Originariamente Scritto da goku67
Visualizza Messaggio
A volte mi chiedo se solo la mia sia una palestra del *
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiocome siete messi a gnocca?
Commenta
-
-
Una palestra senza rack non può considerarsi taleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
I pezzi di tavola calda sono squisiti
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
-
Ho googlato "pezzi di tavola calda" (che idioma è?) e ho trovato:
ma questi "pezzi" vanno presi pre o post wo? During? Non ci sarà troppo sale?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHo googlato "pezzi di tavola calda" (che idioma è?) e ho trovato:
ma questi "pezzi" vanno presi pre o post wo? During? Non ci sarà troppo sale?
Ma da noi sono 3 volte più grosse di quelle che hai postato in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioNo , si chiama tavola calda , da noi vengono chiamati pezzi di tavola calda.
Ma da noi sono 3 volte più grosse di quelle che hai postato in foto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioNo , si chiama tavola calda , da noi vengono chiamati pezzi di tavola calda.
Ma da noi sono 3 volte più grosse di quelle che hai postato in fotosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioMa non è che pago 10 euro al mese... Sono 35, se fai l'abbonamento di 4 mesi arrivi a 25 (ma lo mette due volte l'anno)
Commenta
-
Commenta