Polemicon Doping !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rack72
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 197
    • 0
    • 0
    • Send PM

Polemicon Doping !!!

Di quale sport parli, ed esempio x chi sono?
    Per favore dai
  • mass
    Bodyweb Advanced

• Mar 2002
    • 875
    • 1
    • 0
    • Oscillo
    • Send PM

cosa centra.....loro hanno scelto uno sport che è anche uno stile di vita,di sicuro non saranno natural,ma nessuno è avvantaggiato da ciò essendo tutti artificial,poi non credere che anche se uno usa degli aiuti (ti informo che io sono contrario) sia semplice arrivare a quei livelli,ci vuole costanza,molta fatica e tante rinunce....
    Che la loro scelta possa non essere condivisibile lo comprendo,come comprendo anche che a taluni possano sembrare esagerati,però non si può di certo negare che siano dei campioni!
    Non sono di esempio a nessuno,forse hai ragione,ma a chi è di esempio Shumy? E Totti? Forse meglio Vieri? o la maggior parte dei ciclisti come Merx?
    Sono del parere che una persona in grado di ragionare non abbia bisogno di esempi per distinguere il bene dal male......

Commenta

• CITTINA
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2002
      • 2016
      • 2
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da rack72
      Di quale sport parli, ed esempio x chi sono?
      Per favore dai
      Scusa ma se nn consideri il BB come sport,
      nn ti piacciono quei fisici polemizzando anche,
      ma allora come che ci stai a fare su questo forum???
      Nn ti 6 accorto che siamo un pò di parte.....?????

Commenta

• Principe Nero
        Bodyweb Member
        • Mar 2004
        • 41
        • 0
        • 0
        • è un'informazione confidenziale
        • Send PM

il BB è un bellissimo sport , l'uso di anabolizzanti una cosa vergognosa.
        se poi qualcuno la pensa diversamente pazienza , mi scuso ma dovevo dirla .

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

....Fantastico!Questo mi mancava....e bravo il Principe Nero!!!!
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73423
            • 2,313
            • 2,683
            • Italy [IT]
            • Send PM

non incominciamo con i soliti discorsi natural-dopati

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

UP per principe...sei il mio nuovo mito
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Principe Nero
                Bodyweb Member
                • Mar 2004
                • 41
                • 0
                • 0
                • Send PM

per Nocerino : che cosa c' è di "Fantastico" nelle mia affermazioni? Vorrei un chiarimento ; forse qualcuno è favorevole al doping?
                per body 80 ; non aspiro ad essere il mito di nessuno.
                perchè vi siete sentiti "toccati" dalle mie affermazioni?
                non ho accusato nessuno; visto che chi ha postato prima di me ha ammesso candidamente che certi fisici sono dopati ho pensato di dovere ribadire una cosa tanto evidente quanto indiscutibile.
                saluti

Commenta

• rack72
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2004
                  • 197
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
                  Scusa ma se nn consideri il BB come sport,
                  nn ti piacciono quei fisici polemizzando anche,
                  ma allora come che ci stai a fare su questo forum???
                  Nn ti 6 accorto che siamo un pò di parte.....?????
                  Io considero il bbing fatto da noi, e non come loro espressione, è leggermente diverso non credi?
                  No, quei fisici non mi piacciono e da quello che ho potuto constatare nessuno vorrebbe arrivare a quel livello, xerò la gente sbava lo stesso vedndoli e sente anche i seminari come se ci fosse qualcosa da apprendere da loro.
                  Bah

Commenta

• CITTINA
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 2016
                    • 2
                    • 0
                    • ROMA
                    • Send PM

MAH...se ci sbavano, come dici tu, sicuramente ammirano anche il fisico1
                    Per quanto riguarda i seminari sono d'accordo con te, nel senso che dovrebbero parlare i dottori o i loro preparatori....

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
                      MAH...se ci sbavano, come dici tu, sicuramente ammirano anche il fisico1
                      Per quanto riguarda i seminari sono d'accordo con te, nel senso che dovrebbero parlare i dottori o i loro preparatori....
                      cittì...+ ti vedo e ti sei bbbona !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• schwarz
                        Moderatore
                        • Feb 2003
                        • 3348
                        • 7
                        • 0
                        • 360 Hampton Drive California
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rack72
                        Io considero il bbing fatto da noi, e non come loro espressione, è leggermente diverso non credi?
                        No, quei fisici non mi piacciono e da quello che ho potuto constatare nessuno vorrebbe arrivare a quel livello, xerò la gente sbava lo stesso vedndoli e sente anche i seminari come se ci fosse qualcosa da apprendere da loro.
                        Bah
                        Anche se nn ti piacciono quei fisici per i tuoi canoni, nn puoi dire che nn ci sia stato del lavoro dietro per costruirli, quel lavoro pensi che sia inferiore a chi nn usa prodotti e che i loro sacrifici e le loro diete siano una passeggiata, pensi che nn si spacchino il c..o in palestra ? be' ci sono una serie di considerazioni da farsi,ok i pro hanno scelto di essere come sono, ponderando rischi e conseguenze ma nessuno ha il diritto di giudicare, e poi smettiamola di generalizzare, quelli che arrivano ad essere così sono una percentuale che ti renderai conto anche da solo, essere veramente bassa!!!
                        Per quello che riguarda lo sbavare dietro....nessuno sbava, cmq vedere dei fisici portati così all'estremo nn e' uno spettacolo di tutti i giorni e per quanto mi riguarda, la loro struttura muscolare per lo sport che pratico e' da invidiare...

Commenta

• schwarz
                          Moderatore
                          • Feb 2003
                          • 3348
                          • 7
                          • 0
                          • 360 Hampton Drive California
                          • Send PM

...aggiungo che altrimenti avrei fatto il lanciatore di freccette....

Commenta

• Principe Nero
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2004
                            • 41
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

chiedo scusa per il nuovo post e completo il mio pensiero ( prima ho dovuto interrompere) fornendovi una sorta di "interpretazione autentica" al massaggio criticato.
                            Non ho accusato nessuno di fare uso di sostanze dopanti, tanto meno chi ha partecipato alla manifestazione di cui alle foto Concordo in toto con quanto detto da Rack72 : non mi piacciono certi fisici . Per dirla in altre parole se dovessi scegliere tra il fisico di Coleman e quello ( ad esempio) che si vede nei posts di Body 80 sceglierei sicuramente il secondo. Ma queste sono opinioni personali e pertanto discutibili.
                            La mia reazione è dovuta al fatto che un Utente ha detto (non me ne voglia) che a "certi livelli" (perdonate l'espressione necessariamente poco precisa) si faccia uso di anabolizzanti ( pur riconoscendo impegno e fatica degli atleti in questione) e la cosa sia stata presa come assolutamente pacifica e scontata.Anzi ci si è rivolti "contro" Rack72. Questo ha provocato la mia reazione. Su queste cose non ci si puo permettere di scherzare. Mi viene da sorridere quando sento parlare di BB natural , quasi che il vero BB fosse l'altro , cioè il non natural. Di BB ne esiste uno solo , fatto da chi solleva pesi , si nutre con alimenti sani, integra se lo ritiene necessario. Chi opta per la strada "facile" usando anabolizzanti sacondo me fa qualcosa altro , non certo BB. Suffrago questa mia tesi con un argomento inoppuganbile: l'uso ed il commercio di sostanze anabolizzanti per finalità non terapeutiche è un illecito penale.
                            Non sto a dire gli effetti devastanti sulla salute ( i miei primi due "istruttori", che facevano uso di steroidi, hanno avuto seri problemi di salute e per uno ,purtroppo, non c'è stato nulla da fare) e sul fatto che sia oltremodo poco corretto sul piano sportivo.
                            mi piacerebbe sapere come la pensano Nocerino e Body 80 sull'argomento.

Dunque nessun attacco agli atleti , organizzatori e quanto altro della manifestazione, ma un secco rifiuto di tutto ciò che è illecito e dannoso alla salute. Chiedo venia se ho dato adito a interpretazioni sbagliate del mio pensiero.

Accetto la facile ironia che aveta fatto ma la considero ( al pari dell'aggressività verbale o peggio dell'insulto) l'arma di chi non ha argomentazioni logiche da opporre entro i normali confini di un civile scambio di opinioni.

saluti a tutti

Commenta

• Principe Nero
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2004
                              • 41
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

errata corrige: seconda RIGA "Messaggio e non massaggio" azz....

Commenta

Working...
                              X