che schifo le napoletane , mi fanno venire voglia di rivalutare quelle di colore
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mario12 Visualizza Messaggioche schifo le napoletane , mi fanno venire voglia di rivalutare quelle di coloreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosi dice a me non piace non che schifo. Sei un maleducato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioapprofittane centos , fatti 32 gb
inutile per inutile
Commenta
-
-
Considera. He ho il PC del nano con le DDR3 e ogni anno aumentano , adesso una hyperx da 8 GB mi costa 60/70 euro. Della serie meglio spendere bene estate tranquilli qualche anno che spendere poco e affidarsi ad eventuali upgradeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque ci sono un paio di tablet che mi tentano . Ma sono povero quindi niente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioveramente è il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioConsidera. He ho il PC del nano con le DDR3 e ogni anno aumentano , adesso una hyperx da 8 GB mi costa 60/70 euro. Della serie meglio spendere bene estate tranquilli qualche anno che spendere poco e affidarsi ad eventuali upgrade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe poi anche tradendo penserà gli fargli chissà che sgarro mentre dentro di se saprà solo di essere una troglia e soffrirà sapendo che è stata tradita da una più ****.
E il traditore, sbattendosene completamente, starà già farcendo altre vittime.
Capelli rossi osceni e parlata napoletana brrrr
Proprio una di quelle rospe che pensano di potersi fare chiavare da quel turco di diletta leotta yan khaman.
Mentre al max i belli le usano come turche
In pratica l ha prese malissimo le kornee del deus feccias
Commenta
-
-
Minchia che sabato mattina da uomo medio
Spesa al ipermercato Conad , calca di Dio, pieno di baluba, donne dell'est, tsingari, zerbini con le compagne a spingere il carrello, a comprare schifezze in offerta, fortunatamente alla cassa c'era poca gente
Ritorno a casa con la canzone di ghali metà italiana metà marocchina
Che schifo la plebe, che schifo l'immigrazione
Ora salgo in hommegimme a pompare il petto
Buon proseguimento, sprovvisti di dignitàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia che sabato mattina da uomo medio
Spesa al ipermercato Conad , calca di Dio, pieno di baluba, donne dell'est, tsingari, zerbini con le compagne a spingere il carrello, a comprare schifezze in offerta, fortunatamente alla cassa c'era poca gente
Ritorno a casa con la canzone di ghali metà italiana metà marocchina
Che schifo la plebe, che schifo l'immigrazione
Ora salgo in hommegimme a pompare il petto
Buon proseguimento, sprovvisti di dignità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe proprio voglio sborare mi specchio la faccia nei riflessi del bancone
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta