Chiudere per il carnevale e da decelebrati secondo me...... se lo avessero fatto nella mia palestra coglionerei il titolare a vita
A volte mi chiedo se solo la mia sia una palestra del *
Collapse
X
-
La maggiore presa per il **** è che tempo fa il titolare vantava il fatto di tenere chiusa la palestra solo nei giorni festivi (solo quelli in rosso sul calendario quindi), e poi chiude a carnevale..... che gli venga una rantolite seborroica
Commenta
-
-
Madonna che disagio
Manco i pro
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Cioè niente workout natalizio? Il titolare è proprio un bastardoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bene allora chiudo.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
-
Nella mia mancano i cavi da 3 mesi, è mancata l'acqua calda per un mese e mezzo, ha chiuso a carnevale, il 2 gennaio e a volte se il proprietario organizza una cena con gli amici o deve comunque fare i cazzi suoi (in media 1 volta al mese) chiude 1 ora e mezza prima
I manubri da 8 a 36 aumentano di 2kg alla volta, poi passano da 36 a 40 (c'è una sola coppia per ogni peso, tranne quelli da 8 che ne sono 3)Last edited by ermzenn; 03-03-2017, 23:21:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNella mia mancano i cavi da 3 mesi, è mancata l'acqua calda per un mese e mezzo, ha chiuso a carnevale, il 2 gennaio e a volte se il proprietario organizza una cena con gli amici o deve comunque fare i cazzi suoi (in media 1 volta al mese) chiude 1 ora e mezza prima
I manubri da 8 a 36 aumentano di 2kg alla volta, poi passano da 36 a 40 (c'è una sola coppia per ogni peso, tranne quelli da 8 che ne sono 3)
E paghi per andarci o e gratis ?
Commenta
-
-
Si, si paga poco ed è vicina
Ah comunque l'acqua della doccia è irregolabile: varia di minimo 5-6 gradi in 6-7 secondi costantemente, ad esempio è a 25 gradi, dopo 6-7 secondi arriva a 30-31 e poi inizia a scendere ancora a 25 sempre nello stesso tempo, poi risale, riscende... All'infinito
Da lunedì ritorno in mono e mi servono i cavi, voglio vedere la faccia di merda cosa mi risponde quando gli chiedo quando li metteràLast edited by ermzenn; 04-03-2017, 00:56:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSi, si paga poco ed è vicina
Ah comunque l'acqua della doccia è irregolabile: varia di minimo 5-6 gradi in 6-7 secondi costantemente, ad esempio è a 25 gradi, dopo 6-7 secondi arriva a 30-31 e poi inizia a scendere ancora a 25 sempre nello stesso tempo, poi risale, riscende... All'infinito
Da lunedì ritorno in mono e mi servono i cavi, voglio vedere la faccia di merda cosa mi risponde quando gli chiedo quando li metterà
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta