If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A volte mi chiedo se solo la mia sia una palestra del *
Nella mia ce solo la rastrellieria,però la temperatura dell'acqua non varia mai , a meno che non la cambi tu con la manopola.
E chiude solo nei giorni segnati in rosso e un mese ad agosto
La mia invece il sabato apre solo 3 ore il pomeriggio e nei giorni dispari è chiusa da mezzogiorno circa alle 14.
LE DOCCE SI PAGANO e vanno a litri (cioé una volta consumato il tot di litri disponibile per ogni gettone smette di uscire acqua..anche se si è ancora con la testa insaponata)
Chiusa
Ho dimenticato di dire che è stato rotto l'impianto di ariazione per 3 settimane e siamo senza finestre perché sotto terra... Passava ogni tanto il proprietario a spruzzade il deodorante per la sala perché puzzava
Comunque io magari sarò calabrese (se lo dici tu), ma fattelo dire, dopo una discussione di due pagine non avevi neanche capito di cosa cavolo stavamo parlando... quindi calabresi o meno, almeno un cervello nella testa ci sta... tu continua a stare in "via dalle palle" e goditi la vita nel tuo splendido mondo
È piena di broscienza, schede con esercizi di isolamento prima dei multiarticolari, sono l'unico che non segue le sue schede e mi guarda con la puzza sotto il naso mandando frecciatine ad alta voce quando parla con gli altri... Sanno solo parlare di dio, sembra essere in una chiesa
Mai vista persona più devota del proprietario (che è anche l'istruttore), a volte entra nello spogliatoio con la gente dentro urlando "sia lodato gesu cristo" e (visto che sono quasi tutti preti) qualcuno risponde "sempre sia lodato"... Ha cacciato due persone perché hanno bestemmiato
È piena di broscienza, schede con esercizi di isolamento prima dei multiarticolari, sono l'unico che non segue le sue schede e mi guarda con la puzza sotto il naso mandando frecciatine ad alta voce quando parla con gli altri... Sanno solo parlare di dio, sembra essere in una chiesa
Mai vista persona più devota del proprietario (che è anche l'istruttore), a volte entra nello spogliatoio con la gente dentro urlando "sia lodato gesu cristo" e (visto che sono quasi tutti preti) qualcuno risponde "sempre sia lodato"... Ha cacciato due persone perché hanno bestemmiato
Molto strano come ambiente inizialmente pensavo quasi stessi scherzando..
nell'aver cacciato le persone per aver bestemmiato ha fatto bene, per una persona devota sentire insultare Dio è uguale a sentire un insulto verso il proprio padre
Molto strano come ambiente inizialmente pensavo quasi stessi scherzando...
per aver cacciato le persone per aver bestemmiato ha fatto bene, per una persona devota insultare Dio è come insultare il padre
Una bestemmia non ha mai ucciso nessuno... Però è la persona più devota che abbia mai visto (veramente impressionante) quindi per lui è come dici tu
Ma il resto... Non scherzo è tutto vero, anzi ho anche tralasciato qualcosa che a confronto alle cose che ho detto sono finezze
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta