Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120203
    • 3,350
    • 3,415
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

O forse, come ha detto al suo avvocato, raccogliendo le cose da terra, nella follia del momento, ha pensato fosse il suo di cellulare...anche perchè questo non è certo un omicidio per rapina.

Nel caso di Avellino, col cinese ammazzato a martellate dal nigeriano, ci è finito di mezzo chi ha tentato di difendere l'esercente: un cliente bulgaro che in quel momento era nel negozio si è preso anche lui delle martellate e adesso è in coma.

A Civitanova l'aggressore era a mani nude, quindi meno pericoloso di uno col martello, ma le reazioni di chi è colto da un raptus omicida sono imprevedibili, incontrollabili e solo forse con l'aiuto di più persone si sarebbe potuto tentare qualcosa di utile.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 19830
      • 1,152
      • 345
      • Send PM

Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Che animale
      Ma come cazz0 si fa
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66096
        • 2,789
        • 2,597
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 31016
          • 899
          • 495
          • Send PM

riescono a essere volgari e arroganti anche nel dolore, sono dannosi alla loro stessa causa
          un africano ammazzato non è per forza razzismo. Capita, come esser messi sotto da una macchina. Quando gli africani saranno il 50%, almeno il 50% delle persone ammazzate saranno africane

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Last edited by Arturo Bandini; 31-07-2022, 03:59:57.

Commenta

• Dropkick 2
            Banned
            • Apr 2021
            • 3201
            • 26
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            e dicesti al PM che ss erano le tue iniziali
            Che è vero ed incontestabile

Commenta

• sylvester
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 12196
              • 227
              • 127
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              O forse, come ha detto al suo avvocato, raccogliendo le cose da terra, nella follia del momento, ha pensato fosse il suo di cellulare...anche perchè questo non è certo un omicidio per rapina.

Nel caso di Avellino, col cinese ammazzato a martellate dal nigeriano, ci è finito di mezzo chi ha tentato di difendere l'esercente: un cliente bulgaro che in quel momento era nel negozio si è preso anche lui delle martellate e adesso è in coma.

A Civitanova l'aggressore era a mani nude, quindi meno pericoloso di uno col martello, ma le reazioni di chi è colto da un raptus omicida sono imprevedibili, incontrollabili e solo forse con l'aiuto di più persone si sarebbe potuto tentare qualcosa di utile.

Che fosse a mani nudo lo abbiamo saputo dopo...

Uno può avere un'arma nascosta che semplicemente non ha ancora tirato fuori.

La più grande incognita di uno scontro reale è il non sapere chi hai di fronte.
              Anche uno scricciolo può tirare fuori una pistola e spedirti al creatore.

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

Commenta

• CRI PV
                Mufasa
                • Nov 2007
                • 7407
                • 1,325
                • 1,460
                • esperto a 360°
                • Send PM

Da quello che ho capito Avellino è piena di Avengers

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Commenta

• nonno
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 3424
                  • 365
                  • 650
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Nat credo non potesse votare Meloni in quanto comunque donna. Ha dovuto ripiegare.
                  Ma si fa comandare a bacchetta dall'inglese, è ormai il suo toyboy. Ancora qualche anno e poi sognerà una leader come Giorgia anche la notte.
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• nonno
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 3424
                    • 365
                    • 650
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Gli Avengers esistono soltanto nelle menti malate degli zoomerini redditari.

Nella realtà, di fronte a una manifestazione così gratuita, spaventosa e travolgente di violenza andare in freeze è un comportamento normalissimo e chiunque di noi/voi/leoncini di Twitter avrebbero fatto lo stesso.
                    Nessuno si sarebbe buttato in uno slancio di marvelismo inesistente.
                    Spiace, ma è la realtà concreta
                    Parla per te Gerry Scotty, non tutti sono come te. Sicuramente c'è gente che qui dentro sarebbe intervenuta senza pensarci due volte!! Ricordo che anni fa lasciasti il forum scancellando l'account per qualche frecciatina, quindi non dare dei finti cuore di leone agli altri.. Siamo OT cmq, qui si parla di politica
                    Last edited by nonno; 31-07-2022, 09:52:56.
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7982
                      • 960
                      • 1,370
                      • Send PM

Si fa presto a dire...dovevano intervenire.
                      Personalmente, se mi fossi trovato li, difficilmente sarei intervenuto...di certo non a mano nuda.
                      Per motivi più che evidenti:
                      Non ho una stazza importante (1.70 x 68 Kili)
                      Non ho nessuna esperienza di risse
                      Non ho nessuna competenza di lotta e difesa /attacco
                      Non ho indole particolarmente coraggiosa.
                      Buttarsi in mezzo avrebbe significato farsi ammazzare.

Li il solo modo di intervenire era di farlo almeno in tre tutti d'accordo...ma come fai a mettere d'accordo tre sconosciuti se poi il tutto si è svolto nel giro di tre minuti?
                      Credo cmq che determinante sia stato il fatto che Obimba era zoppo e praticamente senza una gamba su cui fare forza, perché come si vede chiaramente ad un certo punto era anche riuscito a rovesciare il NAPOLETANO
                      Last edited by laplace; 31-07-2022, 11:05:09.

Commenta

• Lorenzo993
                        Banned
                        • May 2012
                        • 8075
                        • 294
                        • 289
                        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Personalmente, se mi fossi trovato li, non sarei intervenuto...di certo non a mano nuda.

Li il solo modo di intervenire era di farlo almeno in tre tutti d'accordo...ma come fai a mettere d'accordo tre sconosciuti se poi il tutto si è svolto nel giro di tre minuti?
                        Credo cmq che determinante sia stato il fatto che Obimba era zoppo e praticamente senza una gamba su cui fare forza, perché come si vede chiaramente ad un certo punto era anche riuscito a rovesciare il NAPOLETANO
                        Avresti dovuto farti caricare da 2 uno a destra e uno a sinistra tipo ariete e farti lanciare contro con la pelata spavalda

In questo modo avresti sparato quelli della rissa lontano almeno 15 metri l'uno dall'altro

Non so se mi sono spiegato

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 31016
                          • 899
                          • 495
                          • Send PM

farsi ammazzare, a mani nude, mentre già era alle prese con un altro? Poi dopo aver ammazzato voi due arrivava un terzo che si faceva ammazzare a sua volta, alla fine c'era la piramide umana.
                          Vedi uno disabile aggredito, non ti stai neanche a chiedere chi abbia ragione, metti da parte le simpatie razziali e vai, anche se non sei un colosso. Io penso che l'unico motivo che possa giustificare il non intervento era non rendersi conto che lo stava uccidendo e scambiarla per una zuffa come tante. Io dal video non avrei capito che lo stava uccidendo, sono movimenti così lenti, quasi da judo

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7982
                            • 960
                            • 1,370
                            • Send PM

No, non ti sei spiegato anzi hai scritto un messaggio inutile
                            Tu, eroe, saresti intervenuto vero?
                            Last edited by laplace; 31-07-2022, 11:04:30.

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7982
                              • 960
                              • 1,370
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              farsi ammazzare, a mani nude, mentre già era alle prese con un altro? Poi dopo aver ammazzato voi due arrivava un terzo che si faceva ammazzare a sua volta, alla fine c'era la piramide umana.
                              Vedi uno disabile aggredito, non ti stai neanche a chiedere chi abbia ragione, metti da parte le simpatie razziali e vai, anche se non sei un colosso. Io penso che l'unico motivo che possa giustificare il non intervento era non rendersi conto che lo stava uccidendo e scambiarla per una zuffa come tante. Io dal video non avrei capito che lo stava uccidendo, sono movimenti così lenti, quasi da judo
                              No mi spiace, ma io non ho proprio alcuna capacità di buttarmi contro uno che probabilmente pesa 25/30 Kili più di me oltre ad essere più grosso e violento in generale.
                              Oltre che già "caldo" e fuori di testa
                              E magari anche pronto a tirar fuori pistola o coltello..
                              Tutti leoni da tastiera eh...
                              Magari con un bastone in mano sarei intervenuto...ma dove vai a prenderlo in pochi secondi
                              Last edited by laplace; 31-07-2022, 11:06:03.

Commenta

• Death Magnetic
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 18684
                                • 593
                                • 95
                                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Personalmente, se mi fossi trovato li, difficilmente sarei intervenuto...di certo non a mano nuda.

Però di fronte ad un errore di compilazione sono sicuro che ti saresti immolato senza pensarci due volte.

Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
                                X