Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Sergio qua butta male, sgancia il coupon per gli integratori allo iodioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAlla fine il tempo sarà giudice.
Se Putin la spunta portando a casa risultati, sarà un genio tattico che si è giocato la carta pazzerello per mandare in confusione i governi e gli analisti bodyuebbiani
Se domani vediamo funghetti dalla finestra, non era una recita,
Se, mentre c'è la resistenza, Putin riceve il trattamento Trockij, allora Zelensky sarà uomo immagine del decennio con foto sul time (quella la metteranno comunque prima o poi) ed eroe dei due mondi
Quello che pare inevitabile è ormai un nuovo muro con la Russia ed il suo allontanamento (con le sue risorse naturali) verso la Cina. A meno che il tempo non lenisca le ferite ed il nostro bisogno di gas ci faccia dimenticare.
Nel frattempo godiamoci il gas liquido gentilmente concesso dagli USA. Ovviamente gratis...Ed il carbone, in ottica green 2050
Perché in russia cambi regime credo occorra aspettare 20/30 anni, il tempo che la classe dirigente nata e formatasi sotto l'unione sovietica tiri le cuoia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma magari tornare al carboneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioVa beh M hai servito un assist perfetto, per me puoi bruciarti anche le sopracciglia e i rotoli di 100 euro se ti preferisci.
PS il carbone è il paracadute di riserva, ma servirebbe muoversi per avere alternative alla prossima crisi energetica, questa la sfanghiamo a litantrace
Qui paghiamo 30 anni di cazzate a livello strategico programmaticoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma torniamo a bruciare legna come una volta e fankul0 gr3taOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosicuramente porterà a casa qualcosa, ma bisogna vedere a che prezzo.
Perché in russia cambi regime credo occorra aspettare 20/30 anni, il tempo che la classe dirigente nata e formatasi sotto l'unione sovietica tiri le cuoia.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAbbiamo il gas dell adriatico ma no trivelle , eravamo il riferimento sul nucleare ma no nucleare, avevamo rapporti strategici con la Libia ma no Gheddafi, siamo al top a.livello Europeo sulle rinnovabili ma non servono praticamente a nulla.
Qui paghiamo 30 anni di cazzate a livello strategico programmatico"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPutin ha 70 anni e tra due anni non puo ripresentarsi. Imho coglieranno la palla al balzo per mettere un Simil Yeltsin
Commenta
-
-
Ci sarebbe molto da dire sul ruolo della " Russia " nella ww2.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPutin ha 70 anni e tra due anni non puo ripresentarsi. Imho coglieranno la palla al balzo per mettere un Simil Yeltsin
Hanno votato una modifica alla costituzione. E' passata con il voto favorevole dell'80% dei votanti.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioFino al 2036 può ricandidarsi.
Hanno votato una modifica alla costituzione. E' passata con il voto favorevole dell'80% dei votanti.
Ma, anche fosse, potrebbe mettere un suo burattino. Finché ha in mano le persone che contano, fa quello che vuole (popolo o meno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHanno gia’ vietato l’insalata russa in Italia?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioFino al 2036 può ricandidarsi.
Hanno votato una modifica alla costituzione. E' passata con il voto favorevole dell'80% dei votanti.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta