Il the caldo in bustina e bicchiere pieno di ghiaccio invece di un ***** di nestea, ma come si fa
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn Spagna quando chiesi un the freddo mi portarono il the in bustina con l'acqua bollente e un bicchiere con il ghiaccio dentro
serioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin Francia come dessert mi hanno portato un pezzo di formaggio di capra puzzolente con marmellata di mirtilli.
serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn Spagna quando chiesi un the freddo mi portarono il the in bustina con l'acqua bollente e un bicchiere con il ghiaccio dentroOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin Francia come dessert mi hanno portato un pezzo di formaggio di capra puzzolente con marmellata di mirtilli.
serio
Commenta
-
-
seriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIn Bulgaria per riuscire a farmi un cocktail (che non fosse birra) ho dovuto ordinare: una lemon, una vodka, un bicchiere di ghiaccio, un bicchiere da cocktail
Ahahahahahaahahahahhahahhaahhahahh
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
- Confettura di pesche: formaggi piccanti ed erborinati come Pecorino Sardo, Gorgonzola, Formaggio di Fossa;
- Confettura di albicocche: Pecorino Sardo, Roquefort, Formaggio di Fossa, Gorgonzola naturale;
- Confettura di fragole: Asiago, Murazzano, Robiola d’Alba;
- Confettura di mele: tutti i formaggi erborinati;
- Confettura di lamponi: formaggi di capra, Robiola di Roccaverano
- Confettura di frutti di bosco: ricotta piemontese;
- Confettura di mirtilli: Bra duro, Tuma dla paja;
- Marmellata di arance: formaggi freschi a pasta molle come Ricotta, Camembert, Mascarpone;
- Marmellata di mandarini: formaggi freschi come Robiola di Mondovì, di Roccaverano, di Murazzano;
- Marmellata di limoni: ricotta, Burrata, robiole fresche, Mascarpone;
- Confettura di pomodori verdi: Fontina;
- Confettura di cipolle rosse di Tropea: ricotta.
sigpic
Commenta
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAhahahahahaahahahahhahahhaahhahahh
Sono andato avanti tutta la sera a bere quella roba e ogni volta mi apparecchiava tutto senza battere ciglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio- Confettura di pesche: formaggi piccanti ed erborinati come Pecorino Sardo, Gorgonzola, Formaggio di Fossa;
- Confettura di albicocche: Pecorino Sardo, Roquefort, Formaggio di Fossa, Gorgonzola naturale;
- Confettura di fragole: Asiago, Murazzano, Robiola d’Alba;
- Confettura di mele: tutti i formaggi erborinati;
- Confettura di lamponi: formaggi di capra, Robiola di Roccaverano
- Confettura di frutti di bosco: ricotta piemontese;
- Confettura di mirtilli: Bra duro, Tuma dla paja;
- Marmellata di arance: formaggi freschi a pasta molle come Ricotta, Camembert, Mascarpone;
- Marmellata di mandarini: formaggi freschi come Robiola di Mondovì, di Roccaverano, di Murazzano;
- Marmellata di limoni: ricotta, Burrata, robiole fresche, Mascarpone;
- Confettura di pomodori verdi: Fontina;
- Confettura di cipolle rosse di Tropea: ricotta.
Commenta
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioOggi proprio ho mischiato mascarpone e marmellata di uvasigpic
Commenta
-
Commenta