Fc4
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioEro ironicoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche ridere, battuta davvero divertente
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOzn dove abiti ? Vivevi in Giappone ?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioTi leggo teso Claudio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Pasta rigata (paccheri, calamarata) con crema di piselli e guanciale croccante, con spolverata di pepe neroOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Stasera spaghetti alla carbonara con
con prosciutto cotto e burro...
TIÈ!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioPasta rigata (paccheri, calamarata) con crema di piselli e guanciale croccante, con spolverata di pepe nero
I sapori della mia tevva, e mi ci metti il guanciale...
I paccheri son durissimi, hai usato troppa farina...Sembrano pallina da pingpongOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioI piselli li hai sbucciati personalmente ieri sera?
I sapori della mia tevva, e mi ci metti il guanciale...
I paccheri son durissimi, hai usato troppa farina...Sembrano pallina da pingpong
Viene da avellino > usa lo speck tipicamente campano
I piselli non so sfilettallhiOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggiocon spolverata di pepe nero
So che a voi piace
E questo non è da pavaculo
"Nooooooooo..."
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon sarete mica pure voi i minchioni che scrivono sempre gli stessi commentiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon sarete mica pure voi i minchioni che scrivono sempre gli stessi commenti
Mi stai diludendoOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Eh il primo ad essere deluso sono ioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
hamburger di pollo Eurospin is the way
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta