If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno compra la classica colomba per Pasqua?
E che marca?
Colomba Vs Panettone Vs Pandoro?
penso che aspetto qualche giorno dopo pasqua quando si trovano quelle Bauli a 1 euro al supermercato.
frega un cazz0 se la mangio il giorno di pasqua o la settimana dopo, non sono credente
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Faccio fatica a trovare una colomba che mi dia piacere...
Quest'anno per la.prima volta ne cerco una artigianale.
Vediamo che trovo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
penso che aspetto qualche giorno dopo pasqua quando si trovano quelle Bauli a 1 euro al supermercato.
frega un cazz0 se la mangio il giorno di pasqua o la settimana dopo, non sono credente
Come.con i panettoni!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Semplice ma buono.
Anche io lo.faccio spesso così.
Hai messo su pure un pò di aromi?
Si, le cosce sono state condite ieri con sale pepe aglio rosmarino olio
Le patate al momento
Ma ho seguito una tecnica di Barbieri, quella di pre lessare le patate già tagliate, in acqua bollente, pochi minuti, fino a che non ritorna a bollore l'acqua e si forma la schiumetta bianca, in questo modo sono venute super croccanti, e ben separate. Messe a crudo di solito si spappolano appena le tocchi per girarle, vengono morbide, queste invece erano speciali.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Si, le cosce sono state condite ieri con sale pepe aglio rosmarino olio
Le patate al momento
Ma ho seguito una tecnica di Barbieri, quella di pre lessare le patate già tagliate, in acqua bollente, pochi minuti, fino a che non ritorna a bollore l'acqua e si forma la schiumetta bianca, in questo modo sono venute super croccanti, e ben separate. Messe a crudo di solito si spappolano appena le tocchi per girarle, vengono morbide, queste invece erano speciali.
Ah...
Non conoscevo.questa tecnica.
Devo provare.
Ma non è che vengono bollite??
Ma hai spese aggiuntive oltre all'alimentazione / sei messo male di stipendio ?
Io con 800 euro al mese riesco a gestirmi bene al Carrefour e al Lidl , però c'è da dire che le tue quantità sono sicuramente superiori
Più che altro i cibi proteici che costano una barcata di soldi , immagino
Ma hai spese aggiuntive oltre all'alimentazione / sei messo male di stipendio ?
che domande sono?
chiaro che ho altre spese a parte il cibo....mica vivo esclusivamente per mangiare.
cosi a occhio spendo sui 5-600 euro/mese per mangiare
le fonti proteiche alla fine non costano neanche cosi tanto se sai scegliere.
cmq 800 euro/mese è tantissimo considerando le tue 2500-3000 calorie giornaliere
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta