Sbaglio o negli states costa una roba assurda il mobile ?
PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSbaglio o negli states costa una roba assurda il mobile ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, 50 dollari al mese circa e puoi usare solo Samsung, Apple o Google con la maggior parte degli operatori. Solo T-Mobile ti permette di usare un telefono qualsiasi. E' tutto un monopolio ed un magna magna.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe i vari whatsapp , telegram ecc non esistono, solo SMS. Il motivo?
Intendo le marche dei telefonini Valium, non i programmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE chi l'ha mai detta sta cosa?
Intendo le marche dei telefonini Valium, non i programmi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSergio su reddit gli amerigani dicono di non usare whatsapp, la risposta "ho gli sms gratis, perché usare wa?"
So che non è così diffuso come in Europa ed in Asia, ma usano tutti i tipi di messaggistica un po' come noi.
Qui avendo quasi tutti Apple o Samsung o Google gli SMS funzionano attraversi programmi che mandano SMS ed anche tutto il resto, forse sarà per quello che dicono così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe i vari whatsapp , telegram ecc non esistono, solo SMS. Il motivo?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioperché da loro i contratti flat con inclusi SMS sono arrivati prima che i vari WA, quindi hanno preso piede molto piu che dai noi dove é accaduto l'inverso. Inoltre, con iMessage é come usare WA e li hai tipo il 70% di gente giovane con Applesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocon imessage ha l'interfaccia tipo wa ma stai usando sms? se è così ha sensoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocon imessage ha l'interfaccia tipo wa ma stai usando sms? se è così ha senso
Commenta
-
-
c'è qualcosa che non mi torna
se in apple mi danno 400 eur perchè dovrei venderlo a 350?
viene venduto per passare a un air M2
la teoria è quelle di eliminare quello e un probook con i suoi anni per rimanere con un solo cinesone come muletto e questo
ovvio che è un regalo di mio padre per mio figlio, dovrebbero pagarmi per comprare con i miei soldi qualsiasi cosa che sia apple
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPerché faresti un’opera di bene nei confronti di un disgraziato che sta andando avanti con un MacBook del 2007 che non apre manco più googlesigpic
Commenta
-
Commenta