Juve Campione:godooooooooooooooooo..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originally posted by Uappo!
    mi spaice ma non sono d'accordo con te....non puoi palrare male di gente che praticamente HA VINTO TUTTO AL MONDO e confrontarla con STANCOVIC che ancora deve dimostrare praticamente tutto...ok, il ragazzo è buono...MA PARAGONARLO A UN MOSTRO DI CLASSE E GRINTA COME DAVIDS e sopratutto, sminuirlo indicandolo come un NON FUORICLASSE....

senza offesa...MA SAI COSA ABBIAMO VINTO NOI NEGLI UTLIMI 10 ANNI....E GRAZIE A CHI SENDONO TE ?!?!?!
    Stankovic ha vinto a 17 anni titolare e capitano con la Stalla Rossa 3 scudetti di fila esordendo a soli 16 anni ancora da compiere!!!! Con la LAzio, dove è arrivato a soli 18 anni ha vinto 1 scudetto, finale di coppa uefa, un secondo posto, un terzo posto, un quarto posto, 2 coppe italia, die supercoppe di lega, 1 coppa delle coppe...Stankovic ha vinto tutto a parte la Champion's a 23 anni e mi dici che deve dimostrare tutto???
    Ma stai fuori...a 23 anni Davids era al milan e in panchina mezzo zoppo e Tacchinardi all'Atalanta!!!!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originally posted by Conan
      Stankovic ha vinto a 17 anni titolare e capitano con la Stalla Rossa 3 scudetti di fila esordendo a soli 16 anni ancora da compiere!!!! Con la LAzio, dove è arrivato a soli 18 anni ha vinto 1 scudetto, finale di coppa uefa, un secondo posto, un terzo posto, un quarto posto, 2 coppe italia, die supercoppe di lega, 1 coppa delle coppe...Stankovic ha vinto tutto a parte la Champion's a 23 anni e mi dici che deve dimostrare tutto???
      Ma stai fuori...a 23 anni Davids era al milan e in panchina mezzo zoppo e Tacchinardi all'Atalanta!!!!

CONAN EDGAR A 21 ANNI ERA ALL'AJAX E VINCEVA LA COPPA CAMPIONI......SCUSA SE E' POCO !

CIOE'..la cosa che volgio far capire è che non voglio sminuire DEJAN...a me paice molto, veramente...MA CONTESTO SOLO QUANDO TU DICI CHE EDGAR NON E' UN CAMPIONE....

X ME EDGAR E' + CHE UN CAMPIONE..X ME VEDERLO GICOARE E' DA BRIVIDO !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Secondo te uappo Moggi non farebbe un cambio Davids-Stankovic????????? Luciano ce lo porterebbe in braccio a piedi l'olandese per Dejan.....ciò non mette in discussione che Edgar sia un campionissimo ma lo slavo è un fenomeno.
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Punk84
          si sono interista, ed infatti difendo il centrocampo della Juve. La squadra non la discuto, altrimenti perkè vince?

e cmq su Tacchinardi io nn ho detto che è scarso, ho solo detto che per me non è un campione uno di quelli capace di fare la differenza nel suo ruolo.
          SCUSA PUNK...CMQ LA MIA ERA UN'OFFESA IRONICA...

SAI...OGNI VOLTA CHE SENTO ODORE DI INTERISTI....GRRRRR !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Secondo te uappo Moggi non farebbe un cambio Davids-Stankovic????????? Luciano ce lo porterebbe in braccio a piedi l'olandese per Dejan.....ciò non mette in discussione che Edgar sia un campionissimo ma lo slavo è un fenomeno.

SI...FORSE (RIPETO..FORSE) LO FAREBBBE......MA SOLO XCHè HA 7 ANNI IN MENO....

SUL VALORE DI EDGAR NESSUNO ALLA JVUE LO METTE IN DISCUSSIONE...VAI + CHE TRANQUILLO !

TE LO ASSICURO ! E A PARITA' DI ETA' (IPOTETICA)...NON LO SO....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Davids è un campionissimo, un giocatore immenso ma non un fuoriclasse, di quelli ne nascono pochi...Nedved, Veron e Stankovic sono fuoriclasse!
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

ieri su un'altra rete locale MILANESE però dicevano che Stankovic è stato già comprato da una società italiana che non è ne Milan ne Inter e che lo lascia un anno in prestito alla Lazio per far calmare le acque...

cazzata?
                io non mi meraviglio più di tanto se fosse così anche l'anno scorso i dirigenti laziali hanno preso per il culo i propri tifosi facendo rinnovare loro l'abbonamento e poi vendendo i giocatori migliori....alla fine accadrà così anche quest'anno.......faranno rinnovare gli abbonamenti e poi ciao ciao Stam e forse qualcun altro
                ssccchhhh

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Davids è un campionissimo, un giocatore immenso ma non un fuoriclasse, di quelli ne nascono pochi...Nedved, Veron e Stankovic sono fuoriclasse!

qs lo dici tu......x me EDGAR nel suo ruolo è UN FUORICLASSE....averlo ora come ora ti da una, azni 2, 3 marce in + !

NEL 98 x me ai mondiali è stato il + forte gicoatore del MONDO !

+ di ZIDANE e comapgnia bella...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Uappo!
                    mi spaice ma non sono d'accordo con te....non puoi palrare male di gente che praticamente HA VINTO TUTTO AL MONDO e confrontarla con STANCOVIC che ancora deve dimostrare praticamente tutto...ok, il ragazzo è buono...MA PARAGONARLO A UN MOSTRO DI CLASSE E GRINTA COME DAVIDS e sopratutto, sminuirlo indicandolo come un NON FUORICLASSE....

senza offesa...MA SAI COSA ABBIAMO VINTO NOI NEGLI UTLIMI 10 ANNI....E GRAZIE A CHI SENDONO TE ?!?!?!
                    STankovic è forte e alal Juve starebbe benissimo.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Tacchinardi forse no anzi no, ma Davids è sicuramente un campione io lo prenderei tutt'ora a 30 anni.....e poi ha anche classe
                      bhe quest'anno è stato nettamente superiore Tacchinardi.
                      uno dei migliori.

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

l'unico problema di EGAR in qs anni è stata la foga agonistica ch elo portava ad essere bersaglio degli arbitri che non lo vedevano bene...

ricordo un'espulsione di collina proprio contro di voi all'olimpico INGIUSTIFICATISSIMA....aveva preso solo il palllone !

e io c'ero !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Già che dici nel suo ruolo è riduttivo io ho prlato di tre calciatori che fanno la differenza in qualsiasi zona del campo, calciatori universali.
                          Ricordi Gullit, Brheme, Matthaeus....ecco quelli erano calciatori universali; in diffesa, in mazzo al campo ed in attacco facevano sempre e comunque la differenza.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Già che dici nel suo ruolo è riduttivo io ho prlato di tre calciatori che fanno la differenza in qualsiasi zona del campo, calciatori universali.
                            Ricordi Gullit, Brheme, Matthaeus....ecco quelli erano calciatori universali; in diffesa, in mazzo al campo ed in attacco facevano sempre e comunque la differenza.

mò non esagerare...gullit in difesa chi l'ha mai visto.....

cioè, a parte il fatto che EDGAR x me rimane e rimarrà il mio MITO, io sono BEN CONTENTO DI AVERLO IN SQUADRA.....e fidati che quanlunque altra squadra lo vorrebbe....

certo, se poi mi tiri fuori i veri FUORICLASSe...io allora parlo solo di MARADONA....il resto nulla !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Tacchinardi è il migliore ma allora perchè da tre anni la Juventus prova a fare uno scambio con Giannichedda???
                              Davids è il migliore allora perchè Moggi vorrebbe dirottarlo all'Arsenal per Vieira??
                              Sono giocatori bravi ma ce ne sono anche altri molto bravi, non dovete sempre dire voi juventini che i vostri sono sempre i più bravi...
                              2 anni falitigai con Misterx che piangeva l'addio di Zidane mentre io sostenevo che Nedved era ancora più bravo, i fatti mi hanno dato ragione....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

è ovvio che lo farebbe,la slavo è più giovane e gli permeterebbe cmq di risolvere il fastidioso problema di Davids...

ma sul piano della bravura io non discuto nessuno dei due, li ritengo 2 Campioni, forse Stankovic per come la vedo io deve dimostrare di saper prendersi in mano una squadra ora che praticamente è un leader nella Lazio...per il resto è sicuramente un grande giocatore ed ha ENORMI margini di miglioramento

Commenta

Working...
                                X