Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    11 Settembre

    volevo fare un paio di secondi di rilessione su quel triste giorno, ognuno a modo suo, riflettendo su quanto successe quel giorno....ma cercando di riflettere anche su tutti gli 11 settembre che tutti gli anni si hanno nel mondo.....

    RESPECT

    LoVe......and pEAce....

    #2
    io avevo pensato di portare un fiore(qual' è quello che indica speranza) nel luogo dove mi hanno informato della tragedia:era una fermata delll'autobus,stavo con Chiara che doveva prendere il bus per tornare a casa,quando il fratello ci manda un sms al quale io non credetti.............arrivato a casa l'orrore,la rabbia,la sofferenza................

    invito tutti a scrivere e riflettere sull'accadtudo ed in generale su tutte le ingiustizie perpetrate nei confronti dei + deboli

    ricordare e sperare...................
    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

    Commenta


      #3
      ogni volta che ci ripenso mi viene una lacrima.

      spero che in questo 3d non vengano fuori le solite polemiche sterili sulla politica.

      facciamo un 3d serio di commemorazione per una tragedia immane.

      Commenta


        #4
        Cosa c'entrano le ingiustizie verso i piu' deboli con l'11 settembre?In ogni caso un abbraccio virtuale a tutte quelle persone che non c'entravano un ***** e sono morte...ed un vaffanculo a Bush e alla sua America...

        Commenta


          #5
          Originally posted by schwarzy79
          Cosa c'entrano le ingiustizie verso i piu' deboli con l'11 settembre?In ogni caso un abbraccio virtuale a tutte quelle persone che non c'entravano un ***** e sono morte...ed un vaffanculo a Bush e alla sua America...
          MA VAFFACULO A CHI HA IL CERVELLO COME IL TUO

          MA VAFFANKULO ALLA VIOLENZA E ALLE STRAGI E TRAGEDIE !

          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            #6
            un mio cugino lavorava lì, ma se l'è scampata per 10 minuti......



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originally posted by The Lyon
              MA VAFFACULO A CHI HA IL CERVELLO COME IL TUO

              MA VAFFANKULO ALLA VIOLENZA E ALLE STRAGI E TRAGEDIE !

              Perche' che ho detto di strano? Se l'America mi sta sulle palle saranno pure cavoli miei...

              p.s. Lyon ti mando un bel fanculo con l'elastico,cosi' ti ritorna indietro!

              Commenta


                #8
                Originally posted by schwarzy79
                Perche' che ho detto di strano? Se l'America mi sta sulle palle saranno pure cavoli miei...

                p.s. Lyon ti mando un bel fanculo con l'elastico,cosi' ti ritorna indietro!
                ecco che ti dimostri sempre il solito.

                ho chiesto niente poelmiche e tu subito a farle.

                ma da dove esci dall'uovo di pasqua avariato?

                voglio un 3d senza polemiche.

                Commenta


                  #9
                  Pace a coloro che ingiustamente sono morti in quel inferno del 11 settembre.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    ecco che ti dimostri sempre il solito.

                    ho chiesto niente poelmiche e tu subito a farle.

                    ma da dove esci dall'uovo di pasqua avariato?

                    voglio un 3d senza polemiche.
                    Vabbe' ma se lui mi manda a quel paese gli rispondo per le rime...

                    Senti Mister visto che ci sei mi dici come si cambia la fotina sotto al nick,sempre se è possibile farlo?

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by schwarzy79
                      Perche' che ho detto di strano? Se l'America mi sta sulle palle saranno pure cavoli miei...

                      p.s. Lyon ti mando un bel fanculo con l'elastico,cosi' ti ritorna indietro!
                      per fortuna che doveva essere un 3d serio........


                      pensando a quel giorno mi viene ancora la pelle d'oca.....penso che in questo momento le parole servano a poco, il dolore di quelle persone e dei loro cari va rispettato solo con il silenzio.......
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by schwarzy79
                        Vabbe' ma se lui mi manda a quel paese gli rispondo per le rime...

                        Senti Mister visto che ci sei mi dici come si cambia la fotina sotto al nick,sempre se è possibile farlo?
                        vai in digital forum e trovi un tuo 3d.

                        Commenta


                          #13
                          sarebbe carino , x festeggiare la ricorrenza , lanciare un bel missilotto in palestina.....

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            #14
                            Swarzy .......................

                            si è detto un post senza politica e polemiche e tu mandi a fare in kulo l'America

                            apriti un post e di quello che ti pare ma se il post è di un 'altra persona e ci si chiede di non fare polemiche e politica facciamolo e basta altrimenti non intervenire !
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                            Commenta


                              #15
                              da ora cancellerò le polemiche e spero che non ne vengano fuori altre.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎