Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
A volte mi chiedo se solo la mia sia una palestra del *
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioÈ piena di broscienza, schede con esercizi di isolamento prima dei multiarticolari, sono l'unico che non segue le sue schede e mi guarda con la puzza sotto il naso mandando frecciatine ad alta voce quando parla con gli altri... Sanno solo parlare di dio, sembra essere in una chiesa
Mai vista persona più devota del proprietario (che è anche l'istruttore), a volte entra nello spogliatoio con la gente dentro urlando "sia lodato gesu cristo" e (visto che sono quasi tutti preti) qualcuno risponde "sempre sia lodato"... Ha cacciato due persone perché hanno bestemmiato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe dove sarebbe il problema...o la broscienza? Si vede che sei, probabilmente, un neofita dell'allenamento e del BB...Last edited by ermzenn; 05-03-2017, 16:30:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioNon che io dica che sia giusto bestemmiare , però una bestemmia di tanto in tanto può capitare.
Mi sembra follia cacciare una persona via dalla palestra perchè ha bestemmiato xd
Per quanto riguarda il cambiarla è la più economica e la più vicina... Alla fine i problemi "grossi" che ci sono sono l'aumentare di 2kg a manubrio e il fatto che se si rompe qualcosa ci mette mesi a riparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioEro sicuro che qualcono avrebbe detto qualcosa sh quella frase... Comunque periodi così ci possono essere ma nelle sue schede è sempre presente prima l'isolamento (anche a quelle dei neofiti appena iscritti), mai una volta che cambia (esistono due split: petto-bic-femorali spalle-gambe dorso-tric-polpacci per quelli che si allenano in 3 giorni e petto-bic quadricipiti-polpacci spalle-femorali dorso-tric per quelli che si allenano in 4, quando fa la scheda serie, rip e recuperi sono uguali per TUTTI gli ex apparte i polpacci, però gli esercizi li varia da scheda in scheda)Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioE che ti aspetti? L'allenamento circense?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon l'ho capita
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggioin genere si ha quello per cui si paga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioMa non è che pago 10 euro al mese... Sono 35, se fai l'abbonamento di 4 mesi arrivi a 25 (ma lo mette due volte l'anno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon l'ho capitaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta