Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
"sfruttare" apertura di un McDonald's
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquello di fianco al carrefour? non ho mai visto ci fosse un oww
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioboh, io con un galletto+patatine all’OWW mi sazio.....e non sono proprio uno che mangia poco.
porzioni sicuramente più abbondanti rispetto a qualsiasi ristorante di medio/alto livelloCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSei passato dalle uova al galletto, si può definire evoluzione?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
La gelateria vicino un MC Donald?
Madonna che idiozia
Un caxxo di distributore con lavaggio ci devi mettere...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Nella mia Sanremo nella stessa piazza del McDonald ci sono tre gelaterie (una Grom e due non appartenenti a catene), c'è però da dire che sono proprio in centro
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Minchia in piazza..........Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
qui al sud mc donald va piuttosto male.
nel napoletano gli unici che lavorano sono quelli inseriti o in contesti turistici o nei centri commerciali/ aeroporti ecc.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopartendo dal presupposto che da mcdonald ci sarò andato tre volte in vita mia e che l'ultima volta tipo 20 anni fa ho mangiato un hamburger che ho digerito tipo ieri mi sembra il più "democratico" tra i vari fast food
mangi schifo ma lo paghi poco
qualche mese fa i miei ragazzi avevano voglia di schifezze e siamo andati all'old wild west
mi sono detto mi prendo una bella bistecca, era anche in superpromozione a detta loro una cosa tipo 8/9 euro all'etto
chiedo quanto normalmente è di pezzatura e il tipo mi risponde tutto soddisfatto " sarà un 1/2 kg c'è tanto da mangiare" mi faccio due conti volanti 8x5 40 euro no grazie
ok tutto ma 80 euro al kg non dico che ci mangi del kobe ma una fiorentina con i controcoglioni in toscana l'ho pagata meno (in macelleria ovviamente)Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa gelateria vicino un MC Donald?
Madonna che idiozia
Un caxxo di distributore con lavaggio ci devi mettere...
se il mc donald si trova in una zona non centralissima ed ha un ampio parcheggio mi sembra un idea intelligenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUna fiorentina in Toscana , al ristorante la trovi dai 45_/kg in su.
Che si fottano ,loro e i cowboy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioA Saronno sono uno di fronte all altro
A Tradate addirittura old wild West, roadhouse e McDonald's nella stessa piazza
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
che degrado kazzo.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiose il mc donald si trova in una zona non centralissima ed ha un ampio parcheggio mi sembra un idea intelligente
Al massimo un cinema
Dopo che hai mangiato al mc donald , dove tra l'altro c'è il mc flurry, te ne vai in gelateria? Caxxo sei 200 kg?
Non a caso i mc donald son tutti vicino a ipermercati o decatlon o ikea, nelle zone industriali/fuori centro abitato
In piazza o in stazione il mc può aprire di fianco al burger king tranquillamente e lavora...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cinema all'aperto sarebbe top, ma va bene solo d'estateOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta