Originariamente Scritto da rack72
Polemicon Doping !!!
Collapse
X
-
non so che dire, rimango allibito.
Anzitutto la questione che voi ponete circa la possibilità per ciascuno di fare ciò che vuole non esiste nell'argomento trattato per il semplice motivo che le libertà individuali non possono evere cittadinaza da noi quando sono in contrasto con leggi dello Stato. Si può anche non essere d'accordo con l'attuale diritto positivo, ma finchè c'è VA RISPETTATO.
Ho elencato i danni , personali e collettivi, che derivano dal doping , ma Mister x preferisce ripetere che nel calcio è lo stesso. Ho più volte detto che il doping va condannato ovunque. come lo devo scrivere , in aramaico? Concordo con Iceberg quasi su tutto ( no Iceberg non mi riferivo a te quando dicevo che altro Utente aveva onterpretato il mio pensiero; aveva un nick molto più complicato, ma a questo punto fa nulla!) tranne che debba essere rispettata la scelta di chi vuole doparsi. NO non la rispetto .E non la rispetterò mai perchè illegale. concordo che discutere sulla terminologia può essere banale ma ci pensate se nel ciclismo ci fosse IL giro d'Italia e il Giro d'Italia Natural ? Succederebbe il finimondo. Dalle mie parti i ciclisti ( quelli non natural) sfilerebbero da soli. Mi spiace vedere posizioni ambigue sul doping (ognuno fa quello che vuole!!! ma come, può farlo anche violando il buon senso e la Legge??? non penso, anzi non lo concedo. Pensavo, anzi speravo , di sentire gente determinata a combattere per far riconquistare il prestigio che un tempo il BB aveva ( consiglio ; "il sogno del corpo: cultura e culturismo" scritto anni fa da un celebre ,ai suoi tempi,scrittore - filosofo,) ma devo ammettere che non è così ( a parte una piccolissima minoranza). In un passo della Bibbia c'è scritto che Dio odia le persone tiepide (riassumo molto); orsù, siate caldi o freddi ma non tiepidi . Non dite "ognuno fa quello che vuole" ma "sono favorevole al doping" o "sono contrario" , così almeno si sa come la pensate, senza far uso della maschera fornitavi da una illusoria quanto inesistente ( nel caso specifico) libertà individuale .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rack72Beh flex, parlavo di pro comunque, e poi chi lo fa come l'amico mio lo reputo solo un emerito idiota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Principe Neronon so che dire, rimango allibito.
Anzitutto la questione che voi ponete circa la possibilità per ciascuno di fare ciò che vuole non esiste nell'argomento trattato per il semplice motivo che le libertà individuali non possono evere cittadinaza da noi quando sono in contrasto con leggi dello Stato. Si può anche non essere d'accordo con l'attuale diritto positivo, ma finchè c'è VA RISPETTATO.
Ho elencato i danni , personali e collettivi, che derivano dal doping , ma Mister x preferisce ripetere che nel calcio è lo stesso. Ho più volte detto che il doping va condannato ovunque. come lo devo scrivere , in aramaico? Concordo con Iceberg quasi su tutto ( no Iceberg non mi riferivo a te quando dicevo che altro Utente aveva onterpretato il mio pensiero; aveva un nick molto più complicato, ma a questo punto fa nulla!) tranne che debba essere rispettata la scelta di chi vuole doparsi. NO non la rispetto .E non la rispetterò mai perchè illegale. concordo che discutere sulla terminologia può essere banale ma ci pensate se nel ciclismo ci fosse IL giro d'Italia e il Giro d'Italia Natural ? Succederebbe il finimondo. Dalle mie parti i ciclisti ( quelli non natural) sfilerebbero da soli. Mi spiace vedere posizioni ambigue sul doping (ognuno fa quello che vuole!!! ma come, può farlo anche violando il buon senso e la Legge??? non penso, anzi non lo concedo. Pensavo, anzi speravo , di sentire gente determinata a combattere per far riconquistare il prestigio che un tempo il BB aveva ( consiglio ; "il sogno del corpo: cultura e culturismo" scritto anni fa da un celebre ,ai suoi tempi,scrittore - filosofo,) ma devo ammettere che non è così ( a parte una piccolissima minoranza). In un passo della Bibbia c'è scritto che Dio odia le persone tiepide (riassumo molto); orsù, siate caldi o freddi ma non tiepidi . Non dite "ognuno fa quello che vuole" ma "sono favorevole al doping" o "sono contrario" , così almeno si sa come la pensate, senza far uso della maschera fornitavi da una illusoria quanto inesistente ( nel caso specifico) libertà individuale ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Principe NeroHo elencato i danni , personali e collettivi, che derivano dal doping , ma Mister x preferisce ripetere che nel calcio è lo stesso. Ho più volte detto che il doping va condannato ovunque. come lo devo scrivere , in aramaico? Concordo con Iceberg quasi su tutto ( no Iceberg non mi riferivo a te quando dicevo che altro Utente aveva onterpretato il mio pensiero; aveva un nick molto più complicato, ma a questo punto fa nulla!) tranne che debba essere rispettata la scelta di chi vuole doparsi. NO non la rispetto .E non la rispetterò mai perchè illegale. concordo che discutere sulla terminologia può essere banale ma ci pensate se nel ciclismo ci fosse IL giro d'Italia e il Giro d'Italia Natural ? Succederebbe il finimondo. Dalle mie parti i ciclisti ( quelli non natural) sfilerebbero da soli. Mi spiace vedere posizioni ambigue sul doping (ognuno fa quello che vuole!!! ma come, può farlo anche violando il buon senso e la Legge??? non penso, anzi non lo concedo. Pensavo, anzi speravo , di sentire gente determinata a combattere per far riconquistare il prestigio che un tempo il BB aveva ( consiglio ; "il sogno del corpo: cultura e culturismo" scritto anni fa da un celebre ,ai suoi tempi,scrittore - filosofo,) ma devo ammettere che non è così ( a parte una piccolissima minoranza). In un passo della Bibbia c'è scritto che Dio odia le persone tiepide (riassumo molto); orsù, siate caldi o freddi ma non tiepidi . Non dite "ognuno fa quello che vuole" ma "sono favorevole al doping" o "sono contrario" , così almeno si sa come la pensate, senza far uso della maschera fornitavi da una illusoria quanto inesistente ( nel caso specifico) libertà individuale .
eppure sono LEGALI ma una cosa come l'acol produce assai + mirti,migliaia di morti in + rispetto al doping.
eppure è legale perchè PORTA SOLDI ALLO STATO.
questa è totale ipocrisia.
2-impensabile un giro d'Italia natural?sì impensabile,ma ciò non toglie che il 100% dei ciclisti sia dopato e mi schifi anche quì l'immane ipocrisia di chi accusa il BB e mai altri sport.
ma tutto ciò non vuol dire che io non sia contro il doping,lo sono sempre stato.
ma semplicemente vorrei + rispetto ,meno giudizi affrettati e dettati dai soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER X1-chi fuma,beve ecc lo rispetti?
eppure sono LEGALI ma una cosa come l'acol produce assai + mirti,migliaia di morti in + rispetto al doping.
eppure è legale perchè PORTA SOLDI ALLO STATO.
questa è totale ipocrisia.
2-impensabile un giro d'Italia natural?sì impensabile,ma ciò non toglie che il 100% dei ciclisti sia dopato e mi schifi anche quì l'immane ipocrisia di chi accusa il BB e mai altri sport.
ma tutto ciò non vuol dire che io non sia contro il doping,lo sono sempre stato.
ma semplicemente vorrei + rispetto ,meno giudizi affrettati e dettati dai soldi.
Rispettare la scelta di chi vuole doparsi è un conto, e io la rispetto, legge o non legge, essere daccordo è un altro e io non lo sono affatto.
Oggi, chi fuma e sa leggere, vede scritto che nuoce gravemente alla salute, chi si dopa è cosciente di questo?
Commenta
-
-
in confronto di chi ; mio. Auspicarsi di vedere rispettata la legge vuol dire essere peggio dei Talebani ? Bella opinione che si ha della democrazia!!!.
Le palestre , se non lo sa, sig Nocerino, non sono luoghi dove la legge rimane fuori , ma dove entra e spero entri sempre più spesso . il divieto di usare sostanze illegali , lo ricordo, è previsto dall'art.9 lex 14 12 2000; però se voglaimo gridare alla censura perchè qualcuno sostiene e vuole vedere rispettata la legge, ne prendo atto.
Non accetto nel modo più assoluto le sue dichiarazioni, ma non mi arrabbio perchè non ritengo Lei che possa dire nulla , per me , di così importante da daterminare tale reazione.
Mi amareggia molto leggere frasi come queste su un forum visitato perchè segnalato su una delle poche riviste del settore da sempre contraria all'uso di sostanze dopanti.
Penso che non si stia facendo un grande servizio al BB ma rispetto le opinioni altrui .
Non visiterò più questo forum con grande sollievo mio e di molti.
Ribadisco che non accetto nel modo più assoluto nemmeno la contiguità al doping e combatterò l’uso scorretto e penalmente sanzionabile di sostanze dopanti con ogni strumento lecito e ogniqualvolta se ne presenterà l’occasione.
mi fa piacere che Mister X abbia dato una chiara risposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Principe Neroin confronto di chi ; mio. Auspicarsi di vedere rispettata la legge vuol dire essere peggio dei Talebani ? Bella opinione che si ha della democrazia!!!.
Le palestre , se non lo sa, sig Nocerino, non sono luoghi dove la legge rimane fuori , ma dove entra e spero entri sempre più spesso . il divieto di usare sostanze illegali , lo ricordo, è previsto dall'art.9 lex 14 12 2000; però se voglaimo gridare alla censura perchè qualcuno sostiene e vuole vedere rispettata la legge, ne prendo atto.
Non accetto nel modo più assoluto le sue dichiarazioni, ma non mi arrabbio perchè non ritengo Lei che possa dire nulla , per me , di così importante da daterminare tale reazione.
Mi amareggia molto leggere frasi come queste su un forum visitato perchè segnalato su una delle poche riviste del settore da sempre contraria all'uso di sostanze dopanti.
Penso che non si stia facendo un grande servizio al BB ma rispetto le opinioni altrui .
Non visiterò più questo forum con grande sollievo mio e di molti.
Ribadisco che non accetto nel modo più assoluto nemmeno la contiguità al doping e combatterò l’uso scorretto e penalmente sanzionabile di sostanze dopanti con ogni strumento lecito e ogniqualvolta se ne presenterà l’occasione.
mi fa piacere che Mister X abbia dato una chiara risposta.
Fai il gioco di Nocerino?
Cerca di essere coerente e continuare la battaglia contro il doping, se abbandoni pensi di fare dispetto a qualcuno?
Spero in un tuo ripensamento.
Ciao
Commenta
-
-
Non faccia il bau-bau con me,caro Principe,e non mi insegni cos'e' la morale e cos'e' la legge.In 23 anni di militanza in questo ambiente avrei potuto fare i miliardi se avessi dato retta a chi mi implorava ( ed ancora lo fa) per qualche segretino...Questa e' la legge che riconosco,e la mia etica non conosce i suoi codicilli da studentello.Qui nessuno si erge a Satana,per cui non ha senso il suo ruolo di Esorcista.Si tolga il saio (o la toga) e ragioni da uomo,se puo'.Come vede,io mi firmo senza cromatici principati....
Commenta
-
Commenta