Fino a pochi anni fa le auto elettriche erano poco più che dei prototipi. Adesso ci si può già girare (mi risulta che ci sia chi lo fa in Italia) ma chiaramente l'infrastruttura non ancora è ottimale, migliorerà gradualmente col progressivo aumento della domanda, com'è normale che sia.
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
La domanda aumentatela voi !!!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLa mia idea è che tutte queste colonnine non serviranno perché non tutti avranno l'auto a casa. In ogni caso ho alcune conoscenze che lavorano nel settore (poveri dipendenti ovviamente, niente CEO), appena posso chiedo le numeriche dei piani, così da farmi un'idea.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Non ce n'è abbastanza e ce ne sarà sempre meno. Fine.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe colonnine saranno un problema logistico , io parlo semplicemente di produzione di energia elettrica e della sua distribuzione.
Non ce n'è abbastanza e ce ne sarà sempre meno. Fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFino a pochi anni fa le auto elettriche erano poco più che dei prototipi. Adesso ci si può già girare (mi risulta che ci sia chi lo fa in Italia) ma chiaramente l'infrastruttura non ancora è ottimale, migliorerà gradualmente col progressivo aumento della domanda, com'è normale che sia.
L'errore di fondo , evidente anche a un bambino è spingere il discorso rinnovabili e parallelamente mobilità elettrica.
Con El rinnovabili abbatti la produzione di watt ( apparte il fatto che non può esistere un paese che si basa esclusivamente sulle rinnovabili per un discorso di picco e on/ off ), con le auto elettriche aumenti a dismisura il consumo.
Se non abbiamo corrente con cosa mi chia le carichiamo le auto/ moto/ corriere elettriche?
Tralasciando il fatto che la corrente elettrica viene prodotta da gas e petrolio opsss , quindi tra mettere una erogato del petrolio in una macchina o mettere gas in un motore termico che fa girare una turbina io sta differenza non la vedoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo ho passato 10 giorni di vacanza in croazia spostandomi in macchina, auguri ad averla elettrica, avrei dovuto noleggiare li pagando minimo il triplo oppure restare fisso in un singolo posto
Il concetto dell'auto elettrica in EU rispetto agli US è 3 volte più ostico, sia perchè i tempi di ricarica sono lunghi e in EU le grandi città sorgono mediamente sulle rovine di città antiche, quindi strade mediamente strette e problemi di parcheggi ovunque ( auguri a far ricaricare X macchine elettriche al giorno in una città come Firenze ), sia perchè al contrario degli US l'estensioni delle città e punti di interesse è completamente diverso e da noi lo rende estremamente più scomodo. Cosa facciamo, buttiamo giù rocche antiche e mura dei castelli per fare i parcheggi elettrici !? L'unica soluzione che ho visto al momento è togliere i parcheggi già esistenti per convertirli in elettrico. è una tecnologia che va pensata sul territorio, non si può pretendere che tutti abbiano la Tesla e poi però le aree urbane sono completamente inadatte alla cosa. Già i cconcetto di ibrido funziona molta meglio, una transizione full elettrica mi sembra una boiata sinceramente.
Letta continua a non prenderne una, è imbarazzante quanto sia imbarazzante quest'uomo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Doniano e-bike alle staffette partigiane, per contrastare il fascismo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Staffette parmigiane con mezzi a combustibili naturali a doppia razione di borlottiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSulla validità del motore elettrico nessuno dice nulla ,sul concept delle auto elettriche io avrei molto da.dire ma alla fine sono gusti che poi il mercato teoricamente smusserà.
L'errore di fondo , evidente anche a un bambino è spingere il discorso rinnovabili e parallelamente mobilità elettrica.
Con El rinnovabili abbatti la produzione di watt ( apparte il fatto che non può esistere un paese che si basa esclusivamente sulle rinnovabili per un discorso di picco e on/ off ), con le auto elettriche aumenti a dismisura il consumo.
Se non abbiamo corrente con cosa mi chia le carichiamo le auto/ moto/ corriere elettriche?
Tralasciando il fatto che la corrente elettrica viene prodotta da gas e petrolio opsss , quindi tra mettere una erogato del petrolio in una macchina o mettere gas in un motore termico che fa girare una turbina io sta differenza non la vedo
Non è che tenendo le auto con motore a combustione ci servirebbe meno energia, overall ne consumeremmo di più (i motori elettrici son più efficienti).
Commenta
-
-
Io intanto riparo cadaveri del 98, figuratiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo intanto riparo cadaveri del 98, figurati
Commenta
-
-
"Tralasciando il fatto che la corrente elettrica viene prodotta da gas e petrolio opsss , quindi tra mettere una erogato del petrolio in una macchina o mettere gas in un motore termico che fa girare una turbina io sta differenza non la vedo"
Ing MKK, l'efficienza di una centrale elettrica potrebbe magari essere superiore alla Panda Cross del 2004
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta