Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Infatti voglio vedere quali paesi saranno disposti ad accogliere quegli aerei...e come in concreto dovranno essere "consegnati" agli ucraini. Che glieli portino è fuori discussione...dovrebbero andarseli a prendere gli ucraini. Io la vedo difficile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioInfatti voglio vedere quali paesi saranno disposti ad accogliere quegli aerei...e come in concreto dovranno essere "consegnati" agli ucraini. Che glieli portino è fuori discussione...dovrebbero andarseli a prendere gli ucraini. Io la vedo difficile.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFaranno una raccolta a fascicoli, la prima uscita con il.sedile.ejettabile in edicola a soli .99 cent
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Comunque è una cosa abbastanza sen,a.senso ... Presumo che i russi faccianoolto in fetta a bombardare gli aereoporti militari che già non hanno conquistato, di portaerei l'ucraina non ne ha , quindi da dove decollano e sintifornirebbero ? Da paesi terzi ? Equivale a l'intervento nato una cosa.del genereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
dato che alla fine è inevitabile che la russia vinca, che senso ha allungare l'agonia aiutandoli con l'invio di armi?
in un'ottica pragmatica anzi dovrebbero adoprarsi perchè la russia vinca prima possibile, forzare il presidente ucraino a dimettersi. So che è impossibile perchè vorrebbe dire creare un precedente per cui chiunque vuole prendersi uno stato lo potrebbe fare senza incontrare ostacoli.
Ma non ci sono possibilità che l'ucraina vinca, aiutarli a resistere significa solo + morti + tempo + danno economico
Commenta
-
-
Gli Usa e non solo hanno subito offerto una via di fuga ma il presidente ucraino ha rifiutato.
Se accettava sarebbe già finita la parte bellica..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio.
E senza sparare un missile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodato che alla fine è inevitabile che la russia vinca, che senso ha allungare l'agonia aiutandoli con l'invio di armi?
in un'ottica pragmatica anzi dovrebbero adoprarsi perchè la russia vinca prima possibile, forzare il presidente ucraino a dimettersi. So che è impossibile perchè vorrebbe dire creare un precedente per cui chiunque vuole prendersi uno stato lo potrebbe fare senza incontrare ostacoli.
Ma non ci sono possibilità che l'ucraina vinca, aiutarli a resistere significa solo + morti + tempo + danno economico
Nell'ottica USA più li si aiutano a resistere e più il tempo dovrebbe logorare Putin, con le sanzioni o sperando in qualche capovolgimento interno. Il senso di inviare armi è quello....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSDENG
Commenta
-
-
Quindi le quote di gas e di petrolio ce le daranno gli Usa? All'Europa, a noi...Perchè non andiamo ad acqua santa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Slavi in russia torneranno a mangiare pane e vodka ma pure noi un gancio lo prendiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodato che alla fine è inevitabile che la russia vinca, che senso ha allungare l'agonia aiutandoli con l'invio di armi?
Commenta
-
-
Michel: "Con no-fly zone rischio guerra mondiale"
La chiusura dello spazio aereo dell'Ucraina "nelle circostanze attuali sarebbe considerato come l'ingresso in guerra della Nato e quindi un rischio di una terza guerra mondiale". Così il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, ai microfoni di France Inter e France Info.
Sulla possibilità di inviare aerei all'Ucraina, Michel ha detto di non avere intenzione di commentare vista la "sensibilità" del tema. C'è "un coordinamento con i Paesi membri che possono prevedere consegne o donazioni di materiale legato all'aeronautica, ma dobbiamo considerare che i soldati ucraini devono avere attrezzature" per cui siano "addestrati".
Repubblica...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta