La droga è un po' una cazzata perché chissà quando se l'è fatta quella canna considerando che risulti positivo pure dopo un mese
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa droga è un po' una cazzata perché chissà quando se l'è fatta quella canna considerando che risulti positivo pure dopo un mesesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo continuo a non capacitarmi di come si fa a essere così ritardati da scendere dalla macchina e fare video mentre ridono
Ricordo uno YouTuber americano che fece notizia per essersi fatto video ridendo davanti ad un cadavere, morto suicida, in Giappone
Fece scandalo qualche settimana. Poi video di scuse , e via. Ora è stra milionario.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodalle concentrazioni, quando 2 anni fa mi infilarono nell'ambulanza dopo l'incidente la dottoressa la prima cosa che fece fu infilarmi un ago nel braccio per succhiare un po' di sangueOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioÈ molto grave. Distaccati dalla realtà . Aspetto un post in rage di Larry contro sta generazione
Ricordo uno YouTuber americano che fece notizia per essersi fatto video ridendo davanti ad un cadavere, morto suicida, in Giappone
Fece scandalo qualche settimana. Poi video di scuse , e via. Ora è stra milionario.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il servizio del tg3 su sti fenomeni...era una challenge, 50h sulla Lamborghini...ed a quanto pare testimoni dichiarano di averli visti sfrecciare più volte in strada abitate.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl servizio del tg3 su sti fenomeni...era una challenge, 50h sulla Lamborghini...ed a quanto pare testimoni dichiarano di averli visti sfrecciare più volte in strada abitate.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio4-5 anni se va bene, poi tutti fuoriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Il problema è che stanno guadagnando grazie alla gente che va a commentare ed aprire videoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Insomma dopo aver scoperto che sti ritardati si son messi a filmare post incidente le auto e ridacchiare , quelli che un po' li difendevano dal patibolo mediatico e dalla bile riversata da frustrati nel web sono spariti da quiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Enzo Tortora 40 anni dopo, la madre di tutti gli errori giudiziari
Il conduttore più popolare del tv italiana fu arrestato con un accusa mossa da pentiti inattendibili, sulla base di prove inconsistenti e di pregiudizi mai giustificati
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio4-5 anni se va bene, poi tutti fuoriOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLa condanna 4/5 anni, tra 2/3 sono già fuorisigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta