If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fosse stato nei confronti di un bambino, tu da passante hai la dinamica chiara. C'è una vittima ed un carnefice. E percepisci anche il rischio per il bambino.
Sono convinto in molti sarebbero intervenuti
Tra due adulti belli cresciuti che si azzuffano, non conosci le dinamiche, succede ogni giorno, ti prendi un rischio e magari carichi pure quello che è stato aggredito
esatto, ma uno dei due aveva una stampella e stava soccombendo, questo cambia un po' le cose.
Comunque nel servizio del tg la cosa più preoccupante è che la comunità nigeriana del posto non spiccica una parola in italiano che sia una.
Bella l'integrazione.
Finiremo come in francia
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Un eventuale intervento va commisurato a chi lo fa..
Un omone grosso poteva cercare di separarli.
Uno piccolo come me poteva solo arrivargli con un calcio nelle costole o in faccia.
Con il rischio pure di sfondargli faccia o fegato e beccarsi guai legali a non finire
I vari eroi e leoni da tastiera dovrebbero usare il cervello prima di parlare
È così
Se intervieni rischi che quello ammazza pure te
O che gli spacchi qualcosa e ti sporchi la fedina penale
Ma andassero a fanculo quei due
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
farsi ammazzare, a mani nude, mentre già era alle prese con un altro? Poi dopo aver ammazzato voi due arrivava un terzo che si faceva ammazzare a sua volta, alla fine c'era la piramide umana.
Vedi uno disabile aggredito, non ti stai neanche a chiedere chi abbia ragione, metti da parte le simpatie razziali e vai, anche se non sei un colosso. Io penso che l'unico motivo che possa giustificare il non intervento era non rendersi conto che lo stava uccidendo e scambiarla per una zuffa come tante. Io dal video non avrei capito che lo stava uccidendo, sono movimenti così lenti, quasi da judo
Chiunque abbia mai partecipato o visto una rissa accadere, sa benissimo che quello che stava avvenendo non è una semplice s*****ttata tra due tizi. Le risse non si svolgono con choke holds al collo in quel modo, sopratutto a terra. Quando una rissa finisce a terra con le mani al collo, è il momento in cui si interviene. Quando qualcuno riceve uno schiaffo all'orecchio o un diretto nel naso ed è a terra, è il momento in cui le cose sono andate oltre.
E c'è modo e modo di intervenire. Non si parte diretti a prender per il colletto il soggetto che sta esagerando e lo si porta via a forza, in primis lo si sveglia dal momento intenso che sta vivendo e del quale nemmeno probabilmente si sta rendendo conto, facendogli così capire che c'è gente attorno a lui, ci sono testimoni, e che ha svalvolato di brutto. è chiaro che se a commentare è gente che il massimo delle mani che ha alzato è a Tekken ed è ancora fissato con il concetto di " pesa più di me quindi è più forte o esperto ", stiamo freschi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta