Commando mi fa pisciare addosso ahahaha
Luca Grisendi e Frankie Commando
Collapse
X
-
Ha portato il culturismo...
E' un cojone che si caga in mano con 60kg di stacco..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Solo una curiosità: commando dice in un video dove spiega come fare i bicipiti che bisogna piegare i polsi mentre si fa per esempio il curl in piedi. Ma non è sbagliata questa cosa? io i polsi non li piego, li tengo in linea, se li piego mi fanno malissimo.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Luca Grisendi e Frankie Commando
Infatti commando è utile in questo: lui dice una cosa, e tu fai il contrario e sei sicuro di non sbagliare
Edit: mi sembravi asen, un pó di fantasia con gli avatar lolLast edited by Alien96; 12-12-2014, 17:59:24.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Anche io lo seguo fa ridere ma è un cazzaro assurdo basta vedere l'ultimo video che ha messo del suo presunto "Allievo" che prima diceva in 100 giorni passato da secco a grosso, ora 20 mesi circa per farlo passare da 54 a 105 kg di muscoli .. Bho almeno io dico per raccontare le cazzate fallo bene almeno ..
Commenta
-
Commenta