ho installato Windows 10 ed è clamoroso quanto è lento rispetto al 7 ... ma vaff.
PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare
Collapse
X
-
Infatti che hardware hai ?
Potrebbe anche essere dovuto agli aggiornamenti in background, aspetta qualche ora / giorno per vedereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Allora
Quando invio un audio con watsapp la voce viene registrata in maniera distorta.
Si sente come una radio in una galleria.
Che devo fare?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAllora
Quando invio un audio con watsapp la voce viene registrata in maniera distorta.
Si sente come una radio in una galleria.
Che devo fare?sigpic
Commenta
-
-
Che è vocaro??
Aggiungo che ad inizio registrazione, nei primissimi secondi, l'audio è soddisfacente ma in pochi attimi diventa inascoltabile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Cmq il problema è solo con watsapp
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChe è vocaro??
Aggiungo che ad inizio registrazione, nei primissimi secondi, l'audio è soddisfacente ma in pochi attimi diventa inascoltabile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCmq il problema è solo con watsappOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oppure impostazioni,, qualità caricamento media , migliore qualitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sto.facendo aggiornamento software...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioReinstalla l'appOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOppure impostazioni,, qualità caricamento media , migliore qualità
Dopo l'aggiornamento provo queste due..
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta