Juve Campione:godooooooooooooooooo..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    lo dici te.
    io STANKOVIC lo prenderei subitooo.
    è l'unico che può fare il vice NEDVED.

un grande calciatore.
    poi prenderei CORRADI.
    ieri su un'altra rete locale MILANESE però dicevano che Stankovic è stato già comprato da una società italiana che non è ne Milan ne Inter e che lo lascia un anno in prestito alla Lazio per far calmare le acque...

cazzata?
    io non mi meraviglio più di tanto se fosse così anche l'anno scorso i dirigenti laziali hanno preso per il culo i propri tifosi facendo rinnovare loro l'abbonamento e poi vendendo i giocatori migliori....alla fine accadrà così anche quest'anno.......faranno rinnovare gli abbonamenti e poi ciao ciao Stam e forse qualcun altro

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      lo dici te.
      io STANKOVIC lo prenderei subitooo.
      è l'unico che può fare il vice NEDVED.

un grande calciatore.
      poi prenderei CORRADI.
      ieri su un'altra rete locale MILANESE però dicevano che Stankovic è stato già comprato da una società italiana che non è ne Milan ne Inter e che lo lascia un anno in prestito alla Lazio per far calmare le acque...

cazzata?
      io non mi meraviglio più di tanto se fosse così anche l'anno scorso i dirigenti laziali hanno preso per il culo i propri tifosi facendo rinnovare loro l'abbonamento e poi vendendo i giocatori migliori....alla fine accadrà così anche quest'anno.......faranno rinnovare gli abbonamenti e poi ciao ciao Stam e forse qualcun altro

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Stankovic alla Juve avrebbe solo un centrocampista più forte di lui: Nedved agli altri ruberebbe il pèosto tranquillamente, vuoi paragonarlo a Tacchinardi e Davids??

NUN T'ALLARGA' !!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Guarda in un centrocampo a 5 vedrei benissimo Veron in mezzo a dirigere, Stankovic mezzo destro e Nedeved mezzo sinistro con ai lati due esterni che sappiano soprattuitto difendere
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by Uappo!
            SI...MA TU CHE FAI ...COMPRI STANCOVIC E LO METTI IN PANCHINA.......?!?!?!

certi giocatori vogliono gicoare...non vengono alla jvue x fare panchina.....
            infatti, e poi si creano problemi di spogliatoio...

all'inter succede da anni, e continuerà a succedere, visto che 3 esterni non bastano........il signor Cuper dellanima di ki.............ne vuole un 4...

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

Guarda in un centrocampo a 5 vedrei benissimo Veron in mezzo a dirigere, Stankovic mezzo destro e Nedeved mezzo sinistro con ai lati due esterni che sappiano soprattuitto difendere
              SI...E ZOFF O EROKSONN COME ALLENTORE....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

NUN T'ALLARGA' !!!!!

stai fuori? Stankovic sono due anni cghe segna in campionato 7\8 reti più i gol in coppa, ha solo 23 anni è capotanbo della sua nazionale dovce ci gioca da quando aveva 17 anni e presto sarà anche capitano della lazio....Tacchinardi e Davids hanno fatto una buona carriera ma sono sulla trentina e non sono ami arrivati a dimostrare la classe dello slavo, semmai i due Juventini sanno ubar palloni e menare in mezzo al campo e l'olandese avrà anche buone qualità ma non sono fuoriclasse cosa che Dejan è di sicuro.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

stai fuori? Stankovic sono due anni cghe segna in campionato 7\8 reti più i gol in coppa, ha solo 23 anni è capotanbo della sua nazionale dovce ci gioca da quando aveva 17 anni e presto sarà anche capitano della lazio....Tacchinardi e Davids hanno fatto una buona carriera ma sono sulla trentina e non sono ami arrivati a dimostrare la classe dello slavo, semmai i due Juventini sanno ubar palloni e menare in mezzo al campo e l'olandese avrà anche buone qualità ma non sono fuoriclasse cosa che Dejan è di sicuro.

mi spaice ma non sono d'accordo con te....non puoi palrare male di gente che praticamente HA VINTO TUTTO AL MONDO e confrontarla con STANCOVIC che ancora deve dimostrare praticamente tutto...ok, il ragazzo è buono...MA PARAGONARLO A UN MOSTRO DI CLASSE E GRINTA COME DAVIDS e sopratutto, sminuirlo indicandolo come un NON FUORICLASSE....

senza offesa...MA SAI COSA ABBIAMO VINTO NOI NEGLI UTLIMI 10 ANNI....E GRAZIE A CHI SENDONO TE ?!?!?!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originally posted by Punk84

cazzata?
                    L'anno scorso c'era Sergio Cragnotti come presidente, Masimo Cragnotti come direttore generale e Michele Uva ....quest'anno ci sono Ricucci-Ligresti-Merloni come propietari, Baraldi come general manager, Longo e Pessi alla presidenza....gli uomini sono cambiati e speriamo anche il modo di agire
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Stankovic alla Juve avrebbe solo un centrocampista più forte di lui: Nedved agli altri ruberebbe il pèosto tranquillamente, vuoi paragonarlo a Tacchinardi e Davids?? Due buoni giocatori poer carità ma secondo me Veron, Nedved e Stankovic sono i centrocampisti universali più forti, sanno ricorpire ogni ruolo del centrocampo in modo ineguagliabile.
                      Stankovic in coppa Italia ha giocato una partita da centrale difensivo ed in campionato giocò una volta da centravanti ed in un'altra occasione da seconda punta.
                      Nedved in nazionale giocò addirittura da terzino, Veron a Parma faceva il trequartsita, a Genova l'esterno di centrocampo e a Roma il regista arretrato....questi non sono 3 giocatori normali ma stiamo parlando di fenomeni che tutte le squadre vorrebbero avere ed ovunque giocherebbero titolari.

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

NOND IRE AGLI ARBITRI...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Tacchinardi forse no anzi no, ma Davids è sicuramente un campione io lo prenderei tutt'ora a 30 anni.....e poi ha anche classe

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

punkTU SEI INTERISTA ?!?!?!

ma aloroa che parli che sono 10 anni che vi piglaite gli sberloni dal ns centrocampo...e parlate pure !

in amicizia...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Tacchinardi forse no anzi no, ma Davids è sicuramente un campione io lo prenderei tutt'ora a 30 anni.....e poi ha anche classe

mi rimangio ciò che ho detto...

cmq anche TACCHIANRDI è un OTTIMO GIOCAtORE...fidatevi...la Juve senza di lui è un'altra....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

mi rimangio ciò che ho detto...

cmq anche TACCHIANRDI è un OTTIMO GIOCAtORE...fidatevi...la Juve senza di lui è un'altra....
                                si sono interista, ed infatti difendo il centrocampo della Juve. La squadra non la discuto, altrimenti perkè vince?

e cmq su Tacchinardi io nn ho detto che è scarso, ho solo detto che per me non è un campione uno di quelli capace di fare la differenza nel suo ruolo.

Commenta

Working...
                                X