io se mi trovassi un personaggio del genere in palestra me ne andrei subito...
Luca Grisendi e Frankie Commando
Collapse
X
-
E' gente che fa salire il crimine. Simpatico come avere il singhiozzo e la tosse in concomitanza con un attacco di diarrea.Last edited by The Beast; 12-12-2014, 15:47:46.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggioio se mi trovassi un personaggio del genere in palestra me ne andrei subito...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioIl calistenic è gia un insulto al calistenic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioIl calistenic è gia un insulto al calistenicPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
grisendi non mi piace, usa parole inglesi ogni 2 secondi al posto dei corrispettivi italiani e questo già me le fa girare, non dice niente di nuovo, ha un fisico poco sviluppato, i suoi video sono noiosi e il "suo" metodo non è suo.
commando invece mi piace, nonostante sia un po' ignorante a causa della sua infanzia da agonista. in fondo: fa paracadutismo, sa pilotare gli aerei, era un pilota ad alti livelli, ha un bel fisico. insomma è raro trovare qualcuno che sappia fare queste cose. inoltre è simpatico ed ha portato il culturismo su youtube italia.giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
infatti si sentiva un gran bisogno dei suoi video su youtubeOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggioinoltre è simpatico ed ha portato il culturismo su youtube italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggiogrisendi non mi piace, usa parole inglesi ogni 2 secondi al posto dei corrispettivi italiani e questo già me le fa girare, non dice niente di nuovo, ha un fisico poco sviluppato, i suoi video sono noiosi e il "suo" metodo non è suo.
commando invece mi piace, nonostante sia un po' ignorante a causa della sua infanzia da agonista. in fondo: fa paracadutismo, sa pilotare gli aerei, era un pilota ad alti livelli, ha un bel fisico. insomma è raro trovare qualcuno che sappia fare queste cose. inoltre è simpatico ed ha portato il culturismo su youtube italia.
Gli dai fiducia se in palestra vai da 1-2 mesi e non hai minimamente le basi,il culturismo su youtube italia se c'è non l'ha portato lui,e non lo definirei un culturista,ma uno che va in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSarà simpatico ma ho visto qualche suo video,mi fa sorridere quando esce con "io uso il mio carico voi non mi imitate assolutamente" e,o sta per usare qualche macchinario(technogym),o (come in un video dove fa stacchi) dice un carico e poi è palesemente un altro
Gli dai fiducia se in palestra vai da 1-2 mesi e non hai minimamente le basi,il culturismo su youtube italia se c'è non l'ha portato lui,e non lo definirei un culturista,ma uno che va in palestragiù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
Commenta