If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so come si possa rimanere indifferenti ad una strage così ingiustificata, per altro a danni di persone che non facevano altro che lavorare per le proprie famiglie.
Originally posted by QuagliaE Prego. Non siamo tutti Italiani su questo forum, allarga i tuoi orizzonti e richiama il cervello dalle ferie prima d'imbarcarti in affermazioni che sei consapevole essere offensive e polemiche. Lo sai da dove arrivo io? Ecco, allora pensaci due volte next time.
E mo basta, sennò Uappo! viene fuori con qualche teoria sulla genetica e mi stronca davvero :-)
Originally posted by Sly83 i morti sono tutti uguali, e a giudicare definitivamente gli uomini ci pensa il webmaster dell'alto dei cieli, non certo altri uomini.
Cèo!
Webmaster?? io pensavo fosse un'acrobata su un + di legno...
questa mattina ho montato un pezzo sull'undici settembre e rivedere quelle immagini mi fa veramente rabbrividire ancora oggi,nn ostante le migliaia di volte che mi sonno passate sotto gli occhi!!!!!
respect
Originally posted by QuagliaE Lo so lo so, è un lavoro sporco e mal retribuito ma qualcuno dovrà pur farlo....
Cmq guarda il lato positivo, dovrai ammettere che da quando sono tra voi qualche risata ve l'ho fatta fare. Ad ogni modo grazie per non avermi punito con una teoria sulla genetica, credo che non sarei sopravvisuto alla cosa :-)
Saluti,
per me parli così perchè sei un dotato geneticamente.
ALI CAZZI CHE DEMOCRAZIA HO LETTO LE PRIMA DUE PAGINETTE E HO CONATI DI VOMITO... ovviamente non vi dico come la penso altrimenti giù insulti.
Su, tutti insieme viva l'america, viva la libertà! ***** ho detto tutti o vi sparo!!
L'ignoranza non ha misura, il mondo va bene per questo...
Originally posted by RUAHHH ALI CAZZI CHE DEMOCRAZIA HO LETTO LE PRIMA DUE PAGINETTE E HO CONATI DI VOMITO... ovviamente non vi dico come la penso altrimenti giù insulti.
Su, tutti insieme viva l'america, viva la libertà! ***** ho detto tutti o vi sparo!!
basta parlare con intelligenza e si può esprimere la proprio idea.
Originally posted by RUAHHH ALI CAZZI CHE DEMOCRAZIA HO LETTO LE PRIMA DUE PAGINETTE E HO CONATI DI VOMITO... ovviamente non vi dico come la penso altrimenti giù insulti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta