Poi stronzo crucco , se ti decidi a venirea trovarmi , ti faccio vedere anche il locale.
"sfruttare" apertura di un McDonald's
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Non so a livello di licenza cosa si debba fare, ma a me un'edicola non sembra una cattiva idea.
Fai fare un prefabbricato o in chiosco di modo da contenere la spesa e poi vendi di tutto per i bambini, ormai le librerie sono negozi di giocattoli, oltre ai fumetti e libri per bambini e ragazzi hai figurine di ogni genere, oltre ai classici calciatori ci sono Barbie, Transformers, carte Pokem, DVD di cartoni animati, bambole e pupazzi di ogni genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon so a livello di licenza cosa si debba fare, ma a me un'edicola non sembra una cattiva idea.
Fai fare un prefabbricato o in chiosco di modo da contenere la spesa e poi vendi di tutto per i bambini, ormai le librerie sono negozi di giocattoli, oltre ai fumetti e libri per bambini e ragazzi hai figurine di ogni genere, oltre ai classici calciatori ci sono Barbie, Transformers, carte Pokem, DVD di cartoni animati, bambole e pupazzi di ogni genere.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Apple Store: di solito chi va a mangiare queste prelibatezze ha l'ultimo modello iPhone preso col finanziamentoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
La combo perfetta è coffee shop / fast food.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon so a livello di licenza cosa si debba fare, ma a me un'edicola non sembra una cattiva idea.
Fai fare un prefabbricato o in chiosco di modo da contenere la spesa e poi vendi di tutto per i bambini, ormai le librerie sono negozi di giocattoli, oltre ai fumetti e libri per bambini e ragazzi hai figurine di ogni genere, oltre ai classici calciatori ci sono Barbie, Transformers, carte Pokem, DVD di cartoni animati, bambole e pupazzi di ogni genere.
proprio quei chioschetti rosso mattone che dici tu
sopravvivono quelle all'interno dei centri commerciali, o quelle "storiche"
per il resto, mi sembra una roba troppo novencentesca
Commenta
-
-
Fai fare un prefabbricato o in chiosco di modo da contenere la spesa e poi vendi di tutto per i bambini, ormai le librerie sono negozi di giocattoli, oltre ai fumetti e libri per bambini e ragazzi hai figurine di ogni genere, oltre ai classici calciatori ci sono Barbie, Transformers, carte Pokem, DVD di cartoni animati, bambole e pupazzi di ogni genere.Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiole edicole, almeno a BO, stanno chiudendo
proprio quei chioschetti rosso mattone che dici tu
sopravvivono quelle all'interno dei centri commerciali, o quelle "storiche"
per il resto, mi sembra una roba troppo novencentesca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNero su Bianco non ho nullna , ma le cifre che mi sono state dette , per arredo minimo , vetrina e laboratorio ( pastorizzatore mantecatore , freezer e freezer vetrina, banco lavoro in inox) erano sotto i 10 k, mettiamoci altri 3/4 per mettere a norma e abbellire il locale , e molto approssimativamente siamo sotto i 15 k.
È una cifra abbordabile , che poi ammazza è tutto il resto , a partire dalle affitto
In piú c'é la giganterrima rottura di palle dell# HACCP per il laboratorio, i percorsi fornitori etcOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUn Pastorizztore/mantecatore da solo non cinese sta sui 10k, dipende da quale quantitá di gelato/ora si presuppone di produrre. La roba cinese, al momento, va evitata come la peste perché finche funziona é tutto ok, ma se ti serve assistenza sei nella merd4. Freezer industriali si trova usato buono a ottimi prezzi, vetrina dipende dalla qualitá e dimensioni. Giá tra vetro vs pozzetti i prezzi variano enormemente.
In piú c'é la giganterrima rottura di palle dell# HACCP per il laboratorio, i percorsi fornitori etc
Se è quando si concretizza l idea di aprire mi metterò a studiareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tra l'altro sempre parlando del nulla , ho sentito cifre assurde per una cucina di ristorante in inox ( solo ripiani , mensole e telai), roba che ci fai quasi una gelateria non cinese...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Emzern se fosse così formidabile la tua idea l avresti già realizzata anziché chiedere consiglio in un forum di bb.
Lascia perdere.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPoi stronzo crucco , se ti decidi a venirea trovarmi , ti faccio vedere anche il locale.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLe edicole stanno chiudendo ovunque, questa ipotesi la scarterei proprio.
Ma assolutamente...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta