Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioTi Leggo in gran forma Blood
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia che sabato mattina da uomo medio
Spesa al ipermercato Conad , calca di Dio, pieno di baluba, donne dell'est, tsingari, zerbini con le compagne a spingere il carrello, a comprare schifezze in offerta, fortunatamente alla cassa c'era poca gente
Ritorno a casa con la canzone di ghali metà italiana metà marocchina
Che schifo la plebe, che schifo l'immigrazione
Ora salgo in hommegimme a pompare il petto
Buon proseguimento, sprovvisti di dignitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia che sabato mattina da uomo medio
Spesa al ipermercato Conad , calca di Dio, pieno di baluba, donne dell'est, tsingari, zerbini con le compagne a spingere il carrello, a comprare schifezze in offerta, fortunatamente alla cassa c'era poca gente
Ritorno a casa con la canzone di ghali metà italiana metà marocchina
Che schifo la plebe, che schifo l'immigrazione
Ora salgo in hommegimme a pompare il petto
Buon proseguimento, sprovvisti di dignità
Ti invidioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo l'ho passato alle poste
Ti invidioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA pagare e bollette o prendere la pensione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl reddito di cittadinanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopagato gentilmente da te che ti sfasci la schiena insieme ai dentoni machine style.
Lap tu che sedie usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohttps://vm.tiktok.com/ZM8p61bUw/
@h
Quando uno con faccia tradisce una guappetta sciampista
P.s. fatti tradurre tutto da quella kafonazza di peska
Commenta
-
-
Ora che ci penso l’unico n.egro che abbia mai visto al Conad da me è quello del carrello fuori
Non ho mai visto una nota di colore, all’interno... fantastico
PS: una volta la cassiera chiede a una vecchietta: signora ce la fa con le borse? Vuole portare il carrello a casa?
E la vecchietta: “no grazie lasci stare, mi faccio aiutare dal n.egro qui fuori”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOra che ci penso l’unico n.egro che abbia mai visto al Conad da me è quello del carrello fuori
PS: una volta la cassiera chiede a una vecchietta: signora ce la fa con le borse? Vuole portare il carrello a casa?
E la vecchietta: “no grazie lasci stare, mi faccio aiutare dal n.egro qui fuori”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOra che ci penso l’unico n.egro che abbia mai visto al Conad da me è quello del carrello fuori
Prima era marchiato Auchan, ora l'ha preso in gestione il Conad, c'è un corridoio intero con prodotti etnici, è comunque rimasto in voga tra gli stranieri
Non essendo mai stato all'eurospin o Lidl (che non c'è il zona) però potrei ricredermiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La dovevi aiutare te, dopo st'uscita...la tiravi su con tutte le borse, come na coppa dei campioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioImho chi tradisce o lo fa per insicurezza o perché è un codardo che ha paura di dire basta con la.relazione in essere per passare ad altro. Molto semplice.
Molto difficile è trovare un equilibrio in una relazione e capire come farla funzionare senza diventare uno zerbino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta