11 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Socio
    Mi fa ridere sentire queste frasi, Goku..

Per combattere il terrorismo è necessario CAPIRNE le cause e risolvere i problemi ke ne sono alla base. E' l'unica strada.
    Altrimenti potrai eliminare "con ogni mezzo" 100 terroristi, ma domani ne troverai contro altri 1000..

Ma questo era solo un post commemorativo..
    Meglio, così ci sono più terroristi da trucidare ahahah

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by max_power
      Sei sicuro di questa affermazione ?

max_power
      non sono mai sicuro di nulla nella mia vita.
      ma ci credo.

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Re: 11 Settembre

Originally posted by Uappo!
        volevo fare un paio di secondi di rilessione su quel triste giorno, ognuno a modo suo, riflettendo su quanto successe quel giorno....ma cercando di riflettere anche su tutti gli 11 settembre che tutti gli anni si hanno nel mondo.....

RESPECT
        quel giorno ero di servizio in centrale a firenze ed ero appena tornato da un incendio di bosco...appena ho visto in tv il crollo delle torri ho pensato subito a quanti colleghi avevano perso la vita per salvarne delle altre...troppe vite spezzate...il mio pensiero e' rivolto a dio sperando che un giorno ci sia un po' di pace nel mondo.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Re: Re: 11 Settembre

Originally posted by maurillo
          quel giorno ero di servizio in centrale a firenze ed ero appena tornato da un incendio di bosco...appena ho visto in tv il crollo delle torri ho pensato subito a quanti colleghi avevano perso la vita per salvarne delle altre...troppe vite spezzate...il mio pensiero e' rivolto a dio sperando che un giorno ci sia un po' di pace nel mondo.
          Il tuo pensiero è nobile ma purtroppo utopico.
          Maurillo purtroppo lo sai cosa sono le guerre? Sono piccole azioni super amplificate della natura dell'uomo.
          Non so che tipo sei e che tipo di persone girino intorno a te, ma penso che sia lo stesso per te quello che vale per me, ovvero che ci sono continuamente persone che nel loro piccolo vogliono prevalere sull'altro.
          Ora questo concetto è universale e a seconda delle possibilità, delle posizioni sociali, della ricchezza, della forza, ecc si vuole prevalere sull'altro.
          Ti sei mai chiesto perché tante persone che hanno già dei requisiti sociali e morali sopra gli standard o i tuoi standard vogliono ancora di più e vogliono tutto per loro? Proprio perché è la natura umana.
          La guerra è questo, prevalere sull'altro per stare meglio di chi la subisce.
          Ciao

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originally posted by RUAHHH
            E' fare polemica oppure ragionare piuttosto che fare le solite sceneggiate ritualistica da messa della domenica?
            Commemoriamo la morte dei poliziotti iracheni ammazzati per sbaglio dai militari americani, commemoriamo tutti ***** o queste sceneggiate mielose alla dowson crick fatele a casa vostra.
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              scusa ma non credo che SADDAM sia un santo che durante l'embanrgo non abbia sfruttato la situazione per rendere ancor peggior la situazione del suo popolo.

era lui che affamava il popolo.
              Ho scritto da qualke parte ke SADDAM era un santo?
              Assolutamente no.. ma i modi per mandarlo via erano diversi.. e soprattutto dovevano passare sotto l'egida dell'ONU e nn sotto un "regolamento di conti".. AHAHAH alla ricerca di armi chimiche, ke poi nn han trovato.. (Anzi, poi si viene a sapere ke la documentazione prodotta dalla CIA per dimostrare ke Saddam aveva le armi proibite era stata creata ad arte.. ) e inventandosi collegamenti fra Saddam e Bin Laden...
              Ma poi nn leggo un thread ke condanna queste cose..

L'america ha fatto la SUA guerra per avere poi il controllo delle risorse energetike.. sapete, da quelle parti deve passarci un certo oleodotto..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Re: Re: Re: 11 Settembre

Originally posted by goku77
                La guerra è questo, prevalere sull'altro per stare meglio di chi la subisce.
                Felice di non essere un umano, allora. Crediateci o no, non m'e' mai fregato nulla di impormi su chicchessia e non ricordo neanche azioni di sabotamento per favorire me stesso...

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

Nn sono cileno e nn sono americano.
                  La differenza sta nel fatto ke l'opinione pubblica "occidentale" si è sentita colpita dall'attacco alle TT, nel senso ke se anke l'USA, ke aveva sempre dato immagini di onnipotenza e invulnerabilità, poteva essere colpita in questo modo.. allora tutta la ns sicurezza veniva minata alle basi...
                  Ma vorrei ricordarti ke ci sono luoghi di questa terra dove questa sicurezza nn solo "nn è minata" ma nn NN ESISTE PROPRIO e mi spiace doverti aprire gli okki, ma spesso queste condizioni sono create dall'USA ke cosi tanto stai difendendo (vedi Chile.. ma se vuoi ke io sia meno monotono posso farti molti altri esempi).

Nn capisco cosa c'entri adesso il (peraltro innegabile) risvolto economico..

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Intendiamoci ke nn ce l'ho con te, Quaglia
                    Solo nn mi va giù il sistema per cui un atto terroristico contro gli stati uniti diventa "un atto contro la civiltà e contro tutto il mondo", mentre altre tragedie (di proporzioni 100 volte maggiori, ma magari "spalmate" in mesi o anni) passano sotto silenzio..

SEI UN GRANDE SOCIO...ma purtroppo NON TUTTI AL MONDO capiscono certi ragionamenti...non ci arriveranno MAI...purtroppo....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

SEI UN GRANDE SOCIO...ma purtroppo NON TUTTI AL MONDO capiscono certi ragionamenti...non ci arriveranno MAI...purtroppo....
                      Grazie Uappo.. ma nn è ke nn li vogliono capire, sono gli interessi economici ke sono più importanti della vita umana..

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Ho scritto da qualke parte ke SADDAM era un santo?
                        Assolutamente no.. ma i modi per mandarlo via erano diversi.. e soprattutto dovevano passare sotto l'egida dell'ONU e nn sotto un "regolamento di conti".. AHAHAH alla ricerca di armi chimiche, ke poi nn han trovato.. (Anzi, poi si viene a sapere ke la documentazione prodotta dalla CIA per dimostrare ke Saddam aveva le armi proibite era stata creata ad arte.. ) e inventandosi collegamenti fra Saddam e Bin Laden...
                        Ma poi nn leggo un thread ke condanna queste cose..

L'america ha fatto la SUA guerra per avere poi il controllo delle risorse energetike.. sapete, da quelle parti deve passarci un certo oleodotto..
                        vabene...ma è possibile pensarla diversamente o vuol dire soltanto essere cechi per voi?

Commenta

• QuagliaE
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 1297
                          • 35
                          • 3
                          • Torino
                          • Send PM

Grazie Uappo.. ma nn è ke nn li vogliono capire, sono gli interessi economici ke sono più importanti della vita umana..
                          Ok, capito. Abbiamo parlato dell'11 Settembre per motivi economici. Me la segno e già che ci sono ti segnalo per un possibile futuro in politica, le basi ci sono tutte.

Inoltre, questo thread era nato con tutt'alto intento che quello di fare considerazioni di economia (opinabili) e sociologia (opinabili pure queste). Se ci tenevi tanto, aprivi un nuovo thread e lo intitolavi come meglio preferivi.

Trovo disgustoso sfruttare la tragedia dell'11settembre per sbandierare perle sull'economia e quant'altro per non parlare dell'ipocrita e opportunistico attaccamento verso popoli di cui non si conosce quasi nulla, solo per tirarli in ballo al momento opportuno. Sì certo, immagino che siamo tutti profondamente turbati dal golpe Cileno di 30 anni fa e delle guerriglie nella savana dell'Africa Centrale quando non riusciamo neppure ad andare d'accordo tra di noi su un forum che parla di pesetti e frullatoni. Ma per favore.

Saluti,
                          Enrico Quaglia
                          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originally posted by QuagliaE
                            Ok, capito. Abbiamo parlato dell'11 Settembre per motivi economici. Me la segno e già che ci sono ti segnalo per un possibile futuro in politica, le basi ci sono tutte.
                            Comincio col dirti ke la tua "divertentissima" ironia nn ti farà avere ragione

Inoltre, questo thread era nato con tutt'alto intento che quello di fare considerazioni di economia (opinabili) e sociologia (opinabili pure queste). Se ci tenevi tanto, aprivi un nuovo thread e lo intitolavi come meglio preferivi.
                            Dato ke è tutto opinabile, perkè nn mi spieghi dove si trovano le armi di distruzione di massa, giusto per dirne una...

dell'ipocrita e opportunistico attaccamento verso popoli di cui non si conosce quasi nulla,
                            Ke cosa ne sai di me, amico? Ki ti da il diritto di darmi dell'IPOCRITA? Io ancora nn ti ho offeso, sei per caso a corto di argomenti?
                            Probabilmente sei tu ke nn conosci nulla di quei popoli, io so leggere e cerco di leggere anke qualcosa di più dell'Almanacco di Topolino..

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Trovo disgustoso sfruttare la tragedia dell'11settembre per sbandierare perle sull'economia e quant'altro per non parlare dell'ipocrita e opportunistico attaccamento verso popoli di cui non si conosce quasi nulla, solo per tirarli in ballo al momento opportuno. Sì certo, immagino che siamo tutti profondamente turbati dal golpe Cileno di 30 anni fa e delle guerriglie nella savana dell'Africa Centrale quando non riusciamo neppure ad andare d'accordo tra di noi su un forum che parla di pesetti e frullatoni. Ma per favore.

Saluti,

io trovo invece disgustoso aprire sempre e comunque polemiche anche su un argomento come qs...aperto da ME non x creare polemiche o giustificare violenze, ma se leggete BENE il primo 3d, l'intendo era quello di RICORDARE QUESTO E TUTTI GLI ALTRI CRIMINI DISUMANI CHE ACCADONO AL GIORNO D'OGGI...DALLE TORRI GEMELLE ALLA PALESTINA AD ISRAELE ALLA CECENIA AL RUANDA ALL'INDIA ALL'IRAQ ALL'AFGHANISTAN..ecc...ecc....

PECCATO CHE POCHI DI VOI SIA RIUSCITO A COGLIERE QS SOTTILE DIFFERENZA CHE FACEVA SI CHE NON SIA UN 3D SULLE VENDETTE E SULLA GUERRA...MA SUL XCHE' FORSE QS COSE CONTINUAINO A SUCCEDERE AL MONDO.....

purtroppo.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

io trovo invece disgustoso aprire sempre e comunque polemiche anche su un argomento come qs...aperto da ME non x creare polemiche o giustificare violenze, ma se leggete BENE il primo 3d, l'intendo era quello di RICORDARE QUESTO E TUTTI GLI ALTRI CRIMINI DISUMANI CHE ACCADONO AL GIORNO D'OGGI...DALLE TORRI GEMELLE ALLA PALESTINA AD ISRAELE ALLA CECENIA AL RUANDA ALL'INDIA ALL'IRAQ ALL'AFGHANISTAN..ecc...ecc....

PECCATO CHE POCHI DI VOI SIA RIUSCITO A COGLIERE QS SOTTILE DIFFERENZA CHE FACEVA SI CHE NON SIA UN 3D SULLE VENDETTE E SULLA GUERRA...MA SUL XCHE' FORSE QS COSE CONTINUAINO A SUCCEDERE AL MONDO.....

purtroppo.....
                                giusto UAPPO e concordo.
                                speravo pure io fosse un 3D così.

Commenta

Working...
                                X