Il povero Iron rappresenta l'identikit perfetto del povero nordico.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe tieni e ccuorna (giampo correggimi)! E te la sei tenuta spanata...
Sarà che un nordico cencioso e un Raffaele detto Kurt te la avrà infilata
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggionon so le generalità del cornificatore ma mi dicono dalla regia sia uno mezzo matto? devo preoccuparmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUno o due.
Gli ho chiesto se aveva nipoti, due.
Ma fidati che è suonato come una campana. Brava persona ma è matto duro. Chiedi 5 ne da 10, ex dipendente Enel, mio padre lo conosce da una vita
Prima era "normale"
Diceva sempre che tanto non ho più nessuno , dei soldi non me ne faccio più niente , preferisco essere povero ma avere qualcuno con cui parlare e sedermi a mangiare.
Come dagli tortoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTe si sicuramente.......
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCioè non hai manco faccia? Almeno sei alto? Capelli? Fisico?
Mi fai infartare Blood quando logga
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
a una certa età bisogna pensare solo alla dignità. Il fatto è che nella vita ti insegnano che avere = essere, per cui ci si sente giustificati a fare schifo e magari ci si vanta di essere uno scopatore, o un furbo che lo mette in culo agli altri.
Ma a 70 anni, quando la tua inferiorità è comprovata dalla natura, l'illusione dovrebbe finire. Se fai schifo non sei uno scopatore ma un vecchio rattuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioMa a 70 anni, quando la tua inferiorità è comprovata dalla natura, l'illusione dovrebbe finire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioeh, ero ancora in fase nuovi corteggiamenti
175 senza scarpe, capelli tanti, fisico ormai è sopravvalutato, soldi bastevoli, faccia nel limbo della mediocrità
sempre troppi pochi capelli, per il resto a quanto pare ci siamo, ma dopo 5 anni le corna marciscono?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioRIP
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiola fossa me la scavo da solo o mi aiuta qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiola fossa me la scavo da solo o mi aiuta qualcuno?
alcuni utente come modgallagher ( r.i.p. ) hanno fatto all-in sulla ragazza che però ecco si era mostrata più di ampie vedute del previsto e c'è rimasto sotto.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiol'importante è che tu abbia realizzato in tempo, probabilmente ti puoi salvare.
alcuni utente come modgallagher ( r.i.p. ) hanno fatto all-in sulla ragazza che però ecco si era mostrata più di ampie vedute del previsto e c'è rimasto sotto.
Ma io di realizzare ho realizzato, cerco risposte che probabilmente non avrò mai
Commenta
-
Commenta