Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Più Ram e più capacità di calcolo. Quando faccio eleborazione grafica va un po' in crisi, ma solo con foto grandi e programmi che fanno ritocco con AI.
Il dilemma è anche che la macchina che ho possa diventare vecchia.
Il dubbio è che sto M2 Pro Max bla bla bla non sia poi una scheggia, consuma poco, ma non so se poi abbia tutta sta potenza.
Oltre a questo, prendendo un Mac Book Pro c'è sempre da svenarsi.
Questa è la macchina attuale :
Commenta
-
-
È il momento di tornare a Windows, Sergio. Nuovi AMD e le 3090 che ormai si trovano a meno e via andare
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioÈ il momento di tornare a Windows, Sergio. Nuovi AMD e le 3090 che ormai si trovano a meno e via andare
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' anche vero che questo è il periodo in cui i portatili Apple sono posizionati meglio nelle varie classifiche. L'Air in particolare nella sua fascia di prezzo sono 2 anni che è considerato il migliore.
Io preferisco una macchina un po' più potente con un 15-16''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono dei buoni compromessi, buona durata batteria, discreta potenza, prezzo contenuto. Sono però microscopici, 13'' è quasi ridicolo.
Io preferisco una macchina un po' più potente con un 15-16''
Commenta
-
-
Incel pentiumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta