Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
"sfruttare" apertura di un McDonald's
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioall’Old Wild West non si mangia affatto male, almeno qui a Bolzano.
e come qualità non è minimamente paragonabile alle schifezze del MC.
rapporto qualità/prezzo è abbastanza buono.....una tagliata di manzo con patate+verdure a 16 euro oppure un galletto+patatine a 10 servito al tavolo è accettabile.
Porzioni troppo piccole in rapporto al costo
Commenta
-
-
ricordate (parlo di chi abita in città provinciali non milano/roma/torino ecc) quando andavano di moda i ristoranti messicani?
ricordo di aver pagato una coors media 10 mila lire, uscivi pagando almeno 40 mila lire a cranio (senza esagerare) cifra assurda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMi è capitato una volta.
Porzioni troppo piccole in rapporto al costo
porzioni sicuramente più abbondanti rispetto a qualsiasi ristorante di medio/alto livelloOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioermzenn però dicci la tua idea che siamo alla sesta paginasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì avete ragione. Da me hanno aperto un mc a 5 km da casa, appena riaperto dal covid c'era la fila di macchine. Che poi dite il discorso di potersi sedere etc, ma allora quelli che ordinano al mcdrive e portano via? sai quando vado a correre in collina quanti sacchetti abbandonati del mc, di gente che va a mangiarselo al fresco? Soprattutto ragazzini immagino, e molto è per moda, nessuno me lo toglie dalla testa
Poco.prima del covid c'era stata la promozione di un euro per la.colazione completa (caffè e cornetto cartonato)
la.fila si estendeva per decine di metri, con risse e litigi su chi dovesse addentare per primo il succulento croissant.
Pazzesco.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ah, la gente arrivava con i macchinoni ed i gioielli,
ma evidentemente sentivano la necessità di risparmiare vmq qualcosina ....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioah, la gente arrivava con i macchinoni ed i gioielli,
ma evidentemente sentivano la necessità di risparmiare vmq qualcosina ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè la mentalità del buffet... vedi a colazione negli alberghi come si abbuffano magari non hanno neanche fame e a casa solo un caffè. Se una cosa è gratis la gente impazzisce.
non credo che se vai a un giro-pizza o all’all you can eat ti mangi due pezzetti di roba “perché a casa sei abituato cosi”.
considerando inoltre il fatto che durante le vacanze a colazione di ha più tempo e meno fretta rispetto alla vita quotidiana perciò è anche fisiologico concedersi qualcosa di più abbondante.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Questo è giusto, ma strafogarsi come un maiale o, peggio, lasciare roba nel piatto, "perché l'ho pagato", è da cafonazziOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQuesto è giusto, ma strafogarsi come un maiale o, peggio, lasciare roba nel piatto, "perché l'ho pagato", è da cafonazziOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMeglio se risparmi i soldi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioO un Old Wild West e farne un esperimento sociologico, per il bene di bw
A Tradate addirittura old wild West, roadhouse e McDonald's nella stessa piazza
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta