Io ho messo dell'alchermes nella bagna dei babà.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Però questo è un po' come dire che mio nonno è morto a 85 anni e fumava 30 sigarette al giorno da 60 anni.
Ok qualche birretta, bicchiere di vino, anche qualche superalcolico ogni tanto... Ma due litri di birra ogni sera sono tanti
Commenta
-
-
Il tuo fegato sta benissimo Bob
Ma la faccia è totalmente esplosaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma il sale grosso da cucina e il sale grosso da lavastoviglie
sono la stessa cosa?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Nope.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa il sale grosso da cucina e il sale grosso da lavastoviglie
sono la stessa cosa?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa il sale grosso da cucina e il sale grosso da lavastoviglie
sono la stessa cosa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio negli ultimi due anni ho buttato giù complessivamente ca. 15.000 mg di 17-alfa alchiliati e il mio fegato sta benissimo.
come la mettiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioNope.Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosei serio?Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChimicamente sì, a livello igienico no
Quindi è solamente un fatto di igiene?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuindi è solamente un fatto di igiene?sigpic
Commenta
-
-
Io per far bollire la pasta uso normale sale grosso
Per condire a crudo uso sale rosa con il macinino, oppure sale grosso aromatizzato per la carne, oppure salamoia bolognese per condire in cottura diverse preparazioni
Il sale fino normale non lo uso mai anche se da qualche parte dovrei averlo
Commenta
-
Commenta