rinvio a giudizio per concorso esterno in associazione mafiosa. Indagini, testimonianze e pentiti, riscontri, intercettazioni telefoniche.
Michele Caccavale
IL GRANDE INGANNO
La banda del partito-azienda berlusconiano
raccontata da un ex deputato di "Forza Italia"
Pagg. 205 - L. 28.000
Dalla formazione "clandestina" del partito-azienda (autunno 1993), alla vittoria elettorale del marzo 1994; dai mesi del governo Berlusconi, all' anno del governo Dini: il deputato di Forza Italia Michele Caccavale racconta in presa diretta un biennio trascorso all'interno di una consorteria politico-affaristica.
"La magistratura HA CONDANNATO alla galera per ben TRE VOLTE Berlusconi: il ftto poi che coi 118 avvocati sia riuscito a far perdere tempo per arrivare alla prescrizione dell'azione penale, conferma PER l'ETERNITA' la sua colpevolezza.
Quindi Berlusconi è ufficialmente un corruttrore. Il caso cerciello poi è tragicomico: Berlusconi e' colpevole come il generale, ma al Nano vengono riconosciute la ATTENUANTI GENERICHE (piu' colpevole di cosi', eh !?) e puo' godere de termini di prescrizione, al generale no e va dritto in galera!"
NOn ho detto questo. Ho detto solo che QUESTA tassa l'ha messa berlusconi, e sto parlando appunto della NO TAX AREA. La conosci? Forse no perchè non ci rientri. Eppure mi ha levato mille euro su uno stipendio di 1500 al conguaglio di fine anno.
si hai ragione ma pare che solo questo governo abbia messo tasse..
Anzi ti dirò di più....ogni governo mette e leva tasse ma l'equilibrio rimane...
Pensa che molti agricoltori hanno dato il voto a Berlusconi perché negli ultimi tempi hanno risparmiato parecchio..
Non vuoi votare Berlusconi perché ti ha levato i soldi? Giusto.
Però pensa che altri lo votano perché hanno risparmiato con lui...
Non si fa contenti tutti..
La bravura sta nel rendere contenti la maggior parte delle persone.....non penso che sia il discorso di Berlusa però....
Tranne chi ha un'attivita' propria.
Potrebbe pure prendersi le ferie, ma non sarebbero di certo pagate.
Bye
appunto lui lavora per lo stato... e ogni lavoratore statale ha l'aspettativa, malattia e ferie.....e mica è più stupido degli altri....anzi...forse è lui che ci ha capito della vita....e noi gli sputiamo addosso perché siamo invidiosi....
Il che sara' anche vero, ma non e' un buon motivo per glissare. Credo che il futuro dell' italia interessi anche a te, quindi leggere qualcosa di diverso (che poi non sono fumetti della walt disney) dovrebbe essere interessante.
Con la scusa del "tanto si dice di tutto, tanto si legge di tutto" ci troviamo in una bella situazione.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
telecom serbia? vabbè, chi non vuole vederle certe cose non le vede...
veramente sei tu che non vuoi vedere le cose......
io ho fatto solo un esempio per dire che tutti sono dei ladroni però non hai specificato nulla....
Ragazzi ma lo vogliamo capire che se l'opposizione aveva dei santi che sapevano fare il loro mestiere gli italiani li votavano?
E' vero che ci sono le pecore che votano sempre lo stesso partito ma è pure vero che la maggior parte votano un partito perché gli fa comodo.....succede nel piccolo e nel grande....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta