If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi parlò di una situazione analoga mia cugina. Uno bello e interessante che però tirò fuori il ********. Lei finse mal di testa e addio per sempre. Me lo disse con un tono di voce dispiaciuto alternando però con qualche sorriso.
Risatine ecc..Reazione normale.. perché se era riscita a kiavarsi quella faccia aveva l autostima necessaria x chiavarsene un altra nell immediato futuro ma con un kazzo piu grosso.
Sto poraccio aveva 10 cm ...?
Comunque credo sia l'equivalente delle donne di legno o di quelle che hanno la bancarella del pesce dello zio di Blood in mezzo o alle gambe.
Li davvero ci vuole grande capacità a non rivestirsi e andarsene di corsa.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sto poraccio aveva 10 cm ...?
Comunque credo sia l'equivalente delle donne di legno o di quelle che hanno la bancarella del pesce dello zio di Blood in mezzo o alle gambe.
Li davvero ci vuole grande capacità a non rivestirsi e andarsene di corsa.
A me piu volte hanno detto che non riescono a sukkiarmelo.
Però da farcito.
Non mi sono mai misurato da farcito. Vi terrò aggiornati.
Se dici il vero hai un signor pisellone allora.
Tu dichiarati 19 cm ricordo bene.
Chissà come fanno quelli con 22-23 allora.
La misurazione, dal forum del PE, va fatta premendo il righello contro l osso pubico, ciò serve per mantenere una corretta misurazione nel corso del tempo impedendo che la BF influisca sulle misure.
Se hai un 19 cm NB (no bone), allora con la misuraziome corretta avrai un 21 cm almeno
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Io sono 16.5 x 13.5 BPL (Bone penis lenght).
Secondo me nella media, quindi non può avercelo avuto di 15 se lei parlava di un pene ridicolo da mettere in bocca.
Certo che 3 cm in più mi avrebbero fatto comodo.
Devo riprensere jelquing kamagrato + vit d3
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
La misurazione, dal forum del PE, va fatta premendo il righello contro l osso pubico, ciò serve per mantenere una corretta misurazione nel corso del tempo impedendo che la BF influisca sulle misure.
Se hai un 19 cm NB (no bone), allora con la misuraziome corretta avrai un 21 cm almeno
Ti tengo aggiornato. Cosi puoi uppare il file excel dove ti salvi le misure di tutti
Io sono 16.5 x 13.5 BPL (Bone penis lenght).
Secondo me nella media, quindi non può avercelo avuto di 15 se lei parlava di un pene ridicolo da mettere in bocca.
Certo che 3 cm in più mi avrebbero fatto comodo.
Devo riprensere jelquing kamagrato + vit d3
Considera che prima di trovare questo kazzettino faccinato si era kiavata mezzo tinder e dentro ci ha piazzato pure qualche negr0 (parlava di nazionalità diverse).
Considera che prima di trovare questo kazzettino faccinato si era kiavata mezzo tinder e dentro ci ha piazzato pure qualche negr0 (parlava di nazionalità diverse).
Beh passare da un 20 ad un 15 cm è sicuramente il duro colpo da accusare.
L altra volta ho visto un video dove c era un cotone che avrà avuto letteralmente un mio braccio e che spalancava il lato b di una.
Ricordo una pay che mi disse che con alcuni era impossibile fare anal
"Il tuo invece è giusto"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta