If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bhè prima o poi i calciatori se ne vanno così come son venuti...anche io ho una foto di Gascoigne autografata ed avrei voluto averlo a Roma per sempre...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Bhè prima o poi i calciatori se ne vanno così come son venuti...anche io ho una foto di Gascoigne autografata ed avrei voluto averlo a Roma per sempre...
si...certo.......
xò credo che Edgar un apio d'anni ancora a buon livello li può fare ed è un peccato se va via...lui è proprio il numero uno !
Originally posted by Conan Bhè prima o poi i calciatori se ne vanno così come son venuti...anche io ho una foto di Gascoigne autografata ed avrei voluto averlo a Roma per sempre...
Originally posted by Conan Davids dicono sia scontento alla Juve e non abbia un buon rapporto con Lippi ma che voglia andarsene tra un anno a paramentro zero con maggiori possibilità di scelta e di ingaggio alto.
Perchè, credo che se disputerà l'ultimo anno alla Juve lo disputerà alla grande e poi chissà magari arriva Vieira che se pur meno dinamico dell'olandese e una diga in mezzo al campo.
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Perchè, credo che se disputerà l'ultimo anno alla Juve lo disputerà alla grande e poi chissà magari arriva Vieira che se pur meno dinamico dell'olandese e una diga in mezzo al campo.
bah ?!!?!? lo spero.....ma Viera non mi paice molto.....magari RINGHIO GATTUSO !
Naaaa...Gattuso è un uomo pressing ma Vierà è molto ma molto più geometrico.
Peccato a Lippi piacciano i centrali di centrocampo molto dinamici e muscolari, io personalmente preferisco un centrocampo di buoni palleggiatori
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by MISTER X preferisco VIEIRA' a Gattuso.
Ma guarda un pò....tu si che te intendi di calcio allora
Ieri pare che Castroman abbia accettato l'Udinese e che Innocenti abbia accettato l'Atalanta mentre quel ricchione di Lopez non vuole tornare a Valencia...forse oggi ci sarà la svolta per Jorgensen, Alberto, Pizarro, Dabo e Zauri.
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Ma guarda un pò....tu si che te intendi di calcio allora
Ieri pare che Castroman abbia accettato l'Udinese e che Innocenti abbia accettato l'Atalanta mentre quel ricchione di Lopez non vuole tornare a Valencia...forse oggi ci sarà la svolta per Jorgensen, Alberto, Pizarro, Dabo e Zauri.
ma non era da un pò che Castroman aveva accettato l'Udinese?
No Castroman, Liverani, Chiesa, Colonnese, Lopez ed Innocenti hanno sempre rifiutato tutte le destinazioni che gli erano state proposte dichiarando di volere rimanere a Roma.
Castroman ed Innocenti stanno ammorbidendo le loro posizioni, Liverani, Chiesa e Colonnese forse finiranno fuori rosa mentre Lopez è disposto a ridursi del 30% l'ingaggio pur di rimanere a Roma.
Tra l'altro in Trentino un migliaio di tifosi biancocelesti è arrivato per sefuire la preparazione della squadra fischiando Colonnese, Liverani e Chiesa per cui credo che per loro sia meglio accettare il trasferimento.
Conan
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta