buonasera
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioio questo "passo" non riesco ad immaginarlo davvero cosìì prossimo
grazie al kazzo che la polonia fa dietrofront
volevo far decollare da li gli aerei
una dichiarazione di guerra a tutti gli effetti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
il problema è che è un problema loro e unicamente loro. Rifiutano di essere Europei, rifiutano di essere occidentali, hanno collaborato con la Nato su diversi punti e programmi senza volerne però fare direttamente parte, è facile presupporre che ritengano di essere superiori se non più legittimati alla grandezza rispetto a chiunque altro. Si può anche condividere sul fatto che non ritengano opportuno la Nato sui loro bordi ( che comunque è già presente da un decennio ma vabbè ), ma realisticamente parlando, chi si incula i Russi o il territorio Russo ?!
Nel senso, c'è qualche reale e fondata minaccia da parte dell'occidente di invaderli e conquistarli !? Qualsiasi possibile vicinanza è sempre trattata con freddezza e distacco, io posso provare ad essere amico di chiunque, ma se questo non vuole saperne e si ritiene diverso e meglio di me, non posso costringerlo. Anche questo modo di fare incattivito e minaccioso, che l'elite Russa ha dimostrato negli anni, non è che grida proprio " all'amicizia ". Non c'è da sorprendersi se i paesi vicini, con il quale condividono storia, parentele, e a volte anche lingue e dialetti, guardano all'occidente piuttosto che alla Russia. C'è sempre questa minaccia da parte loro, ostilità, di freddo calcolo. Se i tuoi vicini hanno paura di te, forse qualcosa nel tuo atteggiamento non è bellissimo. Se poi vivono con questa paranoia di un invasione e annichilimento da parte dell'occidente, mi sa che hanno proprio sbagliato lato in cui guardare. Noi qua son due anni che perdiamo tempo a discutere di pronomi e quale cazzata wokeness infilare al cinema, invadere la Russia per prendere desolate steppe di neve non è saltato in mente a nessuno.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioche poi quando si tratta di guerra la Polonia non ha questi ricordi piacevoli che venisse da est o da ovest
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil problema è che è un problema loro e unicamente loro. Rifiutano di essere Europei, rifiutano di essere occidentali, hanno collaborato con la Nato su diversi punti e programmi senza volerne però fare direttamente parte, è facile presupporre che ritengano di essere superiori se non più legittimati alla grandezza rispetto a chiunque altro. Si può anche condividere sul fatto che non ritengano opportuno la Nato sui loro bordi ( che comunque è già presente da un decennio ma vabbè ), ma realisticamente parlando, chi si incula i Russi o il territorio Russo ?!
Nel senso, c'è qualche reale e fondata minaccia da parte dell'occidente di invaderli e conquistarli !? Qualsiasi possibile vicinanza è sempre trattata con freddezza e distacco, io posso provare ad essere amico di chiunque, ma se questo non vuole saperne e si ritiene diverso e meglio di me, non posso costringerlo. Anche questo modo di fare incattivito e minaccioso, che l'elite Russa ha dimostrato negli anni, non è che grida proprio " all'amicizia ". Non c'è da sorprendersi se i paesi vicini, con il quale condividono storia, parentele, e a volte anche lingue e dialetti, guardano all'occidente piuttosto che alla Russia. C'è sempre questa minaccia da parte loro, ostilità, di freddo calcolo. Se i tuoi vicini hanno paura di te, forse qualcosa nel tuo atteggiamento non è bellissimo. Se poi vivono con questa paranoia di un invasione e annichilimento da parte dell'occidente, mi sa che hanno proprio sbagliato lato in cui guardare. Noi qua son due anni che perdiamo tempo a discutere di pronomi e quale cazzata wokeness infilare al cinema, invadere la Russia per prendere desolate steppe di neve non è saltato in mente a nessuno.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioMica si preoccupano di avere i tank al confine? Non vogliono i missili ai confini come non li volevano gli usa a Cuba
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBeh si loro si giocano la rielezione ed è comprensibile sbandierarlo, però ecco anche se draghi non vuole essere rieletto non è che ci farebbe schifo essere informati di cosa facciamo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Kiev attacca Israele, soldi da Mosca intrisi di sangue
"Mentre il mondo sanziona la Russia per le sue barbare atrocità in Ucraina, alcuni preferiscono fare soldi intrisi di sangue ucraino. La compagnia aerea El Al sta accettando pagamenti usando il sistema bancario russo "Mir" progettato per eludere le sanzioni. Un fatto immorale e un duro colpo alle relazioni ucraino-israeliane". Lo scrive su twitter il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba.
Il sindaco di Melitopol: “Torre della tv in controllo russo”
Le forze armate russe hanno preso il controllo della torre tv di Melitopol. Ad annunciarlo, in una diretta su Facebook, è il sindaco della città, Ivan Fedorov. «La torre della televisione della città, così come le torri della radio - ha detto -, sono sotto il controllo degli occupanti della città di Melitopol, le forze armate della Federazione Russa».
Peskov: «Se Kiev accetta condizioni ci fermiamo subito»
La Russia è pronta a fermare le operazioni belliche in Ucraina «in un attimo» se Kiev accetterà le condizioni di Mosca. Così il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, in un'intervista telefonica a Reuters. La Russia, spiega Peskov, chiede all'Ucraina di interrompere le azioni militari, incorporare la neutralità nella propria Costituzione, riconoscere la Crimea come territorio russo e riconoscere le repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk come Stati indipendenti. La Russia — ha precisato — «non sta annettendo il Donetsk e il Lugansk ma chiede solo che le due repubbliche separatiste vengano riconosciute come Stati indipendenti dall'Ucraina».
CorSera-La Stampa-Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
13.56 Cremlino, fine guerra istantaneo se Ucraina accetta richieste
La Russia è disposta a mettere fine "in un istante" alle operazioni militari in Ucraina se Kiev accetta le richieste di Mosca. Cioè che cambi la Costituzione per dichiararsi neutrale (e quindi rinunciando ad entrare nella Nato), riconosca la Crimea come territorio russo e riconosca le Repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk nel Donbass. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSe basta solo questo è folle continuare a combattere, ma è chiaro che le posta che stanno chiedendo è molto più alta
Gli ucraini non sono d'accordo a smembrare l'integrità nazionale, dunque a concedere Crima e Donbass. Credo che la neutralità sia un problema minore a questo punto, tanto l'hanno capito anche loro che la Nato lì non ci andrà mai....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil problema è che è un problema loro e unicamente loro. Rifiutano di essere Europei, rifiutano di essere occidentali, hanno collaborato con la Nato su diversi punti e programmi senza volerne però fare direttamente parte, è facile presupporre che ritengano di essere superiori se non più legittimati alla grandezza rispetto a chiunque altro. Si può anche condividere sul fatto che non ritengano opportuno la Nato sui loro bordi ( che comunque è già presente da un decennio ma vabbè ), ma realisticamente parlando, chi si incula i Russi o il territorio Russo ?!
Nel senso, c'è qualche reale e fondata minaccia da parte dell'occidente di invaderli e conquistarli !? Qualsiasi possibile vicinanza è sempre trattata con freddezza e distacco, io posso provare ad essere amico di chiunque, ma se questo non vuole saperne e si ritiene diverso e meglio di me, non posso costringerlo. Anche questo modo di fare incattivito e minaccioso, che l'elite Russa ha dimostrato negli anni, non è che grida proprio " all'amicizia ". Non c'è da sorprendersi se i paesi vicini, con il quale condividono storia, parentele, e a volte anche lingue e dialetti, guardano all'occidente piuttosto che alla Russia. C'è sempre questa minaccia da parte loro, ostilità, di freddo calcolo. Se i tuoi vicini hanno paura di te, forse qualcosa nel tuo atteggiamento non è bellissimo. Se poi vivono con questa paranoia di un invasione e annichilimento da parte dell'occidente, mi sa che hanno proprio sbagliato lato in cui guardare. Noi qua son due anni che perdiamo tempo a discutere di pronomi e quale cazzata wokeness infilare al cinema, invadere la Russia per prendere desolate steppe di neve non è saltato in mente a nessuno.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Commenta